• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Idee per i regali :)

  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724

    Idee per i regali :)

    Mi ricordavo un thread simile ma non l'ho trovato

    Visto che si avvicina il Natale... no vabbè, è che ho bisogno di un consiglio perchè tra poco è il comple di un amico e allora si potrebbe sfruttare questo thread per suggerirci a vicenda i vari regali "libreschi"...

    Riguardo al mio amico che mi consigliate...? Gli piace molto la storia (moderna-contemporanea soprattutto) ma vorrei comunque fargli un romanzo... qualcosa con una trama insomma ma che sia anche legato agli avvenimenti del passato o ancora meglio, una storia vera. Il mio ragazzo ha proposto "Papillon" ma credo che sia così classico che lo abbia già letto. Poi "il pianista" ma ha già visto il film... pensavo a "Mara, Renato ed io" che non è proprio un romanzo ma a me è piaciuto molto ma temo non si trovi e non ho tempo di ordinarlo...

    Ah, è anche musicista eventualmente...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  2. #2
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    Data registrazione
    13-04-2004
    Residenza
    Banchette (To)
    Messaggi
    994
    ciao...il genere storico non è quello che preferisco...comunque prova con questo:
    PHILIPP VANDENBERG
    Le mura di Atene...

    è carino.
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...


    http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    Q dei Luther Blisset ambientato nell Riforma e Controriforma luterana ma romanzo splendidamente costruito ( lo consiglio sempre dovrebbero darmi una percentuale )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Privacy Policy