• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 68 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 1013
  1. #31
    Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade
    Data registrazione
    13-10-2003
    Residenza
    napoli in provincia
    Messaggi
    351
    Originariamente postato da Sigismonda
    Da quello che ho capito l'esame è sempre scritto, non sono previsti esami orali. I libri bisogna studiarli anche perchè il corso non è sempre attinente ai testi.
    grazie mille.Ciao Spero solo di trovarli almeno fotocopiati i testi

  2. #32
    Sigismonda
    Ospite non registrato
    Li trovi tutti tranne due, il suo e quello di J. Andrè (ma di questo si devono studiare solo due capitoli), te la puoi cavare con una 30ina di euro

  3. #33
    Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade
    Data registrazione
    13-10-2003
    Residenza
    napoli in provincia
    Messaggi
    351
    grazie

  4. #34
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    23-04-2005
    Messaggi
    119
    ciao.. sapete quando ci sarà l'ultima lezione?qualcuno ha seguito la lezione sugli stati limite?

  5. #35
    Partecipante Affezionato L'avatar di alexis26
    Data registrazione
    08-10-2005
    Residenza
    Aversa
    Messaggi
    67
    L'ultima lezione dovrebbe essere domani mercoledì 18 gennaio.

    Per Greenjade: mi dispiace ma non ho avuto il tempo di mettere in ordine gli appunti e non ho finito di seguire il corso.

  6. #36
    Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade
    Data registrazione
    13-10-2003
    Residenza
    napoli in provincia
    Messaggi
    351
    ah,capisco..comunque grazie per i precedenti appunti...e se ti capita di trovarne,per favore li metteresti a disposizione della comunità?Un saluto e spero a presto!Ciao

  7. #37
    Partecipante Assiduo L'avatar di ziatizzy
    Data registrazione
    07-04-2005
    Messaggi
    195
    IL PROF NN PRENDE PRESENZE E PARLA PER 2 ORE DEI FATTI SUOI.SENTITE , MA QLCUNO DI VIùOI SA SU QUALE TESTO C SARANNO PIU' DOMANDE?
    PS.UN GRANDE in bocca al lupo A TUTTI QUELLI KE FANNO L'ESAME CN ME L'8 FEBBRAIO!

  8. #38
    Sigismonda
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ziatizzy
    IL PROF NN PRENDE PRESENZE E PARLA PER 2 ORE DEI FATTI SUOI.SENTITE , MA QLCUNO DI VIùOI SA SU QUALE TESTO C SARANNO PIU' DOMANDE?
    Cara zia scusa ma non sono proprio d'accordo. Parla della sua esperienza... magari parte dal presupposto che sappiamo leggere e che quindi il programma lo studiamo da soli; le sue lezioni non sono come le spiegazioni della scuola media. A me è piaciuto molto, magari sono gusti...

  9. #39
    Partecipante Assiduo L'avatar di ziatizzy
    Data registrazione
    07-04-2005
    Messaggi
    195
    X sigismonda
    Effettivamente hai ragione , io ho seguito solo 2 o 3 lezioni e ha parlato tanto della mamma di cogne,del latte in polvere, degli extracomunitari che ho pensato fossero cosi tutte le sue lezioni! giudizio affrettato, magari e' 1bravo prof.
    ma nessuno sa dirmi su qle libro fa piu domande e se ci saranno anche domande sul corso che nn sono sui libri???
    dovevo proprio seguirloooooooo
    zia tizzy

  10. #40
    Partecipante Assiduo L'avatar di ziatizzy
    Data registrazione
    07-04-2005
    Messaggi
    195
    buongiorno! mi sono resa conto stamattina di nn aver capito niente degli stati limite. qualcuno saprebbe consigliarmi dove trovare del materiale che puo' aiutarmi?del tipo...lucidi, appunti, dispense che posso trovare su internet/in copisteria/in bibblioteca/in qualunque posto!!
    grazie ragazzi e ciao
    tiziana

  11. #41
    whiteangel83
    Ospite non registrato
    ciao a tutti. qualcuno sa se le domaande saranno a risp multipla o a risp chiusa? vi prego risp. un paio di persone mi hanno fatto venire questo dubbio. è import sapere se sono domande chiuse o aperte xchè altrim la preparazione cambia.Fatemi sapere x favore

  12. #42
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    27-01-2005
    Residenza
    poggiomarino
    Messaggi
    175
    io l'ho fatto precedentemente con l'altro libro perchè ero 842 e le domande erano 31.per niente facili,altrimenti non sarei quì a studiare quest'altro libro!
    fatemi capire una cosa:ma anche voi trovate difficoltà con gli stati limite e con altre parti dei brani?io non ho seguito,per cui non so se a lezione li spiega in modo più comprensibile.
    Dimenticavo...le assistenti sono 2vipere!

  13. #43
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    27-01-2005
    Residenza
    poggiomarino
    Messaggi
    175
    le domande sono chiuse

  14. #44
    Partecipante Assiduo L'avatar di ziatizzy
    Data registrazione
    07-04-2005
    Messaggi
    195
    gli stati limite li ho trovati anch'io incomprensibili!!
    allora sono difficili anche per gli altri, nn sono io ad essere rincoglionita!!
    allora le domande sono chiuse,siamo sicuri?meno male
    buono studio a tutti
    tiziana

  15. #45
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    16-02-2005
    Messaggi
    465

    informazione

    siete sicuri che qst esame sarà scritto solo nella sessione anticipata estiva??

Pagina 3 di 68 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy