• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 56 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 831
  1. #181
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Originariamente postato da AshersNei
    si, l'ho capito, infatti l'ho detto x quello
    Allora non avevo capito niente

    Originariamente postato da ynpianos
    Che brava Tiessina!

    Grazie!

    Queste domande saranno ORO per Tutti noi!!!
    Son contenta che vi siano d'aiuto!
    E io, anche se non so come andrà e non posso pretendere nulla, ringrazio veramente di cuore sun e Bloody che ci hanno dato le altre!
    Senza quelle non avrei saputo rispondere nemmeno a una!
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  2. #182
    Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Data registrazione
    10-02-2006
    Messaggi
    2,049
    Originariamente postato da Tiessina
    Allora non avevo capito niente



    Son contenta che vi siano d'aiuto!
    E io, anche se non so come andrà e non posso pretendere nulla, ringrazio veramente di cuore sun e Bloody che ci hanno dato le altre!
    Senza quelle non avrei saputo rispondere nemmeno a una!
    Tiess sono esattamente le stesse dell'esame che ho dato io!

  3. #183
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493
    ciao
    sun oggi ho incontrato tiess.. abbiamo fatto le fotocopie dal tuo quaderno... che fatica... ora ha lei il quaderno perchè abbiamo pensato che lei è spesso in facoltà e magari ha più probabilità di dartelo

    tiess scoperti i voti???

  4. #184
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Ragazzi sono stata molto brava in questo compito... HO PRESO 7! Ahahhahaaaaaaa
    Non pretendevo nulla, non ero pronta.
    Lo ridarò il 1 giugno!

    Originariamente postato da sunrise83
    Tiess sono esattamente le stesse dell'esame che ho dato io!
    Esatte esatte esatte???
    Originariamente postato da cimprimpessa
    ciao
    sun oggi ho incontrato tiess.. abbiamo fatto le fotocopie dal tuo quaderno... che fatica... ora ha lei il quaderno perchè abbiamo pensato che lei è spesso in facoltà e magari ha più probabilità di dartelo
    Sun non ti ringrazierò mai abbastanza per i riassunti!!!! Non me ne frega niente di questo esame, non voglio nemmeno aprirli i libri!!!
    Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
    Sei stata gentilissima!!!

    Cimpri
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  5. #185
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493
    Originariamente postato da Tiessina
    [
    Cimpri [/B]

  6. #186
    xxxtommy
    Ospite non registrato
    cioè ha azzeccato solo 7 quesiti?

  7. #187
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  8. #188
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Secondo me ha sbagliato perchè se le domande sono solo 14 valgono una media di 2 punti ciascuna: alcune 3, altre 1, ma comunque una media di 2. Considerando che non avrò azzeccato tutte e solo domande da 1, ma anche ald esempio da 5, è impossibile che abbia fatto meno di 7 risposte giuste!

    Cioè, è possibile, ripeto non ho mai letto il libro, però è strano, e considerando che la Conte è strana è possibilissimo... la mia amica mi sta convincendo ad andare a vedere il compito... io le ho detto che non importa, tanto lo ridò l'1, ma lei mi ha detto che se è così strana magari l'1 farà lo stesso errore quindi vale la pena tentare di vedere se ho preso almeno 11 per lìotale con riserva... in effetti non ha tutti i torti...
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  9. #189
    xxxtommy
    Ospite non registrato
    il problema è : non ha letto il libro. A parte che sono : I LIBRI, ma pensi davvero che una lettura ti basti? hai idea di quante teorie ed espeirmenti sono là dentro? in più il neisser e il roncato. NOn voglio scoraggiarti, ma questo è un esame che bisogna passare mesi mesi a studiare, certo è molto formativo, ma è ovvio che noi studenti dobbiamo anche mettere in conto i tempi, la laurea. Io sinceramente ne sto preparando due, educazione con la rollo ( con il vecchio prg di Mangia ) e questo, dedicavo molto più tempo a fondamenti ma quando mi sono accorto che i tempi stringevano e probabilmente non ce l'avrei fatta a farlo decentemente, ho dedicato gran parte del tempo a educazione, non posso certo correre il rischio di cannare anche quello.
    Certo il 1 ci sarò, lo scritto lo tento, daltronde alle tue domande ( eccetto statistica : pure quelle ci volevano !) avrei risposto bene.
    Ci vediamo il 1 giugno

  10. #190
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493
    Originariamente postato da Tiessina
    Secondo me ha sbagliato perchè se le domande sono solo 14 valgono una media di 2 punti ciascuna: alcune 3, altre 1, ma comunque una media di 2. Considerando che non avrò azzeccato tutte e solo domande da 1, ma anche ald esempio da 5, è impossibile che abbia fatto meno di 7 risposte giuste!

    Cioè, è possibile, ripeto non ho mai letto il libro, però è strano, e considerando che la Conte è strana è possibilissimo... la mia amica mi sta convincendo ad andare a vedere il compito... io le ho detto che non importa, tanto lo ridò l'1, ma lei mi ha detto che se è così strana magari l'1 farà lo stesso errore quindi vale la pena tentare di vedere se ho preso almeno 11 per lìotale con riserva... in effetti non ha tutti i torti...
    vai tiess.. spacca tutto!!!

  11. #191
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Si si mi sa che ci vado... ma oggi proprio non posso sprecare l'intero pomeriggio da lei!!!!! Se ce ne sarà ancora la possibilità andrò martedi prossimo!

    Certo è che se mi chiede il perchè di certe risposte e mi fa delle domande mi scopre subito! Ahahahaa
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  12. #192
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    CIAO!!!
    non vi conosco ancora bene, però so che una di voi può darmi un aiuto, parlo di SUNRISE. Bene, Tiessina mi ha detto che sei riuscita a farti interrogare dalla Conte tramite un accordo privato. Puoi spiegarmi meglio?! perchè ad una nostra collega ha "congelato" il voto dello scritto e le ha detto che potrà sostenere l'esame anche a fine giugno, che si sarebbero concordate per il giorno esatto tramite una telefonata. Sin qui tutto bene, ma lei è pignola, insicura e paurosa. Secondo te deve crederci, deve fidarsi? grazie mille




  13. #193
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Per favore, mi servirebbero le domande della prof Conte agli orali di Fondamenti di psicologia, mi aiutate? grazie!
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  14. #194
    Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Data registrazione
    10-02-2006
    Messaggi
    2,049
    Originariamente postato da marghetta
    CIAO!!!
    non vi conosco ancora bene, però so che una di voi può darmi un aiuto, parlo di SUNRISE. Bene, Tiessina mi ha detto che sei riuscita a farti interrogare dalla Conte tramite un accordo privato. Puoi spiegarmi meglio?! perchè ad una nostra collega ha "congelato" il voto dello scritto e le ha detto che potrà sostenere l'esame anche a fine giugno, che si sarebbero concordate per il giorno esatto tramite una telefonata. Sin qui tutto bene, ma lei è pignola, insicura e paurosa. Secondo te deve crederci, deve fidarsi? grazie mille



    Ciao Marghetta, scusa ma ho visto solo ora il messaggio!
    Allora vorrei precisare che non era un "accordo privato"
    ma semplicemente siccome avevo dato lo scritto 2 volte e avevo preso entrambe le volte un voto alto ma non mi presentavo mai all'orale (causa:ansia!) lei mi ha fatto riferire dalle colleghe di chiamare per stabilire una data per l'orale, cosa che comunque fa abbastanza spesso in circostanze simili. Se lei ha detto alla tua amica che può chiamarla per concordare una data allora non c'è problema, non penso che le farà casini..
    Per le domande dell'orale, controlla i miei post precedenti nel thread e troverai qualcosa, mi ricordo di avere scritto le domande che mi aveva fatto e che ha fatto anche ad altre colleghe!

  15. #195
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493
    Originariamente postato da sunrise83
    Ciao Tommy,
    io ho dato a dicembre l'esame con la Conte, ci ho messo tre mesi a prepararlo ma ti assicuro che è una liberazione...
    Non credo che lascerà l'insegnamento..
    Comunque fai molto bene gli esperimenti, le parti sul ragionamento e il problem solving, a me ha chiesto anche un confronto tra Neisser e Gibson e so da altre colleghe che lo chiede spesso...
    Se riesco a ritrovarle posso mandare le domande dello scritto, sono sempre le stesse da anni....
    Ciao in bocca al lupo
    Cimprimpessa

Pagina 13 di 56 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy