• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 71 di 71

Discussione: mia curiosità

  1. #61
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nicole
    Data registrazione
    05-03-2005
    Messaggi
    552
    Originariamente postato da Sigismonda
    Evidentemente entrambe visto che Lety non è più tra noi
    E ora per chi volesse contattarla?

  2. #62
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    Originariamente postato da nicole
    E ora per chi volesse contattarla?
    puoi provare tramite pm ma non credo che lety se ne sia andata da ops per sempre....

  3. #63
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nicole
    Data registrazione
    05-03-2005
    Messaggi
    552
    Originariamente postato da micky384
    puoi provare tramite pm ma non credo che lety se ne sia andata da ops per sempre....
    ho letto solo oggi i messaggi riguardo quest'area,non ho molto tempo,e discussioni a parte,trovavo interessante l'argomento analitico, se mi dici che in pm si rimane attivi,appena riesco proverò
    grazie ancora
    nicole

  4. #64
    Ospite non registrato
    ciao nicole, lety è stata bannata, quindi tramite pm non è più possibile contattarla.Puoi provare a mandarle una mail attraverso l'apposita opzione che trovi sul suo profilo personale

  5. #65
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nicole
    Data registrazione
    05-03-2005
    Messaggi
    552
    Originariamente postato da isotta80
    ciao nicole, lety è stata bannata, quindi tramite pm non è più possibile contattarla.Puoi provare a mandarle una mail attraverso l'apposita opzione che trovi sul suo profilo personale
    grazie ciao

  6. #66

    Re: Per Letyzzetta

    Originariamente postato da Parsifal
    Ciao Letizia (ti chiami Letizia credo).
    Non ti mando un pm,perchè non mi risponderesti.
    Senti,io non ti sto simpatico,ho delle idee che non ti piacciono e vabè;ma questa sequenza di insulti che ci stiamo scambiando ha un minimo senso secondo te?
    E a parte il fatto che sia sensato o meno,emotivamente,è piacevole per te ogni giorno scrivere e ricevere delle offese?
    per me non lo è; il problema è che nella comunicazione in rete quando si entra in un ciclo di questo tipo è molto difficile interromperlo,a meno che non lo si faccia tutti e due.
    Io in questa situazione mi trovo da una parte a sentirmi offeso e a voler rispondere con lo stesso tono,d'altra parte quando rispondo con lo stesso tono mi rendo conto di scrivere cose che potrebbero risultare offensive e anche questo mi fa stare male.
    è completamente assurdo che 2 persone si trovino in modo frequente e ricorrente bloccate a continuare questo tipo di circolo vizioso che non ha nessuno scopo;anzi: degli scopi ci sono,ma sono poco sensati (almeno quelli che individuo io).
    A parte questo stiamo distruggendo ogni tread in circolazione,con il risultato che persone che volevano parlare di una cosa si ritrovano messe da parte per lasciare posto ai nostri scazzi.
    A parte il fatto che pensandoci questa situazione per me è totalmente assurda,visto che ad esempio ho delle amiche che hanno idee orientate verso la psicoanalisi delle quali ho un'ottima opinione; e poi finisco per ritrovarmi qui ad arrabbiarmi con chi ha le loro stesse idee.è assurdo.
    spettacolo... questa semerari la chiamerebbe disciplina interiore.... terzo centro docet! mi sbaglio parsifal?

  7. #67
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Data registrazione
    04-03-2002
    Residenza
    Nel buio vicino alle porte di Tannoiser
    Messaggi
    2,719

    Re: Re: Per Letyzzetta

    Originariamente postato da vincentvang
    spettacolo... questa semerari la chiamerebbe disciplina interiore.... terzo centro docet! mi sbaglio parsifal?

    Esatto stavo pensando ai cicli interpersonali

  8. #68
    Johnny
    Ospite non registrato
    OT:
    cosa vuol dire ke un utente è stato "bannato" ?

  9. #69
    vuol dire che ha infranto le regole del forum, è stato richiamato più volte, non ha cambiato atteggiamento e per questo è stato espulso dal forum....

  10. #70
    Partecipante Esperto L'avatar di Lucretia
    Data registrazione
    28-10-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    427
    Accadueo sei GRANDE!!



    ...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.

  11. #71
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy