• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 133 1231151101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 1983
  1. #1
    Psy Ivy
    Ospite non registrato

    Esame storia della scienza - Bongiorno-4cred

    ciao colleghe! auguroni per il nuovo anno! spero che il prossimo anno all'università ci siano meno casini! qualcuno ha il programma di storia della scienza e della tecnica del professor bongiorno? grazie! io ho il programma ma del professor camerota....

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Cavolo ce l'avevo... ma dov'è finito...???
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  3. #3
    Psy Ivy
    Ospite non registrato
    ti prego....trovalo!

  4. #4
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231
    Guarda qui,è tutto quellol che ho trovato.
    Al limite scrivigli una mail

    http://www.unica.it/presform/insegn.../bongiorno.htm

  5. #5
    Psy Ivy
    Ospite non registrato
    Magari provo a inviarli un'email...comunque grazie lo stesso!

  6. #6
    gwen
    Ospite non registrato
    Tiess, se trovi il programma lo mandi anche a me pliiiiiiiiiiiiiis???

  7. #7
    Ospite non registrato
    ragazzi l esame con bongiorno è x ki è al 3 anno quest'anno appunto vero?

  8. #8
    Psy Ivy
    Ospite non registrato
    da quanto ho capito io si!

  9. #9
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239

    Storia scienza e tecnica Bongiorno

    Ciao ragazzi!
    Sapete qualcosa di Storia della scienza e della tecnica – Bongiorno – 3 anno N.O. curriculum salute psicosociale?
    Era rimasto, a 2-3 incontri dalla fine delle lezioni, con “dovrete studiare su un collage di vari libri, che vi sto preparando. Quando ho finito ve lo darò. Non so ancora la modalità dell’esame” (insomma, ‘sto qua non sapeva niente ).
    Poi non sono più andata a lezione e non so se effettivamente questo collage l’ha fatto, o se invece c’è da studiare da qualche libro, né so la modalità dell’esame.
    Sapete voi qualcosa? Cosa bisogna studiare? L’esame è scritto o orale?
    È l’unico esame di fine gennaio che forse posso fare in tempo a studiare… certo che se ci avessero avvisato prima… ufff
    Grazie!!!

  10. #10
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Mi dispiace, so che c'è un thread uguale ma non riesco a cancellare questo. non prendetelo in considerazione, scriverò su quello originale
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  11. #11
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Si, è del 3 anno

    RAGAZZE VI CHIEDO SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Mi ero completamente dimenticata dei questo messaggio

    Purtroppo ho detto una cavolata: non ho il programma, mi sono sbagliata. Avevo solo scritto i titoli dei libri perchè delle colleghe li avevano "rubati" dal suo quaderno ma sono sbagliati perchè lui aveva detto che avrebbe fatto un misto di libri e ci avrebbe dato quello da studiare. Scusate per l'info sbagliata e per avervi lasciato sulle spine tutto questo tempo. Sono proprio incasinata in questi giorni...

    Mi ero tanlemte dimenticata di questo thread che ne stavo scrivendo un altro uguale, alla faccia delle "regolette" che ho inserito... scusate.

    lo copio qua, anche se come vedo mi da che nessuno mi sa rispondere purtroppo...

    Ciao ragazzi!
    Sapete qualcosa di Storia della scienza e della tecnica – Bongiorno – 3 anno N.O. curriculum salute psicosociale?
    Era rimasto, a 2-3 incontri dalla fine delle lezioni, con “dovrete studiare su un collage di vari libri, che vi sto preparando. Quando ho finito ve lo darò. Non so ancora la modalità dell’esame” (insomma, ‘sto qua non sapeva niente ).
    Poi non sono più andata a lezione e non so se effettivamente questo collage l’ha fatto, o se invece c’è da studiare da qualche libro, né so la modalità dell’esame.
    Sapete voi qualcosa? Cosa bisogna studiare? L’esame è scritto o orale?
    È l’unico esame di fine gennaio che forse posso fare in tempo a studiare… certo che se ci avessero avvisato prima… ufff
    Grazie!!!


    Comunque gli sto mandando un'email, ma dubito che risponda.

    Ciao e scusate ancora!
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  12. #12
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231
    Io non ho ancora capito se noi del primo anno fuori corso ce l'abbiamo con Bongiorno o con Camerota!!
    Noi l'anno scorso eravamo terzo anno N.O,quindi visto che dobbiamo ancora dare quell'esame credo anche con quel programma e quindi con quel prof,giusto??
    Aiut!

  13. #13
    Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    Data registrazione
    10-11-2004
    Residenza
    oristano
    Messaggi
    303
    lunete noi lo dobbiamo dare con camerota io l'ho già dato ma un mio collega lo deve dare a febbraio ed è sempre con lui

  14. #14
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231
    Ma è scritto?
    Il programma è semplice?

  15. #15
    Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Data registrazione
    17-12-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,878
    Tiess, per quanto riguarda Bongiorno il primo appello, come avrai visto è il 26 gennaio.
    Penso che l'esame sia orale..almeno fino a prova contraria..e dobbiamo studiare dal manuale più tutto il collage che ci ha preparato/portato alla Cuec!

Pagina 1 di 133 1231151101 ... UltimoUltimo

Privacy Policy