• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 76 PrimoPrimo ... 234561454 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 1135
  1. #46
    Partecipante Esperto L'avatar di 559venere
    Data registrazione
    24-10-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    304
    Ragazzi!!ma lo sapete che il Prof. Mastropaolo ha promesso,a chi nn commette nessun errore nella prova e dopo essere stato sorteggiato,di portarlo a fare un week-end gratis per assistere al corso,a pagamento,di Tautologia in cui si parla di come affrontare la morte e argomenti correlati??ovviamente offre solo il primo week-end,il resto se vuoi seguire lo devi pagare!!!
    Beh ragazzi nn so a voi,ma a me quest'idea alletta molto...Molto bella.

    "Esistono due cose che impediscono a una persona di realizzare i propri sogni: pensare che essi siano impossibili e vedere che diventano possibili quando meno ce lo si aspetta" Paulo Coelho

    "Perchè a volte non si può vivere solo di emozioni, così da non dover per forza capire?" Sigmund Freud


  2. #47
    Partecipante Esperto L'avatar di Isildur
    Data registrazione
    06-06-2004
    Residenza
    Vivo in un luogo sperduto chiamato Afragola.
    Messaggi
    475
    Tanatologia.

    E cmq intende l'inaugurazione di Dicembre.

    Emma Watson CBCR Fans Club

  3. #48
    Partecipante Esperto L'avatar di 559venere
    Data registrazione
    24-10-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    304
    Si quello!!
    Certo quello di dicembre ma cmq il week-end è gratis!!

    "Esistono due cose che impediscono a una persona di realizzare i propri sogni: pensare che essi siano impossibili e vedere che diventano possibili quando meno ce lo si aspetta" Paulo Coelho

    "Perchè a volte non si può vivere solo di emozioni, così da non dover per forza capire?" Sigmund Freud


  4. #49
    Partecipante Assiduo L'avatar di ..gi84..
    Data registrazione
    06-05-2005
    Residenza
    NA
    Messaggi
    212
    una domanda:ma l'orale poi,non ho prorpio capito,quando si dovrebbe fare?entro dicembre o cmq nelle date d'esame gennaio-febbraio???
    è fondamentale!!!
    rispondete se sapete!!!!!
    gi

  5. #50
    Partecipante Affezionato L'avatar di Jonathan_L.S.
    Data registrazione
    19-10-2005
    Residenza
    Via Lattea, in fondo a destra ( ma mooolto in fondo ), vedi quel puntolino caotico dove l'entropia si espande senza sosta ? Quella è Napoli...
    Messaggi
    107
    Veramente il prof. ha detto che verrà offerta gratis la possibilità di partecipare al primo fine settimana, ma non mi sembra abbia detto che speseranno anche per viaggio-vitto-alloggio


    Dopo l'esame scritto sapremo se lo stesso ha avuto esito positivo o negativo, ma non il voto.

    Se pensi di essere andato in un modo per te accettabile, passi direttamente all'orale a gennaio.

    Se pensi di essere andato in un modo per te non accettabile ( = voto troppo basso ), hai l'opportunità di ripetere lo scritto il giorno dell'esame orale ( a gennaio ).
    Noi possiamo chiudere con il nostro passato, ma è il nostro passato che non chiude con noi.

  6. #51
    Partecipante Esperto L'avatar di Isildur
    Data registrazione
    06-06-2004
    Residenza
    Vivo in un luogo sperduto chiamato Afragola.
    Messaggi
    475
    No, no, intendeva proprio che l'avrebbero fatto viaggiare con loro e l'avrebbero ospitato loro.

    Emma Watson CBCR Fans Club

  7. #52
    Partecipante Esperto L'avatar di 559venere
    Data registrazione
    24-10-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    304
    Si infatti Isildur!!Cmq l'esame orale si farebbe nella sessione di appello di gennaio-febbraio anche se accetti il voto della prova scritta!

    "Esistono due cose che impediscono a una persona di realizzare i propri sogni: pensare che essi siano impossibili e vedere che diventano possibili quando meno ce lo si aspetta" Paulo Coelho

    "Perchè a volte non si può vivere solo di emozioni, così da non dover per forza capire?" Sigmund Freud


  8. #53
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Data registrazione
    11-03-2005
    Residenza
    Su navi per mari
    Messaggi
    2,903
    Originariamente postato da 559venere
    Si infatti Isildur!!Cmq l'esame orale si farebbe nella sessione di appello di gennaio-febbraio anche se accetti il voto della prova scritta!
    Ma il voto della prova scritta non lo saprete (mai)!! Dovete rendervi conto da soli di com'è andata (e non ci vuole molto a capirlo) dopodichè farete l'orale.........

