• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 67 di 67
  1. #61
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    18-07-2005
    Messaggi
    209
    grazie per le info

  2. #62
    desdemona1981
    Ospite non registrato

    Titolo tesi

    Cari colleghi di Roma ciao a tutti, sono una collega di Firenze.
    Vi scrivo perchè avrei bisogno gentilmente di un'informazione:sto cercando materiale su delle terorie molto particolari in riferimento all'IRT e vorrei vedere se in giro per l'Italia sono mai state fatte tesi su questa cosa. Esiste un sito internet che permette di consultare i titoli delle tesi svolte presso la Sapienza?mi bastano i titoli; noi a Firenze abbiamo il sito dell'OPAC.
    Grazie mille.

    Luisa

  3. #63
    Partecipante Assiduo L'avatar di Roby81
    Data registrazione
    19-06-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    242

    tesi con la giannini

    Ciao a tutti
    vorrei far domanda di tesi alla GIANNINI...
    tutte le informazioni riguardo questa prof sono ben accette

    ho sostenuto l'esame di psicologia dell'arte e della letteratura e mi è sembrata molto impegnata come prof,
    l'ho vista anche in tv

    Aspetto risposte da voi

    Grazie

    Roberta
    ....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....

    Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson


  4. #64
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    18-07-2005
    Messaggi
    209
    ciao
    qualcuno di voi ha fatto la tesi in un asilo nido, se si, mi può spiegare come ha fatto ha trovarlo.

  5. #65
    Michy
    Ospite non registrato
    Sono del V.O. indirizzo sviluppo, mi devo laureare nella sessione autunnale. Sto facendo una tesi sul "Narcisismo adolescenziale e consumo di televisione" con la prof. Emilia Barone. La mia tesi è ancora a metà, e non sono riuscita a capire se la facoltà di psicologia di roma ha delle "direttive" da rispettare x quanto riguarda l'impaginazione, il tipo di carattere e la dimensione da usare. Ci sono? Se non ci sono quali sono quelle più utilizzate? Grazie!

  6. #66
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    18-07-2005
    Messaggi
    209
    io ho utilizzato garamond 13.

  7. #67
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140

    Riferimento: tesi cecchini

    Citazione Originalmente inviato da marie1711 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    c' è qualcuno che ha fatto o sta facendo la tesi con Cecchini e mi potrebbe dare qualche informazione? Io ho fatto con lui l' epg e per me non è stata una "felice esperienza". Vorrei sapere se anche con i tesisti è poco presente, sfuggente e un pò indisponente...
    Spero che qualcuno possa darmi risposta al più presto.
    una persona che conosco, per la tesi, ha avuto esattamente questa esperienza

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy