• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 105 di 123 PrimoPrimo ... 55595103104105106107115 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,561 fino 1,575 di 1841
  1. #1561
    Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81
    Data registrazione
    01-03-2006
    Messaggi
    402
    già, ma non è peggio per gli ascolti? io stessa lo registrerò

    cmq sempre meglio di niente

  2. #1562
    tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Aurora81
    Telesimo scrive....


    Una mamma per amica SOSPESA per bassi ascolti. La settima ed ultima stagione continuerà in prima visione assoluta prossimamente su Italia 1


    non perdiamo la speranza

    [dopo qualche ora]

    Ragazzi notizie positive, le Gilmore sono tornate....

    leggete un pò la fonte

    http://www.crazywood.com/TF/gg/index...tpage&Itemid=1


    meno male

  3. #1563
    Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    Data registrazione
    25-11-2006
    Residenza
    dove mi porta...l'università!
    Messaggi
    1,625
    sospiro di sollievooooo!

  4. #1564
    lorelai.
    Ospite non registrato
    non ne sapevo nulla! non è da me! sto invecchiando... io aspettavo con asnia stasera e invece

  5. #1565
    Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    Data registrazione
    06-03-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,581
    evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

  6. #1566
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    selargius
    Messaggi
    812
    evviva!!x fortuna!!!

  7. #1567
    Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    670
    beh...meno male...
    Ultima modifica di urd : 23-10-2007 alle ore 18.32.16
    DE-PRESS (ora meno de-press)

  8. #1568
    Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it
    Data registrazione
    30-07-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    2,497

    Speriamo che la notizia sia fondata...l'articolo lasciava anche un margine di incertezza...L'unica cosa è verificare se verrà ufficializzata la notizia nei prossimi giorni.
    Speriamo bene!
    Cmq se i fans sn riusciti a sensibilizzare addirittura i responsabili della rete significa che è stato fatto veramente un ottimo lavoro da parte loro...anzi nostra!
    Grande!
    Ultima modifica di francesca.it : 23-10-2007 alle ore 20.39.26

  9. #1569
    Partecipante Leggendario
    Data registrazione
    13-05-2005
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    2,231
    Ragazze allora da domenica 11 novembre riiniziano? Quindi fanno terminare la prima serie di Heroes e poi ci mettono le Gilmors?

  10. #1570
    Partecipante Assiduo L'avatar di julie_84
    Data registrazione
    01-03-2006
    Messaggi
    162
    Originariamente postato da lorelai.
    non ne sapevo nulla! non è da me! sto invecchiando... io aspettavo con asnia stasera e invece
    non ne sapevo nulla nemmeno io..se non lo leggevo qui poco prima di accendere la tv sarei proprio caduta dalle nuvole
    comunque speriamo davvero che non ci lascino con la serie a metà
    Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui del petrolio, ci fosse anche una possibilità...Giocala! Giocala! Giocala! Prendila! Prendila! Prendila!

    ..dietro a una scia un soffio un velo, ti staccherai, perchè ti tiene su soltanto un filo sai..

  11. #1571
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820
    Guardate che curiosità ho letto:
    -Liza Weil, che nella serie interpreta il ruolo di Paris Geller, era inizialmente stata 'provinata per il ruolo di Rory Gilmore, poi assegnato a Alexis Bledel.

    -Il personaggio di Lane Kim, interpretato da Keiko Agena, è ispirato a Helen Pai, co-producer della serie e carissima amica della creatrice Amy Sherman.

    -Inizialmente il personaggio del ristoratore poi assegnato a Scott Patterson doveva essere donna. Come si sarebbe sviluppata la serie?

    -Inizialmente il personaggio di Luke Danes doveva apparire solo nella puntata pilota della serie, ma, dato il grande feeling tra l'attore che lo interpreta, Scott Patterson e Lauren Graham (Lorelai Gilmore), gli autori hanno cambiato la storia.

    Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

    Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

    Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

    Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

    Vieni a trovarci al social group!

  12. #1572
    Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    Data registrazione
    25-11-2006
    Residenza
    dove mi porta...l'università!
    Messaggi
    1,625
    Originariamente postato da chiocciolina4
    Guardate che curiosità ho letto:
    -Liza Weil, che nella serie interpreta il ruolo di Paris Geller, era inizialmente stata 'provinata per il ruolo di Rory Gilmore, poi assegnato a Alexis Bledel.

    -Il personaggio di Lane Kim, interpretato da Keiko Agena, è ispirato a Helen Pai, co-producer della serie e carissima amica della creatrice Amy Sherman.

    -Inizialmente il personaggio del ristoratore poi assegnato a Scott Patterson doveva essere donna. Come si sarebbe sviluppata la serie?

    -Inizialmente il personaggio di Luke Danes doveva apparire solo nella puntata pilota della serie, ma, dato il grande feeling tra l'attore che lo interpreta, Scott Patterson e Lauren Graham (Lorelai Gilmore), gli autori hanno cambiato la storia.
    ciao chiocciolina! che belle chicche! soprattutto quella di paris! non so come potesse essere credibile.. insomma, gli occhioni blu delle gilmre sono segni distintivi! liza weil è il contrario della graham!

  13. #1573
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820
    infatti! E poi la Weil è troppo brava a fare la faccia antipatica, non ce la vedo proprio a fare l'adolescente timida con Dean nel supermercato!

    Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

    Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

    Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

    Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

    Vieni a trovarci al social group!

  14. #1574
    Partecipante Super Esperto L'avatar di antonia82
    Data registrazione
    05-09-2007
    Messaggi
    682
    raga come è andato il martedì senza una mamma per amica?a me da depressione!!!

  15. #1575
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    13-01-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,903
    Originariamente postato da chiocciolina4
    Guardate che curiosità ho letto:
    -Liza Weil, che nella serie interpreta il ruolo di Paris Geller, era inizialmente stata 'provinata per il ruolo di Rory Gilmore, poi assegnato a Alexis Bledel.

    -Il personaggio di Lane Kim, interpretato da Keiko Agena, è ispirato a Helen Pai, co-producer della serie e carissima amica della creatrice Amy Sherman.

    -Inizialmente il personaggio del ristoratore poi assegnato a Scott Patterson doveva essere donna. Come si sarebbe sviluppata la serie?

    -Inizialmente il personaggio di Luke Danes doveva apparire solo nella puntata pilota della serie, ma, dato il grande feeling tra l'attore che lo interpreta, Scott Patterson e Lauren Graham (Lorelai Gilmore), gli autori hanno cambiato la storia.
    No Paris nel ruolo di ROry sarebbe stata stranissima!!! Le stà solo bene il ruolo da "smorfiosetta antipatica"

    Mah,ieri la serata è stata abbastanza noiosa....la tv non l'ho nemmeno accesa,mi sono coricata alla 10.30....figuratevi.....
    Dai,speriamo di rifarci l'11 novembre!!!

Pagina 105 di 123 PrimoPrimo ... 55595103104105106107115 ... UltimoUltimo

Privacy Policy