• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 39 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 572
  1. #16
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    venere scrivi nel thread apposito di statistica [qui è ] e vedrai che qualcuno prontamente ti risponde Io nn posso aituarti perchè sn del terzo...anke se credo che se mi fai vedere l'esercizio ci capirò qualcosa.....

  2. #17
    Partecipante Esperto L'avatar di 559venere
    Data registrazione
    24-10-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    304
    Grazie Micky!!Te ne sarei molto grata...
    Files allegati Files allegati

    "Esistono due cose che impediscono a una persona di realizzare i propri sogni: pensare che essi siano impossibili e vedere che diventano possibili quando meno ce lo si aspetta" Paulo Coelho

    "Perchè a volte non si può vivere solo di emozioni, così da non dover per forza capire?" Sigmund Freud


  3. #18
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    ho spostato i messaggi qui dentro

    ciao 559venere e ben arrivata come ha detto micky ( ) cerchiamo di stare attenti a scrivere nei thread giusti sennò si fa troppa confusione

    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  4. #19
    Partecipante Esperto L'avatar di 559venere
    Data registrazione
    24-10-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    304
    Ok scusa Syrinx... Micky che fine hai fattoooo??L'esercizio era troppo difficile?

    "Esistono due cose che impediscono a una persona di realizzare i propri sogni: pensare che essi siano impossibili e vedere che diventano possibili quando meno ce lo si aspetta" Paulo Coelho

    "Perchè a volte non si può vivere solo di emozioni, così da non dover per forza capire?" Sigmund Freud


  5. #20
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Data registrazione
    11-03-2005
    Residenza
    Su navi per mari
    Messaggi
    2,903
    Originariamente postato da 559venere
    Ok scusa Syrinx... Micky che fine hai fattoooo??L'esercizio era troppo difficile?
    Io l'ho ricevuta la tua mail...ma ti confesso che ancora devo mettermi a farlo: ho la febbre (buuuu) e pedagogia che incombe (BUUUU)....però appena posso mi ritaglio un po' di tempo x farlo...ma tu entro qnd lo devi consegnare?

    E poi si fa direttamente su Excel? Noi non l'abbiamo mai usato... a stento tenevamo la lavagna in aula!!
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)



    <buona visione>


    Vegan Life!


    Il mio sito italo-spagnolo*click*

  6. #21
    Partecipante Esperto L'avatar di 559venere
    Data registrazione
    24-10-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    304
    Allora, io lo dovrei consegnare x il 18!Però dai nn preoccuparti se hai la febbre... Grazie lo stesso.Anch'io sono alle prese con Pedagogia e altre materie Ciaùùù

    "Esistono due cose che impediscono a una persona di realizzare i propri sogni: pensare che essi siano impossibili e vedere che diventano possibili quando meno ce lo si aspetta" Paulo Coelho

    "Perchè a volte non si può vivere solo di emozioni, così da non dover per forza capire?" Sigmund Freud


  7. #22
    Partecipante Affezionato L'avatar di Jonathan_L.S.
    Data registrazione
    19-10-2005
    Residenza
    Via Lattea, in fondo a destra ( ma mooolto in fondo ), vedi quel puntolino caotico dove l'entropia si espande senza sosta ? Quella è Napoli...
    Messaggi
    107
    Ciao Venere, scusa se rispondo solo al oggi al tuo accorato appello, ma poichè l'esercizio deve essere consegnato domani... io mi sono ridotto ad oggi per farlo.
    Ti servono ancora le indicazioni, o ti hanno già aiutata ?
    In ogni caso, il mio VIVO suggerimento è di consegnare l'esercizio scrivendoci sopra le reali difficoltà incontrate nel completarlo.
    Purtroppo i colleghi che copiano l'esercizio e glielo consegnano commettono un doppio errore: il primo, perchè il prof. si è impegnato a riconoscere i due crediti del laboratorio a chiunque si iscriva e mandi gli esercizi, indipendentemente da COME vengono svolti. Il secondo, perchè consegnando tutti degli esercizi perfetti creiamo la sensazione che è tutto chiaro, tutti abbiamo capito, e via così a gonfie vele, mentre la realtà è drammaticamente opposta. In tal modo creiamo solo i presupposti per avere poi una prova scritta d'esame ancora più articolata, e lì non avremo nessuno che potrà aiutarci.

