• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 86
  1. #61
    squirrel
    Ospite non registrato

    Re: vivaddio

    Originariamente postato da el loco
    .. ma io pensavo dicesse.. 'troppo tardi' una volta perso qualcuno!!.. ci si accorge dell'amore una volta che ci da le spalle..
    almeno, io dicevo questo almeno.. 4 post fa..(credo)
    per quanto riguarda l'età.. che dire.... Vivaddio!!
    Caro el loco,
    se ci si accorge che era amore la volta che uno/a ci da le spalle vuol dire che non era amore!!! Perchè magari noi amavamo, l'altro, evidentemente, no!!! Sennò mica ci dava le spalle, ti pare??? Uno dei requisiti dell'amore è la corrispondenza, altrimenti dicesi infatuazione... remenber...

  2. #62
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Data registrazione
    24-08-2004
    Residenza
    Lecce - Milano - Parma- Figline
    Messaggi
    1,032
    Blog Entries
    8

    masoChistiCo

    si, ma questione di soggetti.
    IO lascio, non discuto perchè
    IO do le spalle
    IO sento mancanza
    IO capisco era amore..
    questo tutto..
    un abrazo masochistico.

    e poi l'amore chi lo ha detto che deve essere corrisposto..
    infatuazione è sinonimo di passeggero..
    io posso essere convinto anche per 6 minuti di amare davvero.
    salutoni

    credo nel vissuto e non in altro
    Ultima modifica di el loco : 20-10-2005 alle ore 22.59.04
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)



    http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

  3. #63
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    si, io avevo capito come "troppo tardi" il fatto che ti accorgi che la persona che davvero ami l'hai persa, mi sembrava di capire che solo quando perdi qualcuno capisci che davvero l'amavi....
    Io credo o almeno spero che con la persona che un giorno riuscirà ancora a farmi amare l'amore lo si capisca e viva giorno per giorno..insieme, che non debba mai perderlo per capire quanto ero innamorata....
    Che alla fine è il dilemma che ho ora...questa paura di guardare indietro e capire di aver sbagliato, anche se devo dire, che più passano i giorni più a questi dubbi, mi rispondo, dicendomi, che era quello che dovevo fare, se davvero almeno un pò tengo a me stessa, alla mia felicità e alla mia salute, anche se ora mi fa soffrire............però ci sono dei momenti in cui finalmente riesco a stare meglio e per questo devo dire anche un grazie immenso alle persone che mi stanno aiutando in questo difficile cammino....


    Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

    Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

    visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

    My Blog....venite a trovarmi...

  4. #64
    squirrel
    Ospite non registrato

  5. #65
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Data registrazione
    24-08-2004
    Residenza
    Lecce - Milano - Parma- Figline
    Messaggi
    1,032
    Blog Entries
    8

    :)

    un augurio.. ci si può bere su.


    "Little trip to heaven on the wings of your love
    Banana moon is shining in the sky
    I feel like I'm in heaven when your with me
    I know that I'm in heaven when you smile
    Though were stuck here on the ground
    I got something that I've found, and it's you

    I don't need to take no trip to outer space
    All I have to do is look in your face
    And before I know it I'm in orbit around you
    Thanking my lucky stars that I found you
    When I see your constellation, your my inspiration
    And it's you

    Your my North Star when I'm lost and feeling blue
    Your my sun that's breaking through, it's true
    And all the other stars seem dim around you
    I thank my lucky stars that I found you
    When I see your smilin face
    I know nothing' gonna take your place
    And it's you, and it's you, and it's you,
    and it's you, and it's you, and it's you"

    Tom(my) Waits
    little trip to heaven
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)



    http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

  6. #66
    squirrel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da francy1981
    si, io avevo capito come "troppo tardi" il fatto che ti accorgi che la persona che davvero ami l'hai persa, mi sembrava di capire che solo quando perdi qualcuno capisci che davvero l'amavi....
    Io credo o almeno spero che con la persona che un giorno riuscirà ancora a farmi amare l'amore lo si capisca e viva giorno per giorno..insieme, che non debba mai perderlo per capire quanto ero innamorata....
    Che alla fine è il dilemma che ho ora...questa paura di guardare indietro e capire di aver sbagliato, anche se devo dire, che più passano i giorni più a questi dubbi, mi rispondo, dicendomi, che era quello che dovevo fare, se davvero almeno un pò tengo a me stessa, alla mia felicità e alla mia salute, anche se ora mi fa soffrire............però ci sono dei momenti in cui finalmente riesco a stare meglio e per questo devo dire anche un grazie immenso alle persone che mi stanno aiutando in questo difficile cammino....
    Non è vero che solo quando perdi qualcuno capisci che davvero l'ami e tu non stai sbagliando, mia cara, te lo dimostra il fatto che in certi momenti riesci a stare meglio ed io ne sono felice!

  7. #67
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da squirrol
    Lo vedi che sei tenera anche tu?
    uè...non scherziamo...
    "Donne che corrono coi lupi" di Clarissa Pinkola Estes... ho letto anche questo...non mi è piaciuto...l'ho trovato abbastanza noioso.
    anche se ci sono degli spunti interessanti:
    ..."Bisogna conservare l’intuito primordiale della donna madre-interiore, l’archetipo che dà energia, seguire le dieci regole dei lupi per conoscere il territorio della vita: mangiare, riposare, vagabondare, mostrare lealtà, amare i piccoli, cavillare al chiaro di luna, accordare le orecchie, occuparsi delle ossa, fare l’amore, ululare spesso"...




