• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 32 PrimoPrimo ... 22303132
Visualizzazione risultati 466 fino 468 di 468
  1. #466

    Riferimento: Psicodiagnostica - Caviglia

    Citazione Originalmente inviato da veronica0607 Visualizza messaggio
    Salve a tutti gentilmente ho bisogno di un informazione, oggi c è stato l' esame di psicodiagnostica con Caviglia,una mia amica è stata bocciata perché il prof sostiene che è stato aggiunto un settimo libro, dicendo che ha aggiornato il programma sul sito, abbiamo controllato ma non risulta , c è qualcuno di voi che ha qualche informazione in merito .vi ringrazio anticipatamente io devo sostenerlo a giugno .grazie.
    Ciao, poichè anch'io devo sostenere ancora questo esame, volevo chiederti se poi sei riuscita a sapere se effettivamente è stato aggiunto un settimo libro e, se si quale. Grazie ;-)

  2. #467
    Partecipante Assiduo L'avatar di miramira
    Data registrazione
    13-02-2006
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    239

    Riferimento: Psicodiagnostica - Caviglia

    Io ho provato l'esame a Marzo... è partito male in quanto il prof. riteneva che dovessimo attenerci ad un nuovo programma ma quando gli ho detto di aver fatto riferimento a quanto riportato sul sito lui mi ha esaminato sul programma vecchio con i 6 libri... mi ha chiesto la differenza tra disturbo bipolare tipo 1 e 2 e fin qui tutto ok, voglio dire è l'ABC... poi mi ha chiesto gli antidepressivi, ma voleva sapere la specifica azione fisiologica e io invece mi sono mantenuta sulla categorizzazione, poi mi sono completamente impallata sul modello di Pao completamente rimosso a causa dell'ansia visto che non stava andando come previsto... così mi ha mandato via, cmq gli ho chiesto gentilmente di aggiornare il sito per sapere cosa studiare per la prossima sessione, ma ovviamente non l'ha fatto... poichè lavoro ho chiesto ad una collega di andarsi ad informare a ricevimento e pare che la Perrella le abbia detto che possiamo anche portare il programma vecchio portandone però la stampa di una copia presa dal sito... Io ahimè sono anche sua tesista quindi sto studiando anche il programma nuovo (quello della magistrale) visto che lui ha detto chiaramente a Marzo che lo preferisce e non vorrei che si ricordasse di me... in più ovviamente cercherò di ripetere anche il resto perchè Caviglia è Caviglia...

  3. #468
    Matricola
    Data registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    24

    Riferimento: Psicodiagnostica - Caviglia

    buongiorno a tutti. sono dell'859, chi come me deve fare ancora l'esame di psicodiagnostica con caviglia? Vi risultano che i testi da studiare adesso sono solo 3?

Pagina 32 di 32 PrimoPrimo ... 22303132

Privacy Policy