• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 76 PrimoPrimo ... 345671555 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 1135
  1. #61
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Data registrazione
    11-03-2005
    Residenza
    Su navi per mari
    Messaggi
    2,903
    Originariamente postato da Kanthaka
    Ragazzi dmn la prova comincia alle 8.30 per il primo gruppo e dura 30 minuti....quindi credo che le domande non siano molte...
    Anche a noi, e l'anno prima, durava mezz'ora lo scritto.... e le domande erano 45 se non sbaglio....ma facili facili che il tempo è pure troppo....fateci sapè: in bocca al lupo per domani a tutti!!!
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)



    <buona visione>


    Vegan Life!


    Il mio sito italo-spagnolo*click*

  2. #62
    Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Data registrazione
    13-03-2005
    Residenza
    pompei (na)
    Messaggi
    3,219
    eh già, in bocca al lupo!!!

    p.s:la mamma è sadica, l'inglese un pò inutile......ihihih
    alessiuccia

    *il mio blog*

    ***
    *baffone rimodernato!!!*
    ***
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

    ***

    ...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

  3. #63
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Data registrazione
    11-03-2005
    Residenza
    Su navi per mari
    Messaggi
    2,903
    L'inglese è utile, ma non è necessario e indispensabile....non di vitale importanza........ma si sapeva, no!?

    Ah, il narcisismo non è amare se stessi come ingenuamente si crede...........
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)



    <buona visione>


    Vegan Life!


    Il mio sito italo-spagnolo*click*

  4. #64
    Partecipante Esperto L'avatar di 559venere
    Data registrazione
    24-10-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    304
    Grazie x le dritte ragazzi... Speriamo bene!

    "Esistono due cose che impediscono a una persona di realizzare i propri sogni: pensare che essi siano impossibili e vedere che diventano possibili quando meno ce lo si aspetta" Paulo Coelho

    "Perchè a volte non si può vivere solo di emozioni, così da non dover per forza capire?" Sigmund Freud


  5. #65
    Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Data registrazione
    13-03-2005
    Residenza
    pompei (na)
    Messaggi
    3,219
    allora???com'è andata ragazzi??

    anke voi avete dimenticato le domande appena usciti dall'aula?...sarà un effetto voluto? :p
    alessiuccia

    *il mio blog*

    ***
    *baffone rimodernato!!!*
    ***
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

    ***

    ...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

  6. #66
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Data registrazione
    11-03-2005
    Residenza
    Su navi per mari
    Messaggi
    2,903
    Yuhuuuuuu, allora ? Dite, dite: sono tutt'orecchi... e non sono Dumbo!!---> Oh my God.... il problema è che non ho bevuto niente...
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)



    <buona visione>


    Vegan Life!


    Il mio sito italo-spagnolo*click*

  7. #67
    Partecipante Esperto L'avatar di Isildur
    Data registrazione
    06-06-2004
    Residenza
    Vivo in un luogo sperduto chiamato Afragola.
    Messaggi
    475
    Io non c'ero

    Emma Watson CBCR Fans Club

  8. #68
    VeRoNyKa85
    Ospite non registrato
    grazie x i suggerimenti...le domande sul narcisismo...sulla madre sadica e sull'inglese sono uscite cmq il test non era difficile solo c'erano alcune risposte molto simili...ma x il resto credo ke sia andato bene

  9. #69
    Nicolaaa
    Ospite non registrato
    Mi rivolgo ai ragazzi del terzo anno: il prof. Mastropaolo agli appelli d'esame dava sempre le stesse domande nello scritto?
    Ora mi rivolgo sia a quelli del 2° anno che al 3°di psicologia,ragazzi per caso avete le risp. giuste della prova di Mastropaolo tanto per avere un 'idea di come la pensa..........Vi prego,ho visto i risultati della prova intercorso e mi sento un pò disperato!

  10. #70
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Data registrazione
    11-03-2005
    Residenza
    Su navi per mari
    Messaggi
    2,903
    Sì, è da due anni (2003/2004-2004/2005)che dà sempre le stesse domande agli scritti e, se ho capito bene, anche qst anno (2005/2006) alla prova intercorso erano le stesse....
    Per le risposte giuste, noi, tutte quelle che sapevamo l'abbiamo scritte in questo thread: cerca tra i vari post!! ciao e benvenuto su Ops!!
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)



    <buona visione>


    Vegan Life!


    Il mio sito italo-spagnolo*click*

  11. #71
    Partecipante Affezionato L'avatar di Jonathan_L.S.
    Data registrazione
    19-10-2005
    Residenza
    Via Lattea, in fondo a destra ( ma mooolto in fondo ), vedi quel puntolino caotico dove l'entropia si espande senza sosta ? Quella è Napoli...
    Messaggi
    107
    Volendo effettuare una ( imprecisa e sommaria ) suddivisione in gruppi dei professori che riescono a generare sensazioni particolari ( escludendo quindi quelli più ' neutri ' ), penso si possano identificare quattro categorie:
    1) Professori che appena li senti parlare alla prima lezione, ti fanno piangere.
    2) Professori i cui libri di testo fanno piangere ( talora anche vomitare ).
    3) Professori che all'esame ti fanno piangere ( con annessa incaxxatura ).

    Talora si identificano soggetti trasversalmente appartenenti a due categorie contemporaneamente. In casi sfortunati, anche professori appartenenti a tutte e tre le categorie suddette.

    4) Professori che ti fanno piangere all'ultimo giorno di lezione, per il pensiero struggente che il loro corso è finito, e che piangono a loro volta.

    E' quanto è accaduto oggi durante l'ultima lezione del Prof. Mastropaolo, come sanno quelli che c'erano.

    Al quale Professore intendo rivolgere una parola:

    GRAZIE ( con il cuore )

    Noi possiamo chiudere con il nostro passato, ma è il nostro passato che non chiude con noi.

  12. #72
    Partecipante Esperto L'avatar di Isildur
    Data registrazione
    06-06-2004
    Residenza
    Vivo in un luogo sperduto chiamato Afragola.
    Messaggi
    475
    Non posso far altro che essere d'accordo. E' stata una cosa emozionante.



    In più vi svelo che quando sono andato a salutare il professore con il classico bacio alla napoletana, mi sono reso conto che ha una barba morbidissima e profumata!!
    Sembrava lavata con perlana!!!

    Adorabile

    Emma Watson CBCR Fans Club

  13. #73
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    Sono sicuro che c'è stato da emozionarsi....ma all'esame il prof Mastropaolo mi ha proprio deluso - e non lo dico perchè l'esame mi è andato male anzi ) ma era scostante, strano, è tutta una situazione con si accide coll'impostazione del suo corso...

  14. #74
    Partecipante Esperto L'avatar di Isildur
    Data registrazione
    06-06-2004
    Residenza
    Vivo in un luogo sperduto chiamato Afragola.
    Messaggi
    475
    Si ma cel'ha detto anche oggi che l'esame per lui è una fesseria.
    Si tratta di un giudizio arbitrario su una nostra prestazione, è un esercizio di autoritarismo che molto probabilmente non gradisce.

    Oppure è lunatico
    Se lo è, son 'zzi sua

    Emma Watson CBCR Fans Club

  15. #75
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Data registrazione
    04-10-2005
    Residenza
    nei peggiori bar di caracas...
    Messaggi
    2,886

    nooooo aprite gli occhiii

    [i]

    Al quale Professore intendo rivolgere una parola:

    GRAZIE ( con il cuore )

    [/B]
    si si...tu ringrazialo ORA....quell'ipocrita!
    non metto in dubbio che il programma è molto interessante come anche il testo di CAPRA E quello di FROMM ma lui è veramente...veramente...il male assoluto!!!e non lo dico per rabbia( perchè l'esame mi è andato bene) ma proprio perchè come persona è profondamente deludente...il classico "predico bene e razzolo malissimo"......voglio salvarvi da una cocente delusione...MAAAAI e dico MAAAAAI investire su un docente!soprattutto se si chiama Mastropaolo.
    dove c'è gusto non c'è perdenza

    ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....



    Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.



    E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Pagina 5 di 76 PrimoPrimo ... 345671555 ... UltimoUltimo

Privacy Policy