    A gennaio, prove intercorso a parte, lui farà fare prima lo scritto a tutti, poi si riunirà con gli assistenti a correggerlo, poi (dopo un sacco di tempo ) inizieranno gli orali senza aver saputo l'esito dello scritto, e.......dopo il proprio orale ancora non si saprà il proprio voto: bisognerà aspettare che finiscano TUTTI gli orali, aspettare ancora che i prof terminino la loro riunoncina per decidere il voto finale di ognuno in base a come sono andati lo scritto e l'orale................appello con voto!! Diciamo che se va bene, vale la pena aspettare, stressarsi e soffrire, altrimenti........ IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)



    <buona visione>


    Vegan Life!


    Il mio sito italo-spagnolo*click*

  9. #54
    Partecipante Esperto L'avatar di 559venere
    Data registrazione
    24-10-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    304
    Caspita!!! Quest'esame è davvero stressante...

    "Esistono due cose che impediscono a una persona di realizzare i propri sogni: pensare che essi siano impossibili e vedere che diventano possibili quando meno ce lo si aspetta" Paulo Coelho

    "Perchè a volte non si può vivere solo di emozioni, così da non dover per forza capire?" Sigmund Freud


  10. #55
    Partecipante L'avatar di moratti
    Data registrazione
    02-11-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    45
    Saretta, ora mi fai venire il dubbio....ma io ricordo che Mastropaolo disse che dopo la prova scritta avremo i risultati.....e spettera' a noi decidere se accettare o meno. Se accetto la prova scritta...faccio direttamente l'orale.....altrimenti se rifiuto o non supero lo scritto......all'appello di gennaio...farò sia lo scritto che l'orale.
    Se ho capito male chiedo venia......ma mi pare di ricordare proprio questo!
    chi un zomp tene 'e call sott 'e pier

  11. #56
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    Può essere che a voi è così ma a noi (dove scritto e orale si facevano lo stesso giorno) il voto dello scritto nn ce l'hanno mai detto
    abbiamo fatto l'orale e non l'abbiamo mai saputo.....

  12. #57
    VeRoNyKa85
    Ospite non registrato
    ma qlk sper caso sà quante sono le domande x il test di domani??sono a risposta multipla?baci a tutti ciaooo

  13. #58
    Partecipante Assiduo L'avatar di Kanthaka
    Data registrazione
    15-01-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    175
    Ragazzi dmn la prova comincia alle 8.30 per il primo gruppo e dura 30 minuti....quindi credo che le domande non siano molte...
    Il poeta è un fingitore.
    Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.

  14. #59
    Partecipante Affezionato L'avatar di Jonathan_L.S.
    Data registrazione
    19-10-2005
    Residenza
    Via Lattea, in fondo a destra ( ma mooolto in fondo ), vedi quel puntolino caotico dove l'entropia si espande senza sosta ? Quella è Napoli...
    Messaggi
    107
    Dipende... se per es. hai 40 secondi a domanda...
    Noi possiamo chiudere con il nostro passato, ma è il nostro passato che non chiude con noi.

  15. #60
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Data registrazione
    11-03-2005
    Residenza
    Su navi per mari
    Messaggi
    2,903
    Originariamente postato da moratti
    Saretta, ora mi fai venire il dubbio....ma io ricordo che Mastropaolo disse che dopo la prova scritta avremo i risultati.....e spettera' a noi decidere se accettare o meno. Se accetto la prova scritta...faccio direttamente l'orale.....altrimenti se rifiuto o non supero lo scritto......all'appello di gennaio...farò sia lo scritto che l'orale.
    Se ho capito male chiedo venia......ma mi pare di ricordare proprio questo!
    Bene, allora se l'ha detto lui sarà così!! MOLTO MEGLIO DAVVERO ....forse si er reso conto che ne uscivamo un po' troppo provati
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)



    <buona visione>


    Vegan Life!


    Il mio sito italo-spagnolo*click*

Pagina 4 di 76 PrimoPrimo ... 234561454 ... UltimoUltimo

Privacy Policy