• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 33 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 491
  1. #31
    Partecipante Esperto L'avatar di Dragonfly86
    Data registrazione
    16-04-2006
    Residenza
    taranto
    Messaggi
    330
    Originariamente postato da sborona84
    allora io sono al 3°anno.. quindi avrei dovuto farlo l'anno scorso sempre cn DI GIANNANTONIO.. ho comprato a inizio febbraio il GABBARD dopo aver letto sulla GUIDA 2006/2007 ke il libro era quello e soprattutto dopo aver parlato con una sua assistente..
    cioè pensate, se uno doveva farlo a febbraio che faceva?! nn lo faceva solo perchè bisogna aspettare il suo manuale e quindi farlo da aprile in poi??
    credo che da noi.. degli anni successivi, nn può pretendere che buttiamo il libro.. credo che il cambio si rivolga ai ragazzi del secondo anno in corso..
    cmq ho scritto alla tutor..
    bhè lo spero per voi!!

  2. #32
    Partecipante Esperto L'avatar di sborona84
    Data registrazione
    02-10-2006
    Messaggi
    322
    scusate ma sono usciti gli appelli.. tranne psichiatria cn di giannantonio!!!!!

  3. #33
    Partecipante Assiduo L'avatar di Berserk00
    Data registrazione
    10-09-2004
    Residenza
    Salento e Chieti
    Messaggi
    193
    Originariamente postato da sborona84
    allora io sono al 3°anno.. quindi avrei dovuto farlo l'anno scorso sempre cn DI GIANNANTONIO.. ho comprato a inizio febbraio il GABBARD dopo aver letto sulla GUIDA 2006/2007 ke il libro era quello e soprattutto dopo aver parlato con una sua assistente..
    cioè pensate, se uno doveva farlo a febbraio che faceva?! nn lo faceva solo perchè bisogna aspettare il suo manuale e quindi farlo da aprile in poi??
    credo che da noi.. degli anni successivi, nn può pretendere che buttiamo il libro.. credo che il cambio si rivolga ai ragazzi del secondo anno in corso..
    cmq ho scritto alla tutor..
    sborona ma tu intendi portare il gabbard con il programma vecchio o nuovo?....

  4. #34
    Partecipante L'avatar di francy83
    Data registrazione
    04-11-2006
    Residenza
    foggia
    Messaggi
    34
    Ciao a tutti..io dovrei fare l'esame di psichiatria con Di Giannantonio,sto studiando sul Gabbard,solo che non riesco a capire se bisogna fare tutti i capitoli come dice la guida,o solo alcuni come scritto nella bacheca dell'università.Sinceramente mi sembra strano dover studiare tutto il libro che non è neanche molto semplice per un esame da 4CFU.Qualcuno sa qualcosa?

  5. #35
    Partecipante Esperto L'avatar di sborona84
    Data registrazione
    02-10-2006
    Messaggi
    322
    Originariamente postato da Berserk00
    sborona ma tu intendi portare il gabbard con il programma vecchio o nuovo?....
    guarda sto seguendo il programma riportato sulla guida di qst'anno... quindi suppongo il nuovo..
    ma come dice francy83.. cavolo è immenso.. e se dovessimo seguire il programma scritto sulla guida riguardarebbe solo la seconda parte del gabbard.. NON TUTTO!
    nn lo so.. ma è assurdo..

  6. #36
    Partecipante L'avatar di francy83
    Data registrazione
    04-11-2006
    Residenza
    foggia
    Messaggi
    34
    Io un pò di tempo fa ho mandato una email al prof,mi ha detto di seguire il programma della guida nuova,che dice che il Gabbard è da fare tutto,però gli argomenti effettivamente non fanno riferimento a tutto il libro,..quindi,come si fa?

  7. #37
    Partecipante Esperto L'avatar di sborona84
    Data registrazione
    02-10-2006
    Messaggi
    322
    suppongo vada fatto tutto allora... a qndo risale la mail??

  8. #38
    Partecipante L'avatar di francy83
    Data registrazione
    04-11-2006
    Residenza
    foggia
    Messaggi
    34
    Risale a gennaio,perchè volevo perpararlo per l'appello di febbraio,poi ho cambiato materia!però volevo chiamare il prof per sapere qualcosa di più..

  9. #39
    Partecipante Esperto L'avatar di sborona84
    Data registrazione
    02-10-2006
    Messaggi
    322
    io gli ho scritto da una settimana ma non mi ha risposto nessuno...

  10. #40
    Partecipante Esperto L'avatar di sborona84
    Data registrazione
    02-10-2006
    Messaggi
    322
    francy sai qualcosa sull'appello di aprile? dato che manca.. ci sono gli appelli per gli altri corsi tranne quello..

  11. #41
    Partecipante L'avatar di francy83
    Data registrazione
    04-11-2006
    Residenza
    foggia
    Messaggi
    34
    Questa è un'altra cosa che non riesco a capire..questo esame è tutto un'incognita!!comunque io lunedi ho deciso di chiamare il numero che è su internet per parlare o con il prof o con qualche assistente cosi mi tolgo tutti i dubbi..anche perchè è assurdo affrontare un esame non sapendo praticamente nulla!!

  12. #42
    Partecipante Esperto L'avatar di sborona84
    Data registrazione
    02-10-2006
    Messaggi
    322
    hai perfettamente ragione... se sai qualcosa in più, mi potresti informare per piacere!??

  13. #43
    Partecipante L'avatar di francy83
    Data registrazione
    04-11-2006
    Residenza
    foggia
    Messaggi
    34
    certo..domani spero di riuscire a parlare con qualcuno,poi ti faccio sapere

  14. #44
    Partecipante Esperto L'avatar di sborona84
    Data registrazione
    02-10-2006
    Messaggi
    322
    grazie mille!

  15. #45
    Partecipante L'avatar di francy83
    Data registrazione
    04-11-2006
    Residenza
    foggia
    Messaggi
    34
    Certo che è assurdo..oggi dalle 10.30 fino alle12 ho provato a chiamre al numero scritto su internet per contattare il prof Di Giannantonio..risultava sempre occupato!!guarda questo esame mi sta facendo impazzire,e poi non sapere neanche la data dell'esame è ancora peggio..mah

Pagina 3 di 33 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy