• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 104
  1. #46
    Partecipante Esperto L'avatar di CoccyMari
    Data registrazione
    01-11-2007
    Residenza
    Siculo-Romana
    Messaggi
    310

    Riferimento: [Ben.] Sviluppo del linguaggio (Devescovi)

    Figurati

    Guarda, il 13 febbraio (ore 14-17), nella presentazione del corso, viene riportato come giorno obbligatorio di frequenza per i non frequentanti perchè verrete addestrati per la trascrizione e codifica delle prove narrative da somministrare, mentre il 26 verrete addestrati alla siglatura.

    Penso vi convenga esserci ... sennò, se la prof.ssa non risponde alle email, provate a telefonarle in orario di ricevimento ... magari vi può spiegare meglio

  2. #47
    Matricola L'avatar di sbrigidina
    Data registrazione
    15-10-2007
    Residenza
    dove non vorrei
    Messaggi
    19

    Riferimento: [Ben.] Sviluppo del linguaggio (Devescovi)

    salve, scusate volevo sapere se potete comunicarmi il luogo e l'orario degli incontri per i non frequentanti che si terranno venerdì 13 e giovedì 26, non riesco a farmi rispondere dalal prof grazie

  3. #48

    Riferimento: [Ben.] Sviluppo del linguaggio (Devescovi)

    Ciao ragazeeeeeeeeeee!!!! Intanto grazie a CoccyMari per la tempestiva risposta!!!! Avevo già letto tutte le info sugli orari e le giornate obbligatorie per noi non frequentati sulla "presentazione del corso" che la prof. ha messo su elearning, quindi Sbrigidina puoi accedere al corso di sviluppo del linguaggio con la password (LINGUA) che ha postato qualche ragazza su questo forum e leggere bene gli orari che ora non ricordo!!!
    New question: sono andata sulla SLVI Community (sempre su elearning) ho letto di esercitazioni da portare all'esame, però è datato 2006 e 2007, anche se viene presentato come appena creato!!! E' normale?????

    Buono studio a tutte
    Ultima modifica di gdfz@libero : 09-02-2009 alle ore 14.42.59

  4. #49
    Partecipante Esperto L'avatar di CoccyMari
    Data registrazione
    01-11-2007
    Residenza
    Siculo-Romana
    Messaggi
    310

    Riferimento: [Ben.] Sviluppo del linguaggio (Devescovi)

    E' probabile che il nuovo forum non sia ancora aggiornato, perciò sono rimaste le conversazioni degli anni precedenti ... devono solo toglierle, penso

    Quanto alle esercitazioni, quelle per i non frequentanti consistono nella tesina sulla somministrazione dei test cui verranno addestrati nell'incontro obbligatorio di giorno 13 e del 26 febbraio.

    A proposito di laboratorio, vi incollo qui un avviso che trovate comunque anche su elearning e sul sito di facoltà

    "L’attività di Laboratorio del corso di Sviluppo del Linguaggio: Valutazione e Intervento (Prof.ssa Antonella Devscovi) per gli studenti non frequentanti è Venerdì 13 Febbraio dalle ore 16:15 alle ore 17:45 in Aula VIX, 3° piano della Facoltà"

  5. #50
    Matricola L'avatar di sbrigidina
    Data registrazione
    15-10-2007
    Residenza
    dove non vorrei
    Messaggi
    19

    Riferimento: [Ben.] Sviluppo del linguaggio (Devescovi)

    grazie per tutte queste informazioni; siete state gentilissime!!!

  6. #51
    Partecipante Esperto L'avatar di snorchis
    Data registrazione
    06-06-2007
    Messaggi
    289

    Riferimento: [Ben.] Sviluppo del linguaggio (Devescovi)

    Citazione Originalmente inviato da CoccyMari Visualizza messaggio
    E' probabile che il nuovo forum non sia ancora aggiornato, perciò sono rimaste le conversazioni degli anni precedenti ... devono solo toglierle, penso

    Quanto alle esercitazioni, quelle per i non frequentanti consistono nella tesina sulla somministrazione dei test cui verranno addestrati nell'incontro obbligatorio di giorno 13 e del 26 febbraio.

    A proposito di laboratorio, vi incollo qui un avviso che trovate comunque anche su elearning e sul sito di facoltà

    "L’attività di Laboratorio del corso di Sviluppo del Linguaggio: Valutazione e Intervento (Prof.ssa Antonella Devscovi) per gli studenti non frequentanti è Venerdì 13 Febbraio dalle ore 16:15 alle ore 17:45 in Aula VIX, 3° piano della Facoltà"
    Ciao, credo di aver capito che stai frequentando il corso. Sei andata all'attività di laboratorio del 13 Febbraio? Sai dirmi qualcosa? Grazie per tutte le informazioni che riuscirai a darmi, io sono residente a Taranto ed è un problema perchè non frequento le lezioni. Buona giornata.
    Elisa

  7. #52
    Partecipante Esperto L'avatar di CoccyMari
    Data registrazione
    01-11-2007
    Residenza
    Siculo-Romana
    Messaggi
    310

    Riferimento: [Ben.] Sviluppo del linguaggio (Devescovi)

    Ciao, scusa il ritardo
    Io non frequento il laboratorio per i non frequentanti, infatti vi sono date diverse a seconda se frequenti o meno: i frequentanti ce l'hanno ogni giovedi, mentre i non hanno altri incontri ... ad esempio, mi pare di aver letto in bacheca elettronica di facoltà che il prossimo incontro per non frequentanti è previsto x il 21 febbraio dalle 14 alle 16 in aula 1.
    Ad ogni modo, iscriviti intanto al corso attraverso elearning, così ti scarichi tutte le info relative che ti servono ... la password x accedere è LINGUA.

    Spero di esserti stata utile

  8. #53
    Partecipante Esperto L'avatar di snorchis
    Data registrazione
    06-06-2007
    Messaggi
    289

    Riferimento: [Ben.] Sviluppo del linguaggio (Devescovi)

    Grazie per le tue informazioni. Mi sono iscritta su elearning ed ho scaricato le notizie sull'esame. Se sai qualcosa in più ti chiedo la cortesia di inserirlo sul forum così posso avere sempre informazioni aggiornate. Grazie ancora e buon lavoro. Elisa

  9. #54
    Partecipante Esperto L'avatar di kiwuolina
    Data registrazione
    28-11-2006
    Residenza
    avellino
    Messaggi
    325

    Riferimento: [Ben.] Sviluppo del linguaggio (Devescovi)

    ma la prof. nn mette più slides delle lezioni su e-learning? qualcuno che frequenta sa qualcosa in più? grazie
    kiwuolina

  10. #55
    Partecipante Esperto L'avatar di kiwuolina
    Data registrazione
    28-11-2006
    Residenza
    avellino
    Messaggi
    325

    Riferimento: [Ben.] Sviluppo del linguaggio (Devescovi)

    qualcuno può postare qualche domanda della Devescovi uscita agli appelli precedenti?
    kiwuolina

  11. #56
    Partecipante Esperto L'avatar di snorchis
    Data registrazione
    06-06-2007
    Messaggi
    289

    Riferimento: [Ben.] Sviluppo del linguaggio (Devescovi)

    Citazione Originalmente inviato da kiwuolina Visualizza messaggio
    ma la prof. nn mette più slides delle lezioni su e-learning? qualcuno che frequenta sa qualcosa in più? grazie
    mi associo, qualcuno che frequenta protrebbe chiedere alla prof. da dare qualche informazione in più su elearning. Per chi non frequenta è davvero difficile seguire questi corsi. Grazie a chiunque vorrà interessarsi.

  12. #57
    Matricola L'avatar di Rasmaya80
    Data registrazione
    09-07-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    15

    Riferimento: [Ben.] Sviluppo del linguaggio (Devescovi)

    scusate, non ho capito molto.... ma l'incontro per i non frequentati è domani o c'è stato il21?
    io non ho seguito, come faccio a fare l'esercitazione per l'esame! mi potete aiutare per favore. Grazie
    Rasmaya

  13. #58
    Partecipante Esperto L'avatar di snorchis
    Data registrazione
    06-06-2007
    Messaggi
    289

    Riferimento: [Ben.] Sviluppo del linguaggio (Devescovi)

    Citazione Originalmente inviato da kiwuolina Visualizza messaggio
    ma la prof. nn mette più slides delle lezioni su e-learning? qualcuno che frequenta sa qualcosa in più? grazie
    questa mattina ho parlato al telefono con la prof. ed ha detto che avrebbe al più presto aggorinato il sito elearning con le informazioni per i non frequentanti. Aspettiamo e....speriamo bene. Ciao.

  14. #59
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    12-07-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    158

    Riferimento: [Ben.] Sviluppo del linguaggio (Devescovi)

    Oggi la prof. ha messo gli aggiornamenti sul sito.
    Ciao

  15. #60
    Partecipante L'avatar di *Silvia*
    Data registrazione
    16-09-2005
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    58

    Riferimento: [Ben.] Sviluppo del linguaggio (Devescovi)

    Ciao a tutti!
    Io non ho capito una cosa:la tesina praticamente consiste nella trascrizione, codifica e interpretazione delle prove narrative, codifica del TEC e alla fine stesura del report per ogni bambino? oppure dobbiamo proprio scrivere una tesina con parte teorica, ricerca e conclusioni? non riesco a scrivere nel forum su elearning.

Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy