• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 53 di 123 PrimoPrimo ... 343515253545563103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 1841
  1. #781
    modramavrica
    Ospite non registrato
    maledettissima pubblicità, ma perché la mettono? ti rovinano tutta l'attesa! cavolo, si capisce tutto da 'sta pubblicità! allora, perché non fanno vedere direttamnente il finale???

  2. #782
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di kyaky
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    FERMO
    Messaggi
    1,046
    infatti.....
    ______________________________
    Ciambellana dei Film dell'anno 2005/06
    _____________________________________________


    www.caniamici.org
    caniamici il blog

  3. #783
    Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Data registrazione
    13-03-2005
    Residenza
    pompei (na)
    Messaggi
    3,219
    eh già, è vero...
    ma chissà, forse c'è qualcosa in più.......

    ma questa attesa è straziante!!!!!!
    alessiuccia

    *il mio blog*

    ***
    *baffone rimodernato!!!*
    ***
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

    ***

    ...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

  4. #784
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Data registrazione
    24-11-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    5,056
    io non l'ho ancora vista...e non voglio neanche vederla "quella" pubblicità se no non lo guardo più
    "chi la dura la vince"

    "non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

    "la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

  5. #785
    emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da chiocciolina4
    Ragazze, non mi cadete sulla musica...in questo telefilm le citazioni musicali sono tantissime! Paul Anka è un cantante degli anni '60, ha cantato ad esempio "put your head on my shoulder", "Diana" e "You are my destiny".

    Su Paris non sono daccordo, lei gridava, ma non aveva la voce squillante, è diverso...aveva ancheprima quella voce un po' roca ...però è vero, è bruttissima questa voce qua!
    non so tu, ma io negli anni '60 avevo ..... -20 anni...... perciò mi sento del tutto scusata dato che vivo nel presente e la storia non mi è mai piaciuta!!!

  6. #786
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820
    Originariamente postato da emmeemme
    non so tu, ma io negli anni '60 avevo ..... -20 anni...... perciò mi sento del tutto scusata dato che vivo nel presente e la storia non mi è mai piaciuta!!!
    vabbè io scherzavo
    comunque anch'io avevo -20 anni, vivo nel presente e non amo la storia, ma non per questo non so cosa sono le piramidi!

    cavolo, tra poco inizia il telefilm, e devo mettere ancora la videocassetta!!!

    Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

    Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

    Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

    Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

    Vieni a trovarci al social group!

  7. #787
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Data registrazione
    23-01-2002
    Residenza
    *somewhere over the rainbow*
    Messaggi
    3,889
    ecco cosa ho trovato qui

    "Motivazioni per il cambio di doppiatori.

    Antonio Genna ha reso noti i motivi del cambio di voce dei personaggi di Rory Gilmore e Paris Geller. La doppiatrice di Paris, Claudia Pittelli, non è potuta tornare a doppiare il personaggio a casa della sua gravidanza, la nuova voce è di Perla Liberatori (Sabrina in "Sabrina Vita Da Strega). La doppiatrice di Rory, Mriam Catania, non è tornata a doppiare Rory a causa di un incidente in motocicletta, dovrà infatti passare dei mesi in convalescenza. La nuova doppiatrice è Federica De Bortoli."

    ecco spiegato il motivo
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

  8. #788
    Postatore OGM L'avatar di monellina19
    Data registrazione
    05-06-2006
    Residenza
    terza nuvola a sud-est
    Messaggi
    4,375
    è stupendo...èm l'unico telefilm che mi appassiona da morire!
    E ho guardato dentro un'emozione
    e ci ho visto dentro tanto amore
    che ho capito perché non si comanda al cuore...
    "senza parole"


    un abbraccio alla mia Miss...ti voglio bene
    Concetta da seduta...Monica da alzata...Monellina da sdraiata


  9. #789
    modramavrica
    Ospite non registrato
    finalmente è ritornato lo stile vivace del telefilm, almeno nelle ultime 2 puntate!

  10. #790
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    Io l'ho registrato perchè ero a fare un esame quindi me lo vedrò tutto domani nON VEDO L'ORAAAAAAA!!!

  11. #791

    Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Messaggi
    2,991
    Originariamente postato da modramavrica
    finalmente è ritornato lo stile vivace del telefilm, almeno nelle ultime 2 puntate!
    Quooootooo!!Mi hanno fatto morire dal ridere!!!

    ma ho perso una risposta importantissima....quando Rory ha detto "ti amo" a Logan...lui...ke ha risposto???? mi ci hanno parlato sopra e non ho sentiitooooo!!!

    _____________________________


    Quello che ci aspettiamo è solo l'inizio.
    Quello che non ci aspettiamo,invece...
    ...è quello che cambia la nostra vita

    ______________________________

    *il mio blog*

  12. #792
    Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Data registrazione
    03-01-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,253
    Blog Entries
    7
    L'ho visto e sn rimasta scioccata...ma che voce ha Rory???Ma hanno cambiato la voce anche a Gipsy...però nn vedo l'ora che facciano altre 3 puntate....bellissimo..anche oio voglio vivere in via delle vesiche e dei brufoli...
    FEDERICA

    NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

    Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

  13. #793
    Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    Data registrazione
    24-03-2006
    Residenza
    Toscana
    Messaggi
    562
    Logan le ha detto "In passato ho detto a tante ragazze che le amavo mentre invece non era vero. Quindi a te non lo dirò" Pausa "Lo so che detto così suona un po' male..." e poi l'ha baciata.
    (Le parole non me le ricordavo proprio a memoria, ma il concetto era questo)

    Non sopporto Suky, mi sta antipatica da morire, con tutte quelle sue lagne, sembra un mix tra isterica e scema, non so decidermi... mi dà ai nervi.
    L'ho già detto che non la sopporto????

  14. #794
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Ieri mi è piaciuto anche se non riesco ancora ad abituarmi alle loro voci non ho ben capito cosa ha detto il padre di Logan al nonno

  15. #795
    Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    Data registrazione
    24-03-2006
    Residenza
    Toscana
    Messaggi
    562
    il padre di logan in pratica gli ha detto com'era andata con rory, che le aveva detto di non avere la storia, e poi gli ha anche rivelato che alla cena in cui rory conobbe gli hanzberger le dissero che non era alla loro altezza.
    il nonno si è arrabbiato perchè ha capito che aveva ragione lorelay, ch egli hanzberger avevano umiliato rory.

    è stato fantastico quando emily gilmore ha dato velatamente della putt... alla mamma di logan!!!!!

Pagina 53 di 123 PrimoPrimo ... 343515253545563103 ... UltimoUltimo

Privacy Policy