• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 104 di 104
  1. #91
    Partecipante L'avatar di *Silvia*
    Data registrazione
    16-09-2005
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    58

    Riferimento: [Ben.] Sviluppo del linguaggio (Devescovi)

    Ciao! io il Tec l'ho preso da Kappa, l'ho trovato solo lì.

  2. #92

    Riferimento: [Ben.] Sviluppo del linguaggio (Devescovi)

    ciao a tutti
    qualcuno sà quali domande sono uscite agli appelli di maggio e luglio ?
    grazie

  3. #93
    Partecipante Affezionato L'avatar di CinziaS2S2
    Data registrazione
    03-10-2008
    Residenza
    Latina
    Messaggi
    108

    Riferimento: [Ben.] Sviluppo del linguaggio (Devescovi)

    Ciao a tutti! Per questo esame i NON FREQUENTANTI devono rispondere solo a 4 domande aperte? non riesco a capire se c'è un lavoro di laboratorio da fare obbligatoriamente oppure no! Su e-learning non trovo l'esame..e sul sito di facoltà non c'è scritto..
    rispondete, grazie!

  4. #94
    Partecipante Affezionato L'avatar di CinziaS2S2
    Data registrazione
    03-10-2008
    Residenza
    Latina
    Messaggi
    108

    Riferimento: [Ben.] Sviluppo del linguaggio (Devescovi)

    Proprio nessuno sa dirmi come si svolge l'esame per i NON frequentanti??

  5. #95
    Matricola L'avatar di drosophila
    Data registrazione
    21-05-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    25

    Riferimento: [Ben.] Sviluppo del linguaggio (Devescovi)

    Cinzia come ti capisco! Sono nella tua stessa situazione e la prof ovviamente non si degna di rispondere alle mie email!

  6. #96

    Riferimento: [Ben.] Sviluppo del linguaggio (Devescovi)

    Mi associo; anche io ho mandato una mail alla Prof. ma niente...il corso su e-learning non si trova...mi toccherà passare direttamente in Facoltà...chi prima sa qualcosa avverta gli altri...

  7. #97
    Partecipante Affezionato L'avatar di CinziaS2S2
    Data registrazione
    03-10-2008
    Residenza
    Latina
    Messaggi
    108

    Riferimento: [Ben.] Sviluppo del linguaggio (Devescovi)

    Citazione Originalmente inviato da carola82 Visualizza messaggio
    Mi associo; anche io ho mandato una mail alla Prof. ma niente...il corso su e-learning non si trova...mi toccherà passare direttamente in Facoltà...chi prima sa qualcosa avverta gli altri...
    Ciao, avete "scoperto" qualcos'altro sull'esame? io ho somministrato i test a 3 soggetti..ma ora che ne devo fare?? so che c'è da fare il report, ma in che modo? cioè come li riporto i dati? chi sa ci aiuti per favore..ci sono troppe poche informazioni dettagliate..grazie

  8. #98
    Matricola L'avatar di drosophila
    Data registrazione
    21-05-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    25

    Riferimento: [Ben.] Sviluppo del linguaggio (Devescovi)

    Ciao Cinzia! Ci ritroviamo ancora qui! Senti, potresti dirmi qual è l'articolo che bisogna fotocopiare in biblioteca? Il libro dove si trovano le prove narrative è necessario comprarlo? O mi basta sapere le due consegne?
    Grazie!

  9. #99
    Partecipante Esperto L'avatar di ANTOrammy
    Data registrazione
    01-12-2005
    Residenza
    aversa,ma quando posso vado via
    Messaggi
    406

    Riferimento: [Ben.] Sviluppo del linguaggio (Devescovi)

    ciao ragazze , io sono una non frequentante, ma ho partecipato all'incontro tenutosi a ottobre per il laboratorio dei non frequentanti. dove si prendevano le firme. vi consiglio di recarvi in facoltà, (anche a me la prof. non risponde all'email ) e io le faccio domande molto specifiche considerando che ho fatto l'incontro per il laboratorio.. insomma per quanto riguarda il laboratorio bisogna somministrare il tec a 3 bambini dai 3 agli 11 anni, e agli stessi bambini fargli raccontare la storia di cappuccetto rosso, e una storia dove si sentivanotristi, poi registrarli.non solo, a seguire codificare i loro racconti attraverso la suddivisione in clausule. fare un report sul lavoro svolto racconto e tec, compreso di griglie descrittive. su elearning la pass è lingua! lo so ora mi farete mille domande, ma se posso rispondo, anche se il mio consiglio è parlare con la prof. anche per vedere se vi da i foglio dati a noi in quell'incontro a ottobre! ciao a tutte!!
    non può piovere per sempre

  10. #100
    Partecipante Affezionato L'avatar di CinziaS2S2
    Data registrazione
    03-10-2008
    Residenza
    Latina
    Messaggi
    108

    Riferimento: [Ben.] Sviluppo del linguaggio (Devescovi)

    Grazie! Io il lavoro l'ho fatto già, non so cosa sia questo foglio dati, già è troppo che sono dovuta ricorrere ad altre persone per avere informazioni dopo aver chiamato la prof. due volte per sentirmi dire di fare riferimento alle informazioni su e-learning...informazioni che sono assolutamente incomplete. Non ho potuto partecipare all'incontro ma comunque su internet ci devono essere tutte le informazioni. Quello che vado a consegnare è: cd con le audioregistrazioni delle prove narrative, codifiche delle prove narrative con il sistema chat, una tabella con i risultati dei test, le schede del TEC, il report e quel questionario da compilare. Spero sia tutto.

  11. #101
    Matricola L'avatar di drosophila
    Data registrazione
    21-05-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    25

    Riferimento: [Ben.] Sviluppo del linguaggio (Devescovi)

    Ma cos'è il sistema chat? Trovo tutto sui libri giusto? e il questionario da compilare qual è?

  12. #102

    Riferimento: [Ben.] Sviluppo del linguaggio (Devescovi)

    Ciao Ragazze,
    ma le domande che usciranno all'esame sono quelle che sono su elearning? grazie.

  13. #103
    Partecipante Affezionato L'avatar di CinziaS2S2
    Data registrazione
    03-10-2008
    Residenza
    Latina
    Messaggi
    108

    Riferimento: [Ben.] Sviluppo del linguaggio (Devescovi)

    Ciao, io sono di spec-ben 509......e prima dell'estate chiamai la professoressa e mi disse che potevo far riferimento alle domande d'esame del corso psicologia dello sviluppo tipico e atipico del linguaggio su e-learning...che erano comunque quelle che potevano uscire all'esame per tutti..però spero che per il mio corso non metta domande che esulano dal programma...tipo i riferimenti a se stessi e agli altri..perchè ormai si fa un sacco di confusione..

  14. #104

    Riferimento: [Ben.] Sviluppo del linguaggio (Devescovi)

    Ciao ragazze, sapete dirmi cosa sono le clausole focalizzate che dobbiamo individuare nelle storie per l'esame da non frequentante della devescovi? sui testi non le trovo e non riesco a scaricare l'articolo da e learning!! grazie!!

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy