• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 15 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 225
  1. #16
    Hoghemaru
    Ospite non registrato

    Re: ??????

    Originariamente postato da barbararak
    scusami ma dove lo sposti????!!!
    devo ancora orientarmi in questo forum!!!!!!
    l'ho già spostato dove lo stai leggendo adesso...

    avevi aperto una nuova discussione, così ho preso il tuo messaggio e l'ho "attaccato" ad una discussione precedente che trattava già questo argomento

  2. #17
    Partecipante Assiduo L'avatar di pangsvt
    Data registrazione
    01-11-2004
    Residenza
    Napoli-Campobasso-Pescara
    Messaggi
    141
    hoghe sempre un grande... hai rattappezzato l'universita con i maniefesti???

  3. #18
    Hoghemaru
    Ospite non registrato
    non ho ancora avuto occasione, ma provvederò in settimana

  4. #19
    Partecipante Assiduo L'avatar di Dory1983
    Data registrazione
    20-12-2005
    Messaggi
    192
    Anch'io a febbraio devo dare l'esame di fondamenti con esposito....... E mi hanno già detto in tantissimi che devo prepararmi al peggio... Dicono che all' esame è molto duro e che il suo voto massimo è 23..... Sempre se non sta con la luna storta!!! Che esame triste!!!

  5. #20
    Partecipante Assiduo L'avatar di pangsvt
    Data registrazione
    01-11-2004
    Residenza
    Napoli-Campobasso-Pescara
    Messaggi
    141
    ciao Dory1983 e benvenuta a bordo

  6. #21
    Partecipante Assiduo L'avatar di Dory1983
    Data registrazione
    20-12-2005
    Messaggi
    192
    Ciao.. e grazie dell' accoglienza!!!

  7. #22
    Sonosoloio
    Ospite non registrato
    benvenuta anche da parte mia

    .. ma qualcuno sa qualcosa a proposito degli esami scritti di fondamenti e biologia.. ho sentito dire che vogliono cambiare la modalità dell'esame, ma è vero???? ..sarebbe fantastico!!!

  8. #23
    fantastico??O_O...mmm nn credo!!!

  9. #24
    Partecipante Assiduo L'avatar di pangsvt
    Data registrazione
    01-11-2004
    Residenza
    Napoli-Campobasso-Pescara
    Messaggi
    141
    sono daccordo con eletto.. quello è il tipo di esame che fatto orale è molto più semplice e ve ne accorgerete con psicologia biologica

  10. #25
    barbararak
    Ospite non registrato

    dubbi

    ciao ragazzi!
    non so voi ma io sono in crisi mistica!!!!
    Fondamenti è un incubo per me, vorrei riuscire a darlo a febbraio ma ho paura di non farcela
    poi non so ancora nulla per il libretto universitario...a chi posso rivolgermi?chiamo in segreteria ma è sempre occupato
    Aiutatemi!!!!

  11. #26
    Partecipante
    Data registrazione
    04-11-2005
    Messaggi
    58
    Ciao.. I libretti sono pronti.. Il mio l'ho ritirato in segreteria a dicembre.. Basta andare lì dare il tuo nominativo e al max porta la carta d'identità..

  12. #27
    Sonosoloio
    Ospite non registrato
    per me sì, perché ho una paura tremenda degli orali... infatti, non ne ho provato ancora nemeno uno...

  13. #28
    ho mancato all'esame con esposito e mi dispiace un sacco... E' indubbiamente molto esigente e pignolo, ma è davvero preparato e se vede che le cose le sai non nega un voto molto alto Ho seguito il corso con lui ma due anni fa e devo dire che mi trovavo bene, eravamo pochi (era pure sabato mattina) e facevamo delle lezioni itnerattive e dibattiti costruttivi. Mi è piaciuto un sacco...
    blame it on the blackstar

    Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

  14. #29
    barbararak
    Ospite non registrato
    ciao blackstar!
    posso chiederti le domande su cosa vertono? ..in generale o ci tiene particolarmente a qualche capitolo??!!!!
    grazie...

  15. #30
    Partecipante Assiduo L'avatar di Berserk00
    Data registrazione
    10-09-2004
    Residenza
    Salento e Chieti
    Messaggi
    193
    Originariamente postato da Sonosoloio
    benvenuta anche da parte mia

    .. ma qualcuno sa qualcosa a proposito degli esami scritti di fondamenti e biologia.. ho sentito dire che vogliono cambiare la modalità dell'esame, ma è vero???? ..sarebbe fantastico!!!
    Vi prego, vi prego..smentitemi questa notizia
    Fare l esame di fondamenti scritto..sarebbe un disastro! vorrebbe dire rendere sicuramente +difficile un esame ke già di suo proprio facile nn è..
    Cmq adesso mi pento moltissimo di nn essere già andato a fare quest esame Ecco xkè secondo me gli esami nn vanno mai rimandati a "tempi migliori"..

Pagina 2 di 15 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy