• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 56 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 831
  1. #16
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493
    ciao.. devo darlo ankio!!! ma possibile che dobbiamo perdere tutto sto tempo x sto cavolo di esame????? non sono ancora riuscita a studiarlo... sigh... quanto passa tra lo scritto e l'orale??
    Cimprimpessa

  2. #17
    Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Data registrazione
    10-02-2006
    Messaggi
    2,049
    Originariamente postato da cimprimpessa
    ciao.. devo darlo ankio!!! ma possibile che dobbiamo perdere tutto sto tempo x sto cavolo di esame????? non sono ancora riuscita a studiarlo... sigh... quanto passa tra lo scritto e l'orale??
    Bella domanda! Con la Conye non si sa mai, può essere un mese come una settimana, dipende... ma non so da cosa!
    In più lei spesso ti fa tornare perchè ci tiene a dare voti alti, a volte praticamente ti costringe!!

  3. #18
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Originariamente postato da sunrise83
    Ciao Tommy,
    io ho dato a dicembre l'esame con la Conte, ci ho messo tre mesi a prepararlo ma ti assicuro che è una liberazione...
    Oh mamma mia, TRE MESI????? Non mi laureerò mai quest'anno...

    Originariamente postato da sunrise83
    Se riesco a ritrovarle posso mandare le domande dello scritto, sono sempre le stesse da anni....
    Sunrise saresti una manna dal cielo anche per me!!!
    Ma davvero fa sempre le stesse? Non lo sapevo!
    Ma semore sempre sempre?
    Per cui basta preparare quelle?
    E all'orale cosa chiede?
    Grazie


    Originariamente postato da cimprimpessa
    ma possibile che dobbiamo perdere tutto sto tempo x sto cavolo di esame?????
    Ben detto... ma uffa, non l'ho ancora dato perchè ci vuole troppo tempo! E pensare che è del primo anno!!!!!!
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  4. #19
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Altra domanda: anche voi avevate da scegliere tra programma A, B, C?
    Ricordate che prima era così?
    Ancora ora è così?
    Se ci sono 3 programmi diversi, da tre compiti diversi in base al programma che hai scelto?
    O ora c'è un unico programma?
    Quali libri hai preparato tu, sunrise?
    Grazie...
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  5. #20
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Originariamente postato da xxxtommy
    Da parte mio mi sono fatto il riassunto ( di cui non assicuro l'infallibilità ) di conoscenza e realtà, chi lo vuole, me lo chieda
    Tommy saresti davvero così gentile?
    A me farebbe comodo per integrare un po', se ce l'hai in digitale posso mandarti un pm con il mio indirizzo email così me lo mandi?
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  6. #21
    xxxtommy
    Ospite non registrato
    manda

  7. #22
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Data registrazione
    19-02-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,418
    Originariamente postato da xxxtommy
    Da parte mio mi sono fatto il riassunto ( di cui non assicuro l'infallibilità ) di conoscenza e realtà, chi lo vuole, me lo chieda [/B]
    Ciao Tommy
    Io devo dare psicologia generale con la meloni ma da quello che ho potuto notare il programma è pressochè identico!
    A proposito di questo ti volevo chiedere se saresti così gentile da passare anche a me il tuo riassunto...
    Se puoi, ti mando un pm con la mia mail
    Aspetto tue notizie...

    GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!

  8. #23
    Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Data registrazione
    10-02-2006
    Messaggi
    2,049
    Originariamente postato da Tiessina
    Oh mamma mia, TRE MESI????? Non mi laureerò mai quest'anno...



    Sunrise saresti una manna dal cielo anche per me!!!
    Ma davvero fa sempre le stesse? Non lo sapevo!
    Ma semore sempre sempre?
    Per cui basta preparare quelle?
    E all'orale cosa chiede?
    Grazie




    Ben detto... ma uffa, non l'ho ancora dato perchè ci vuole troppo tempo! E pensare che è del primo anno!!!!!!
    Pare che ora ci sia un unico programmma, quello C, ovvero il neisser, l'Eisenck e 3 capitoli del Roncato su Gestalt e condizionamento.
    Non ti consiglio assolutamente di preparare solo le domande del cmpito perchè il suo orale è molto approfondito.
    Per le domande dovete avere un pò di pazienza perchè credo di averle scritte sul retro di un quaderno che ho prestato... Cioè il quaderno con il riassunto dell'Eisenck!
    se volete fotocopiarlo io sono in facoltà sabato mattina per l'apppello di bullying. Ciao!

  9. #24
    Partecipante Affezionato L'avatar di LucianaBrundu
    Data registrazione
    19-01-2005
    Residenza
    lontanoooo
    Messaggi
    102
    CIao a tutti,questa è la mia PRIMA VOLTA nel forum...per questo mi scuso pre eventuali errori.A proposito di questo accidenti di esame non riesco a trovare la bibliografia precisa...vi spiego, non vivo a Cagliari, vengo giù solo per dare gli esami e non vivendo proprio dietro l'angolo ,abito a Tempio non vorrei scendere a Cagliari solo per vedere la bibliografia della Conte. Ringrazio anticipatamente tutti clap2: e se per qualuncue cosa posso esservi utile sono qui !
    Lucy.

  10. #25
    Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Data registrazione
    17-12-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,878
    Luciana!

    Ragazzi, se vi servono io dovrei avere le domande del vecchio compito della Conte!

  11. #26
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Originariamente postato da xxxtommy
    manda
    Grazie Tommy!
    Scusa, ho letto solo ora il tuo messaggio! Ora te lo mando subito!
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  12. #27
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Originariamente postato da sunrise83
    Pare che ora ci sia un unico programmma, quello C, ovvero il neisser, l'Eisenck e 3 capitoli del Roncato su Gestalt e condizionamento.
    Non ti consiglio assolutamente di preparare solo le domande del cmpito perchè il suo orale è molto approfondito.
    Per le domande dovete avere un pò di pazienza perchè credo di averle scritte sul retro di un quaderno che ho prestato... Cioè il quaderno con il riassunto dell'Eisenck!
    se volete fotocopiarlo io sono in facoltà sabato mattina per l'apppello di bullying. Ciao!
    Grazie mille per le informazioni sunrise!!!
    Mi sa allora che mi dovrò ri-procurare i libri, perchè io avevo il programma A... ma prima mi sa che riparlo con la prof... non se ne può più!
    Quindi sabato avrai le domande? Sono così tante da essere fotocopiate? O parli del riassunto?
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  13. #28
    Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Data registrazione
    10-02-2006
    Messaggi
    2,049
    Originariamente postato da Tiessina
    Grazie mille per le informazioni sunrise!!!
    Mi sa allora che mi dovrò ri-procurare i libri, perchè io avevo il programma A... ma prima mi sa che riparlo con la prof... non se ne può più!
    Quindi sabato avrai le domande? Sono così tante da essere fotocopiate? O parli del riassunto?
    Le domande sono una trentina, per le fotocopie parlavo del riassunto dell'Eisenck!!

  14. #29
    Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Data registrazione
    10-02-2006
    Messaggi
    2,049
    Ho appena sentito la persona che ha il mio quaderno, dopo vado a prenderlo e stasera o domattina vi faccio sapere se le domande sono lì... Se non ci sono vuol dire che le ho perse

  15. #30
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Originariamente postato da LucianaBrundu
    CIao a tutti,questa è la mia PRIMA VOLTA nel forum...per questo mi scuso pre eventuali errori.A proposito di questo accidenti di esame non riesco a trovare la bibliografia precisa...vi spiego, non vivo a Cagliari, vengo giù solo per dare gli esami e non vivendo proprio dietro l'angolo ,abito a Tempio non vorrei scendere a Cagliari solo per vedere la bibliografia della Conte. Ringrazio anticipatamente tutti clap2: e se per qualuncue cosa posso esservi utile sono qui !
    Ciao Luciana! Innanzi tutto Benvenuta!!!
    Corro subito nel thread dei nuovi arrivati per darti il benvenuto anche lì!!!
    Non sei la sola ad essere confusa per la bibliografia perchè lei aveva dato tre programmi: potevi scegliere tra A, B o C. Come diceva sunrise nel post sopra il tuo pare che il programma sia solo il C, presto se avrò il tempo andrò dalla prof a parlarle per capire meglio.
    Per ora il programma del gruppo C te l'ha scritto sunrise, gli altri non me li ricordo, ma se vado in dipartimento me li segnerò e poi te li scriverò! Ma non so quando...


    Originariamente postato da BloodyKisses
    Luciana!

    Ragazzi, se vi servono io dovrei avere le domande del vecchio compito della Conte!
    Si si si!!! Evviva evviva!!!
    Ce le mandi per favore? Grazie!! Così le uniamo a quelle di sunrise!
    Ultima modifica di Tiessina : 16-03-2006 alle ore 17.53.15
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

Pagina 2 di 56 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo

Privacy Policy