• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 35 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 523

Discussione: Lezioni triennio

  1. #61
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Data registrazione
    12-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,297
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    mi accontento di sapere che sarà un esame scritto
    si speriamoooooo

  2. #62
    Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    Data registrazione
    18-09-2006
    Residenza
    Oristano
    Messaggi
    809
    Mi stai facendo venire paura... ...vabbè ke con un prof ke si chiama Lucarelli...

    ...battutona!!!!!!
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

  3. #63
    glow1980
    Ospite non registrato
    anch'io per forza di cose ho dovuto fare un pò di scelte: non voglio stare tutto il giorno in facoltà,devo anche studiare!

    ho deciso di seguire biologia piuttosto che la pirchio, perchè altrimenti non riuscirei da sola a capire gli esercizi.

    per tomasi aspetto di sapere se è comprensibile o meno...

    mollo lasio anche se prende le firme e seguo la cabras, avete detto che fa lezioni interessanti!

    e poi non so se seguire ps.dinamica con carta oppure psicodinamica di comunità... voi che mi dite?

  4. #64
    Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Data registrazione
    01-10-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,006
    Originariamente postato da ZaliaJaffords
    Mi stai facendo venire paura... ...vabbè ke con un prof ke si chiama Lucarelli...

    ...battutona!!!!!!
    ci avevo pensato anche io

  5. #65
    Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Data registrazione
    01-10-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,006
    Originariamente postato da glow1980
    anch'io per forza di cose ho dovuto fare un pò di scelte: non voglio stare tutto il giorno in facoltà,devo anche studiare!

    ho deciso di seguire biologia piuttosto che la pirchio, perchè altrimenti non riuscirei da sola a capire gli esercizi.

    per tomasi aspetto di sapere se è comprensibile o meno...

    mollo lasio anche se prende le firme e seguo la cabras, avete detto che fa lezioni interessanti!

    e poi non so se seguire ps.dinamica con carta oppure psicodinamica di comunità... voi che mi dite?
    beh da quello che tutti han detto carta è molto bravo, e preferisco cmq seguire prima psicodinamica per andare in ordine diciamo
    poi se la pirchio fa un appello a dicembre per i frequentanti, la seguo al volo!
    Ultima modifica di Tiessina : 09-10-2006 alle ore 12.59.35

  6. #66
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Data registrazione
    25-02-2005
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,298
    Originariamente postato da Tina ^_^
    beh da quello che tutti han detto carta è molto bravo, e preferisco cmq seguire prima psicodinamica per andare in ordine diciamo
    poi se la pirchio fa un appello a dicembre per i frequentanti, la seguo al volo!

    ---- cmq mi sa che il thread è andato un po OT
    l'anno scorso l'aveva fatto... quindi è molto probabile che metta un appello anche quest'anno, sopratutto se glielo chiedete (è abbastanza disponibile per queste cose )

  7. #67
    SIMONAPSY
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ZaliaJaffords
    Mi stai facendo venire paura... ...vabbè ke con un prof ke si chiama Lucarelli...

    ...battutona!!!!!!
    bella battuta zaliaj.

  8. #68
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-11-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    207
    ciao a tutti vorrei seguire psicologia fisiologica argiolas e psicofarmacologia pistis, su unica non riesco a trovare questi orari delle lezioni qualkuno mi può dare una mano ?? gli sarei eternamente grato.

  9. #69
    Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Data registrazione
    26-02-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    840
    Originariamente postato da gioietta
    ciao a tutti vorrei seguire psicologia fisiologica argiolas e psicofarmacologia pistis, su unica non riesco a trovare questi orari delle lezioni qualkuno mi può dare una mano ?? gli sarei eternamente grato.
    Il calendario delle lezioni di STP non c'è sul portale forse lo stanno aggiornando...dovresti dare un occhiata ogni tanto su www.scform.unica.it alla sezione sulla sinistra "calendario lezioni"...
    *Stella*


  10. #70
    Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Data registrazione
    01-10-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,006
    il corso di pistis ( http://www.scform.unica.it/pub/docen...diobutton=nome ) dovrebbe iniziare il 15 aprile alle 8 e mezza il lunedì, mercoledì e venerdì, come trovi sul suo calendario.
    Argiolas dovrebbe iniziare il 2 marzo, dalle 14 alle 16, il lunedì, mercoledì e venerdì

    il calendario delle lezioni l'hanno tolto anche da scform in effetti, io non l'ho trovato ma l'avevo già stampato

  11. #71
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-11-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    207
    grazie mille siete tutti molto gentili
    effettivamente ho notato che nonci fosse più anche se non capivo il prechè.
    grazie ancora

  12. #72
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    Data registrazione
    03-09-2005
    Residenza
    oristano
    Messaggi
    1,310
    ma è il caso di seguire le lezioni di psicofarmacologia di pistis per l'esame???

  13. #73
    Partecipante Esperto L'avatar di ignazina
    Data registrazione
    16-03-2006
    Messaggi
    459
    Ciao microbo,
    secondo me è bene seguirle > all'esame lui chiede proprio quello che ha spiegato in classe. E poi , se non lo conosci ancora, vedrai che piacere seguire le sue lezioni

  14. #74
    Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Data registrazione
    01-10-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,006
    Originariamente postato da ignazina
    Ciao microbo,
    secondo me è bene seguirle > all'esame lui chiede proprio quello che ha spiegato in classe. E poi , se non lo conosci ancora, vedrai che piacere seguire le sue lezioni
    beh insomma un piacere nn so, pistis mi piace ma le lezioni sono all'8 e mezza
    cmq nn andiamo OT

  15. #75
    Partecipante L'avatar di keroppina
    Data registrazione
    29-01-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    53
    ciao microbo ti conviene seguirle all'esame chiede cio che ha spiegato in aula.

Pagina 5 di 35 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy