• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 123 PrimoPrimo 123451353103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 1841
  1. #31
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Data registrazione
    23-01-2002
    Residenza
    *somewhere over the rainbow*
    Messaggi
    3,889
    non vedo l'ora che inizino le puntate con Jess
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

  2. #32
    kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Penelope*
    Cristopher

  3. #33
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Davvero bello bello Ci sono altre puntate con lui vero?

  4. #34
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Data registrazione
    23-01-2002
    Residenza
    *somewhere over the rainbow*
    Messaggi
    3,889
    sisi, ce ne sono altre!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

  5. #35
    Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Data registrazione
    26-06-2003
    Residenza
    Ribera (AG)
    Messaggi
    1,711
    Io prima non lo seguivo tantissimo però mi piaceva, ora visto l'orario lo guiardo. Sono profondamente innamorato di Lorelai! E' una donna bellissima e troppo forte! Certo ogni tanto mi fanno saltare i nervi i botta-e-risposta alla velocità della luce, ma poco importa.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

    Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

    Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

    Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

    Il mio blog... Venitemi a trovare.

    Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

  6. #36
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    06-02-2003
    Messaggi
    1,971
    Originariamente postato da Antopsi
    Io prima non lo seguivo tantissimo però mi piaceva, ora visto l'orario lo guiardo. Sono profondamente innamorato di Lorelai! E' una donna bellissima e troppo forte! Certo ogni tanto mi fanno saltare i nervi i botta-e-risposta alla velocità della luce, ma poco importa.
    Che bello!Un uomo che guarda questo telefilm

    Sto cercando qualche puntata non doppiata perchè sono troppo curiosa di sentire la vera voce di Lorelai!!

  7. #37
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    si trovano sul mulo
    anche quelle della sesta serie


    bellizzima la puntata di ieri!
    e mi piace soprattutto il fatto che ci infilino sempre e comunque l'argomento "musica" in mezzo

    ieri Metallica VS Offspring
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  8. #38
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Penelope*
    Ho letto che loro 2 faranno insieme anche un altro telefilm
    uh...che telefilm?
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  9. #39
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Non so dirtelo ma lo avevo letto su un giornalino TV

  10. #40
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    cosa è successo oggi?

    non ho potuto vederlo
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  11. #41
    rory e dean hanno festeggiato il loro "anniversario del terzo mese" dean ha detto a rory che l'ama, lei non gli ha risposto perchè diceva che era una cosa improtante e con l'esperienza della madre ci doveva pensare un po' su, lui se l'è rpesa e l'ha lasciata. Lorelai invece era alle prese con un fantomatico "fidanzato" che voleva appiopparle la madre, ma poi, dopo la solita cena co sto noiosone a casa deig enitori scappa via con l'aiuto del padre. Torna in città e becca Luke, visibilimente attratto ancora dalla ex fidanzata tornata in città
    blame it on the blackstar

    Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

  12. #42
    Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Data registrazione
    29-06-2005
    Messaggi
    890
    Blog Entries
    1
    che brutta faccia che ha fatto Dean quando Rory non gli ha risposto! Sembrava che gli stesse venendo un attacco ! "Ma allora tu non mi amiiii???"

  13. #43
    Penelope*
    Ospite non registrato
    A me Dean non piace molto

  14. #44
    Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Data registrazione
    17-12-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,878
    Originariamente postato da Penelope*
    A me Dean non piace molto
    Idem.
    Il mio preferito resta sempre Logan

  15. #45
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da blackstar
    rory e dean hanno festeggiato il loro "anniversario del terzo mese" dean ha detto a rory che l'ama, lei non gli ha risposto perchè diceva che era una cosa improtante e con l'esperienza della madre ci doveva pensare un po' su, lui se l'è rpesa e l'ha lasciata. Lorelai invece era alle prese con un fantomatico "fidanzato" che voleva appiopparle la madre, ma poi, dopo la solita cena co sto noiosone a casa deig enitori scappa via con l'aiuto del padre. Torna in città e becca Luke, visibilimente attratto ancora dalla ex fidanzata tornata in città
    grazie del resoconto
    oggi l'ho visto e ho visto anche la vecchia fiamma di Luke
    resterà per poche puntate vero?
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Pagina 3 di 123 PrimoPrimo 123451353103 ... UltimoUltimo

Privacy Policy