    Vorrei invitare i colleghi che ci leggono, e che raramente pubblicano interventi, a farlo in questa stanza, dicendoci chiaramente come stanno messi a livello di comprensione di questa materia fino ad oggi, sia nel caso di quanti non seguono le lezioni, e sia ( anzi, ancora di più ) nel caso appartengano allo ( sparuto ) gruppo che segue.
    Ultima modifica di Jonathan_L.S. : 17-11-2005 alle ore 12.51.17
    Noi possiamo chiudere con il nostro passato, ma è il nostro passato che non chiude con noi.

  8. #23
    Partecipante Esperto L'avatar di 559venere
    Data registrazione
    24-10-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    304
    Si Jonatan,in effetti è così.Ho avuto modo di confrontarmi con alcuni colleghi e ho visto che non sono l'unica ad avere "problemi"!!!
    Cmq alla fine me la sto sbrigando da sola e con l'aiuto solo ed esclusivamente del libro sono riuscita a fare alcune cose e glielo consegno così come lo so fare! Vediamo che risvolti avrà la cosa... Bye

    "Esistono due cose che impediscono a una persona di realizzare i propri sogni: pensare che essi siano impossibili e vedere che diventano possibili quando meno ce lo si aspetta" Paulo Coelho

    "Perchè a volte non si può vivere solo di emozioni, così da non dover per forza capire?" Sigmund Freud


  9. #24
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Data registrazione
    04-10-2005
    Residenza
    nei peggiori bar di caracas...
    Messaggi
    2,886

    messaggio per studenti del 3!

    AAA x tutti i ragazzi del terzo anno
    Amalia sta dandosi da fare x riuscire a far mettere una data di recupero con il Prof Ragozzino per chi si è lasciato indietro l'esame e vuole farlo con il programma vecchio!
    contattatela!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

    ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....



    Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.



    E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

  10. #25
    Partecipante Affezionato L'avatar di Jonathan_L.S.
    Data registrazione
    19-10-2005
    Residenza
    Via Lattea, in fondo a destra ( ma mooolto in fondo ), vedi quel puntolino caotico dove l'entropia si espande senza sosta ? Quella è Napoli...
    Messaggi
    107
    Vi informo che ho chiesto alla Professoressa Sestito di far inserire il foglio per le prenotazioni dell'esame, che fino a ieri non c'era ( e l'appello è tra una settimana ).

    L'aula si trova all'interno di Giurisprudenza.
    Noi possiamo chiudere con il nostro passato, ma è il nostro passato che non chiude con noi.

  11. #26
    Partecipante Assiduo L'avatar di sweetgirl
    Data registrazione
    28-11-2005
    Residenza
    Gragnano (napoli)
    Messaggi
    147
    scusami ki è amalia e come posso contattarla?io sono del terzo anno e rimpiango di non averlo fatto l'anno scorso.Potresti aiutarmi?

  12. #27
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    Amalia è una ragazza del terzo anno Se mi contatti tramite pm ti do i suoi riferimenti così la contatti - cmq se la vedo glielo chiedo

  13. #28
    Partecipante Esperto L'avatar di 559venere
    Data registrazione
    24-10-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    304
    sei garnde Jonathan Ma l'aula di preciso non si sa ual'è?anch'io faccio l'esame il 18... Ciauuuuuu

    "Esistono due cose che impediscono a una persona di realizzare i propri sogni: pensare che essi siano impossibili e vedere che diventano possibili quando meno ce lo si aspetta" Paulo Coelho

    "Perchè a volte non si può vivere solo di emozioni, così da non dover per forza capire?" Sigmund Freud


  14. #29
    Partecipante Affezionato L'avatar di Jonathan_L.S.
    Data registrazione
    19-10-2005
    Residenza
    Via Lattea, in fondo a destra ( ma mooolto in fondo ), vedi quel puntolino caotico dove l'entropia si espande senza sosta ? Quella è Napoli...
    Messaggi
    107
    Originariamente postato da 559venere
    sei garnde Jonathan Ma l'aula di preciso non si sa ual'è?anch'io faccio l'esame il 18... Ciauuuuuu
    Mi ha detto la Sestito che si trova al piano terra, entrando a Giurisprudenza dal Corso Umberto.
    Comunque domani accerto di persona.
    Noi possiamo chiudere con il nostro passato, ma è il nostro passato che non chiude con noi.

  15. #30
    Partecipante Assiduo L'avatar di sweetgirl
    Data registrazione
    28-11-2005
    Residenza
    Gragnano (napoli)
    Messaggi
    147
    ragazzi ma sapete il prof + o meno cosa kiede all'orale?

Pagina 2 di 39 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy