• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Ospite non registrato

    quando iniziano le lezioni?

    Ciao Amici, Vi informo che non sono dell'83 ma sono molto ++ grande...l'età ve la nascondo...ma non sono neanche veccio!!!! Vi posso dire una sola cosa eh eh ... e cioè che sono già laureato!!!! Mi piace però la psico e quindi ho una mezza idea...devo fare ancora l'iscrizione...forse entro il 31/12, per il momento sto soltanto prendendo informazioni generali, poi si vedrà. Che dite, ho avuto una buona idea?

  2. #2
    Ospite non registrato
    Certo che è una buona idea!!!
    Le lezioni sono inziate il 14, ma comunque sei ancora in tempo.
    In cosa sei laureato VECCIO?

  3. #3
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    Guarda ke queste cose le avevi dette su un altro forum...... !!!!Cmq ti ammiro davvero molto!!!!Anke io...se riesco a prendere la prima laurea vorrei prenderne un altra!!!!!!! :teach: 6 laureato in economia giusto?.....Bè in bocca al lupo!!!!!!

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    [color=darkblue1e22927da]Anche secondo me prendere una seconda laurea è un'ottima cosa però non apprezzo chi lo fa solo x vantarsi di collezionare lauree (che poi non fa fruttare)... Cocco so che non è il tuo caso, era solo un'osservazione... [/color1e22927da]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  5. #5
    Ospite non registrato

    Psicologia generale

    Grazie ragazzi!!! Siete veramente bravi...mi serviva veramente un'incoraggiamento, visto che alla passione, si aggiunge anche il sacrificio...In ogni caso, a me piace studiare , mi son laureato in economia ed oggi lavoro in questo campo. Pertanto, la mia scelta non è motivata da voler collezionare lauree, già colleziono francobolli!!! Comunquel scherzi a parte, può capitare anche a Voi quando raggiugerete la meta, di voler tornare sui libri!!!! Chiaramente, dipende dal soggetto...Vi abbraccio :supersmack:

Privacy Policy