• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: prenotazione esami

  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di shinobu
    Data registrazione
    18-12-2004
    Messaggi
    146

    prenotazione esami

    ciao ragazzi, ho letto qualche giorno fa che per prenotare gli esami bisogna accedere dal sito dell'ateneo, e cliccare su "accesso remoto"; sto provando da ieri ma nn mi fa accedere, ergo...come fare a prenotare gli esami?!?

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di shinobu
    Data registrazione
    18-12-2004
    Messaggi
    146

    Riferimento: prenotazione esami

    please, rispondetemi!!!

  3. #3
    anabibazon
    Ospite non registrato

    Riferimento: prenotazione esami

    vai sul siti www.unina2.it a sinistra clikkiu servizi on line si aprirà una pagina e clikki su accedi ai servizi

  4. #4
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-09-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    65

    Riferimento: prenotazione esami

    Citazione Originalmente inviato da shinobu Visualizza messaggio
    please, rispondetemi!!!
    ciao allora se nn ti fa accedere clicca sul link che sta sotto ad accesso remoto,per installare il certificato ssl...accetta tutte le condizioni.fammi sapere se hai risolto!baci

  5. #5
    Partecipante L'avatar di trilli82
    Data registrazione
    01-06-2007
    Messaggi
    46

    Riferimento: prenotazione esami

    Ciao ragazze,riflettevo sui nuovi servizi di prenotazione degli esami e mi kiedevo,se dovessi prenotarmi un esame e 2 giorni prima ripensarci(ricordo che ci si può prenotare e cancellare fino a 7 giorni prima dalla data di esame)il nuovo servizio di prenotazione non mi consentirà di riprenotarmi per la data successiva all'interno della stessa sessione d'esame perchè risulterà come sostenuto?Vi prego,risp

  6. #6
    Partecipante
    Data registrazione
    09-06-2008
    Messaggi
    40

    Riferimento: prenotazione esami

    Anch'io ho lo stesso dubbio... ho sentito dire ke nn è + possibile prenotare uno stesso esame a giugno,nn sostenerlo, e poi riprenotarlo a luglio... Sarà vero? sarebbe la prima volta xkè nelle altre sessioni era possibile! x favore ki ha notizie certe risponda........... GRAZIE!!!!!!!!!!

  7. #7
    Partecipante Assiduo L'avatar di shinobu
    Data registrazione
    18-12-2004
    Messaggi
    146

    Riferimento: prenotazione esami

    purtroppo continuo a non accedervi, clicco su accesso remoto e mi compare una pagina bianca...e pensare che circa 10 gg fa, quando le prenotazioni degli esami non erano ancora tutte possibili, riuscivo ad accedere...uffaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma voi ci riuscite?

  8. #8
    Partecipante
    Data registrazione
    09-06-2008
    Messaggi
    40

    Riferimento: prenotazione esami

    Shinobu se hai problemi di prenotazione di consiglio di andare a chiedere in segreteria. Ho sentito di altre ragazze ke hanno avuto problemi simili....

  9. #9
    Partecipante Assiduo L'avatar di shinobu
    Data registrazione
    18-12-2004
    Messaggi
    146

    Riferimento: prenotazione esami

    qui innovano ma continua a non essere nulla funzionale...perdonatemi lo sfogo...mi sa che chiamerò la segreteria...grazie mille cmq!!!

Privacy Policy