• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 98 di 98 PrimoPrimo ... 4888969798
Visualizzazione risultati 1,456 fino 1,469 di 1469
  1. #1456
    Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Data registrazione
    11-09-2007
    Residenza
    cagliariiiii
    Messaggi
    2,940

    Riferimento: Fondamenti psicologia del lavoro,delle organizzazioni-4 cred-De Simone(e

    ragazzi chiedo vivamente scusa se le mie domande son già state fatte...non ho purtroppo tempo di leggermi tutte le pag del thread quindi spero che ci sia qualcuno che ha voglia di rispondere (magari per la 10°volta) ad una domanda FORSE già sentita troppe volte, è che davvero ho un forte dubbio...
    dunque, avrei dovuto sostenere l'esame da 8 cfu con prof Rutelli, ora quindi mi ritrovo con l'intero esamone da dare, e sapevo che dovevo sostenerlo con la mondo...solo che poi ho visto questo thead e mi chiedo..c'è qualcuno nella mia stessa situazione che l'ha dato o sa per certo che lo si può dare con la de simone..vorrei darlo in 2 parti piuttosto che darlo INTERO...sapete qualcosa?

    ......la vita è tutta un quiz......


  2. #1457
    Partecipante Esperto L'avatar di Singular
    Data registrazione
    06-06-2007
    Messaggi
    364

    Riferimento: Fondamenti psicologia del lavoro,delle organizzazioni-4 cred-De Simone(e

    Dipende dal tuo anno di corso.
    Se il tuo programma di studi prevede quello da 8 non puoi darlo separato
    Se invece come me hai i due da 4+4, non puoi darlo intero.
    Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
    Competenze sociali: Zero.

  3. #1458
    Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Data registrazione
    11-09-2007
    Residenza
    cagliariiiii
    Messaggi
    2,940

    Riferimento: Fondamenti psicologia del lavoro,delle organizzazioni-4 cred-De Simone(e

    Citazione Originalmente inviato da Singular Visualizza messaggio
    Dipende dal tuo anno di corso.
    Se il tuo programma di studi prevede quello da 8 non puoi darlo separato
    Se invece come me hai i due da 4+4, non puoi darlo intero.
    grazie singular mi hai tolto una grande curiosità!ora so che il mio destino è solo ad unica via

    ......la vita è tutta un quiz......


  4. #1459
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    15-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    197

    Riferimento: Fondamenti psicologia del lavoro,delle organizzazioni-4 cred-De Simone(e

    helpppppppppp qualcuno sa il programma per la de simone?
    Therry

  5. #1460
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    15-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    197

    Riferimento: Fondamenti psicologia del lavoro,delle organizzazion-4 cfu-De Simone/Mon

    lo dobbiamo dare con la de simone e con la mondo?io non ho seguto l'ultimo anno e non so bene come si svolge il tutto
    Therry

  6. #1461
    Partecipante
    Data registrazione
    20-01-2009
    Messaggi
    31

    Riferimento: Fondamenti psicologia del lavoro,delle organizzazion-4 cfu-De Simone/Mon

    scusate se faccio domande che sono già state fatte miliardi di volte...avrei dovuto sostenere l esame col professor rutelli e ora mi trovo disorientata... con chi lo dovrei sostenere...? (l esame è da 4 crediti) e sopratutto in che modalità si svolge? orale scritto o entrambi? vi ringrazio davvero tanto....

  7. #1462
    Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera
    Data registrazione
    18-02-2008
    Residenza
    Monserrato
    Messaggi
    846

    Riferimento: Fondamenti psicologia del lavoro,delle organizzazion-4 cfu-De Simone/Mon

    Citazione Originalmente inviato da antonellina86 Visualizza messaggio
    scusate se faccio domande che sono già state fatte miliardi di volte...avrei dovuto sostenere l esame col professor rutelli e ora mi trovo disorientata... con chi lo dovrei sostenere...? (l esame è da 4 crediti) e sopratutto in che modalità si svolge? orale scritto o entrambi? vi ringrazio davvero tanto....
    dipende.....quale parte devi dare la prima o la seconda??



    "Dura è la mia lotta e torno con gli occhi stanchi, a volte, d'aver visto la terra che non cambia, ma entrando il tuo sorriso sale al cielo cercandomi ed apre per me tutte le porte della vita.."

  8. #1463
    Partecipante
    Data registrazione
    20-01-2009
    Messaggi
    31

    Riferimento: Fondamenti psicologia del lavoro,delle organizzazion-4 cfu-De Simone/Mon

    oddio in ke senso? l esame è da 8 crediti.... ho sbagliato l altro giorno... grazie mille della gentilezza...!!

  9. #1464
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Fondamenti psicologia del lavoro,delle organizzazion-4 cfu-De Simone/Mon

    Citazione Originalmente inviato da antonellina86 Visualizza messaggio
    oddio in ke senso? l esame è da 8 crediti.... ho sbagliato l altro giorno... grazie mille della gentilezza...!!
    scrivi nel thread apposito.. questo è da 4 crediti
    per favore non scrivere col linguaggio sms


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  10. #1465
    Neofita L'avatar di lottinapi
    Data registrazione
    10-02-2009
    Residenza
    CAGLIARI
    Messaggi
    6

    Riferimento: Fondamenti psicologia del lavoro,delle organizzazion-4 cfu-De Simone/Mon

    Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    dipende.....quale parte devi dare la prima o la seconda??
    ciaooo!
    io devo dare la prima parte,quella di fondamenti che, per l'appunto,prima era di prof.Rutelli e ora,mi sembra di aver capito,con la prof. De Simone...
    qualcuno saprebbe dirmi quali sono i libri???
    Nella pagina della prof. ho trovato un'appello per il prossimo 3 maggio!

    grazie mille!

  11. #1466
    Partecipante Esperto L'avatar di madoka86
    Data registrazione
    21-09-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    334

    Riferimento: Fondamenti psicologia del lavoro,delle organizzazion-4 cf

    ragazze ma il libro Psicologia del lavoro nelle organizzazioni di Gabassi è da fare tutto o solo alcuni capitoli? perchè tra gli appunti di ops una ragazza ha fatto solo alcuni capitoli

    "I almost died and all i could think about was you.... i just want you" kate 4x23 Always

  12. #1467
    Partecipante Esperto L'avatar di madoka86
    Data registrazione
    21-09-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    334

    Riferimento: Fondamenti psicologia del lavoro,delle organizzazion-4 cf

    non risponde nessunoooooo??nella pagina della mondo non funziona il link word sul programma che ha inserito

    "I almost died and all i could think about was you.... i just want you" kate 4x23 Always

  13. #1468
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Data registrazione
    30-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,428

    Riferimento: Fondamenti psicologia del lavoro,delle organizzazion-4 cf

    la professoressa ha scritto nella sua pagina che bisogna presentarsi all'esame con i testi.Ma è obbligatorio? Chi ad esempio studia da appunti o riassunti come fa?

  14. #1469
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84
    Data registrazione
    12-11-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,280

    Riferimento: Fondamenti psicologia del lavoro,delle organizzazion-4 cf

    Ciao colleghi!!
    c'è qualcuno della vecchia guardia che ancora deve dare questo esame o che l'ha dato di recente? sapete se possiamo portare ancora il programma di rutelli? grazie!!

Pagina 98 di 98 PrimoPrimo ... 4888969798

Privacy Policy