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  8. #68
    NIETSCHE
    Ospite non registrato
    francy io penso che se ti trovi di fronte al vero amore dubbi non ne dovresti avere. Spesso condividere molto tempo con una persona ci abitua alla sua presenza e quindi l'abitudine gioca un ruolo molto forte;ma per me è Amore quando senza quella persona manca la POESIA che ci rende bella la vita.
    RICORDA CHE PIU IMPORTANTE DI TROVARE QUALCOSA PER CUI VIVERE E IMPORTANTE TROVARE QUALCOSA PER CUI MORIRESTI

  9. #69
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da NIETSCHE
    Spesso condividere molto tempo con una persona ci abitua alla sua presenza e quindi l'abitudine gioca un ruolo molto forte;
    é questo fatto penso che mi confonde ancora, capire se quello che ora mi manca è l'abitudine....


    Io mi sto guardando dentro in questi giorni, sto parlando e ascoltando me stessa per capire, e sono arrivata a pensare, di non riuscire ad accettare la fine della storia, un pò perchè lui non l'accetta, e un pò perchè sono attaccata, all'idea che mi ero fatta di questa storia, all'immagine che mi ero creata dentro di me, un'immagine bella...che però non corrispondeva alla realtà,e questo l'ho capito quando per la prima volta in 7 anni ho visto la realtà dei fatti,che prima non volevo accettare, ho sempre fatto di tutto per far andare bene le cose, ma farle andare bene a lui, rendere felice lui, mettendo da parte i miei bisogni e i miei desideri, in fondo ho sbagliato io..lo so , ma pur essendo riuscita a prendere la decisione di riprendere in mano la mia vita, mi sento ancora attaccata in alcuni momenti alla sua immagine, all'immagine di lui nella mia mente, che pur avendomi fatto soffrire davvero tanto, non riesco a vederla in negativo e forse dovrei...


    Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

    Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

    visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

    My Blog....venite a trovarmi...

  10. #70
    squirrel
    Ospite non registrato

    Re: masoChistiCo

    Originariamente postato da el loco
    si, ma questione di soggetti.
    IO lascio, non discuto perchè
    IO do le spalle
    IO sento mancanza
    IO capisco era amore..
    questo tutto..
    un abrazo masochistico.

    e poi l'amore chi lo ha detto che deve essere corrisposto..
    infatuazione è sinonimo di passeggero..
    io posso essere convinto anche per 6 minuti di amare davvero.
    salutoni

    credo nel vissuto e non in altro
    La vita è bella perchè è varia, si suol dire, ed ognuno è libero di pensarla come meglio crede, sono d'accordo con te, pertanto... rispetto il tuo pensiero ma mi tengo il mio!!!
    Ti ho inviato uno smilies con un abbraccio, quello era per te! E non masochistico...

  11. #71
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    (mi ricollego al titolo del 3d) .... quando dopo 2 anni e alti e bassi, continui a fare impazzire i miei ormoni

  12. #72
    squirrel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da claudiapitt
    uè...non scherziamo...
    "Donne che corrono coi lupi" di Clarissa Pinkola Estes... ho letto anche questo...non mi è piaciuto...l'ho trovato abbastanza noioso.
    anche se ci sono degli spunti interessanti:
    ..."Bisogna conservare l’intuito primordiale della donna madre-interiore, l’archetipo che dà energia, seguire le dieci regole dei lupi per conoscere il territorio della vita: mangiare, riposare, vagabondare, mostrare lealtà, amare i piccoli, cavillare al chiaro di luna, accordare le orecchie, occuparsi delle ossa, fare l’amore, ululare spesso"...
    Anch'io l'ho trovato noioso, talmente noioso che non sono riuscita a finire di leggerlo! Per questo ci tenevo a sapere cosa ne pensassi. Ma, hai ragione, ci sono anche degli spunti interessanti...
    P.S.: a me piace molto scherzare... spero che non ti dispiaccia troppo!!!

  13. #73
    giulio
    Ospite non registrato
    quando si è innamorati, o meglio felici, della realtà che si vive con lei piuttosto che lasciarsi trasportare da ricordi, speranze, ideali...

  14. #74
    Neofita L'avatar di sibbietta
    Data registrazione
    20-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    10

    ma esiste il vero amore?

    Ciao ragazzi questo è il mio primo messaggino spero di nn sbagliare!Cmq nn volevo parlare di questo ma del vero amore!Mi spiego meglio!Immagginate una coppia che sta insieme da 1 e mezzo e sta bene ma a volte per cazzate finiscono a litigare e anche di brutto;per voi è un'altro modo di manifestare l'amore?

  15. #75
    psicorox
    Ospite non registrato
    non credo che litigare di brutto per delle sciocchezze sia un segnale inequivocabile per capire se si tratta di amore vero oppure no, magari dovresti valutare questa storia complessivamente considerandone tutti gli aspetti e dopo decidere

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo

Privacy Policy