• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Hybrid View

  1. #1
    Valeria
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti, scusate l'intrusione, ma sto cercando disperatamente di capire qualcosa in più sulla questione della Riforma (meglio tardi che mai.....)
    Vorrei sapere se ci sono delle regole chiare per chi ha scelto di rimanere al V.O. , in particolare per quanto attiene le modifiche al piano di studi.....
    Il V.O. va "ad esaurimento" ????
    Ha termini di scadenza ???
    Verranno soppressi insegnamenti ????
    Come cacchio fa uno studente che è ancora a metà percorso, a gestire il piano di studi ???? In genere lo si modifica praticamente ogni anno.... I poveracci che hanno magari appena sbiennato, che diavolo fanno ????
    Scusate, ma ho un collega sul Forum di Palermo che "minaccia" di organizzare un "colpo gobbo" in segreteria per accedere ai terminali e non so proprio che dirgli !!!!!!

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di GIAMPAD
    Data registrazione
    09-01-2002
    Residenza
    .Genova
    Messaggi
    131
    ciao, ho il tuo stesso problema a Firenze.
    Addirittura pare che nell'ipotesi di finire fuori corso non ci sia piu' la possibilita' di dare i vecchi esami ma si finisca accorpati d' ufficio al nuovo ordinamento......con il rischio di dover fare altri esami.....
    Pertanto mi hanno consigliato,in previsione di un percorso lento,di passare subito al nuovo.

  3. #3
    Ospite non registrato
    FIRENZE.
    Mi hanno detto delle persone che sono andate a parlare con il MECCACCI che è meglio rimanere nel vecchio...La cosa però mi puzza io sono davvero fuori e la cosa che mi fa arrabbiare è che i capi sono nrlla mia stessa condizione !

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di GIAMPAD
    Data registrazione
    09-01-2002
    Residenza
    .Genova
    Messaggi
    131
    come mai la cosa puzza anche a te ?? Mi hanno raccontato che l'accorpamento forzato a corsi nuovi e' gia' avvenuto in passato per facolta' tipo Isef ed ingegnerie varie. Temo che sia meglio non correre rischi di ritrovarsi totalmente ignorati fra due o tre anni.Sono gia' incasinati ora con i nuovi corsi figurati se ti cagano fra 5 o 6 anni se vai fuori corso.......

Privacy Policy