• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 32 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 475
  1. #151
    L'avatar di zio jack
    Data registrazione
    31-07-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506
    Originariamente postato da Syrinx
    ho fatto un pò di pulizia..
    spostando due pagine (contenenti svariati OT e domande a cui è stata data risposta più e più volte) in dicarica
    Grazie syr, speriamo che adesso il messaggio sia più chiaro
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

  2. #152
    Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade
    Data registrazione
    13-10-2003
    Residenza
    napoli in provincia
    Messaggi
    351
    Originariamente postato da zio jack
    Grazie syr, speriamo che adesso il messaggio sia più chiaro
    Grazie anche a nome mio,poichè alcuni messaggi riguardavano pure delle mie proposte...ma visto che nella sez disagi ,c'è latitanza,scrivevo qui.Non ricapiterebbe ,se la si smettesse di fare i" Freudini".Spero solo che la si smetta di guidicare,senza capire.Senza sentire,è un dialogo tra sordi!Giudica chi non capisce,e non può fare lo psicologo...il medico ferito è sempre il piu' proteso,a mio avviso.detto cio':
    Se qualcuno come me,841 sta per fare il passaggio all'857,ed è immatricolato nel 2001-02,quando pedagogia gen era ancora diviso in due esami da 4 crediti,mi faccia sapere se deve integrare Pedagogia del ciclo di vita.Grazie

  3. #153
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    18-11-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    144
    Originariamente postato da fanare80
    ho sbagliato io a leggere.. scusassero.. mi ero illusa che le due miss (poderico e labella) l'avessero spostata, sorry

    Fanare80 allora che hai deciso di fare?
    Lo fai il passaggio?
    Io sono ancora un pò indecisa, la mia paura è quella di prendere una decisione sbagliata...
    Ormai di tempo per pensare nè è rimasto davvero poco dato che la domanda per il passaggio si deve consegnare entro il 20 di Dicembre...
    Valentina

  4. #154
    Partecipante Esperto L'avatar di fanare80
    Data registrazione
    05-02-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    379
    Originariamente postato da klyde
    Fanare80 allora che hai deciso di fare?
    Lo fai il passaggio?
    Io sono ancora un pò indecisa, la mia paura è quella di prendere una decisione sbagliata...
    Ormai di tempo per pensare nè è rimasto davvero poco dato che la domanda per il passaggio si deve consegnare entro il 20 di Dicembre...
    klyde non so tu, ma io sto in una di quelle crisi mistiche da paura all'80% rimango 842... e che dio ce la mandi buona.. ma anche in questo caso la paura di sbagliare c'è... soprattutto dopo che hanno condotto questa grande campagna "pro passaggio"... penso di rimanere anche perchè già sto pensando agli esami da dare a gennaio... dinamicaI e clinica, che sicuramente non supererò venerdì!!!!!!
    Cmq non sapevo sto fatto del 20 dicembre avrei tante domande da fare ancora alla poderico, ma non ho il tempo neanche di pensare DEVO STUDIAREEEE che dopodomani c'è Personalità II
    AIUTO
    Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.

  5. #155
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    18-11-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    144
    Originariamente postato da fanare80
    klyde non so tu, ma io sto in una di quelle crisi mistiche da paura all'80% rimango 842... e che dio ce la mandi buona.. ma anche in questo caso la paura di sbagliare c'è... soprattutto dopo che hanno condotto questa grande campagna "pro passaggio"... penso di rimanere anche perchè già sto pensando agli esami da dare a gennaio... dinamicaI e clinica, che sicuramente non supererò venerdì!!!!!!
    Cmq non sapevo sto fatto del 20 dicembre avrei tante domande da fare ancora alla poderico, ma non ho il tempo neanche di pensare DEVO STUDIAREEEE che dopodomani c'è Personalità II
    AIUTO
    Anche io penso di restare e anche io come te ho molta paura....
    Comunque Dinamica 1 non c'è a gennaio ma ha messo la data solo a Marzo e per quanto riguarda Clinica non c'è proprio per ora la data...
    Valentina

  6. #156
    Partecipante Esperto L'avatar di fanare80
    Data registrazione
    05-02-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    379
    Originariamente postato da klyde
    Anche io penso di restare e anche io come te ho molta paura....
    Comunque Dinamica 1 non c'è a gennaio ma ha messo la data solo a Marzo e per quanto riguarda Clinica non c'è proprio per ora la data...
    per dinamica mi sta anche bene che sta a marzo perchè penso che sia abbastanza lungo e complesso, per clinica ancora non c'è la data .... mi chiedo ancora una volta quando si decidano a metterla!!..
    cmq.. per quanto riguarda il passaggio... lo so che hanno detto che si può passare ENTRO E NON OLTRE IL 31 DICEMBRE, ma pensandoci... visto che ci hanno fatto credere che è meglio per noi passare, ma in definitiva è meglio per loro... non pensate che sia controproducente, sempre per loro, non dare la possibilità di fare il passaggio anche dopo il 31/12??
    io penso che questa sia una strategia solo per mettere fretta e far fare quanti più passaggi è possibile, startegia per giunta non riuscita bene a mio avviso, in quanto avrebbero dovuto essere più incisivi, darci più risposte e più tempestive per non farci avere l'impressione di una cosa campata in aria o di un salto nel buio.. no??
    che ne dite..??
    io nel dubbio rimango inchiodata
    Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.

  7. #157
    L'avatar di zio jack
    Data registrazione
    31-07-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506
    Originariamente postato da Green Jade
    Grazie anche a nome mio,poichè alcuni messaggi riguardavano pure delle mie proposte...ma visto che nella sez disagi ,c'è latitanza,scrivevo qui.Non ricapiterebbe ,se la si smettesse di fare i" Freudini".Spero solo che la si smetta di guidicare,senza capire.Senza sentire,è un dialogo tra sordi!Giudica chi non capisce,e non può fare lo psicologo...il medico ferito è sempre il piu' proteso,a mio avviso.detto cio':
    Se qualcuno come me,841 sta per fare il passaggio all'857,ed è immatricolato nel 2001-02,quando pedagogia gen era ancora diviso in due esami da 4 crediti,mi faccia sapere se deve integrare Pedagogia del ciclo di vita.Grazie
    Non ho capito bene cosa vuoi dire con questo msg

    Se hai dei problemi e vuoi parlarne c'è la sezione Disagi.
    Se lì gli utenti latitano o nessuno ti risponde, beh, si vede che nessuno sa come aiutarti o è un argomento che non interessa altre persone, scrivere nei vari forum non è un obbligo

    Quanto ai "freudini" cioè "freudiani" io qui non ne vedo.
    Vedo solo moderatori che si smazzano (lo facciamo gratis perchè amiamo la psicologia) per mantenere ogni discussione pulita e ordinata, per far sì che questo forum risulti UTILE

    Quello che ti si voleva passare era che se hai un problema con gli esami orali, semplicemente questa non è la discussione adatta, punto.

    Se poi tu accenni a delle difficoltà con gli orali ma non parli del problema specifico (ovvio nessuno ti obbliga, anzi) è normale che altri utenti ti rispondano a tono dicendoti che gli esami orali per loro non sono un problema

    Non sono dei "velocisti" che si confrontano con un "paraplegico", sono solo utenti che non hanno problemi con gli esami orali che si confrontano con un persona che dice di avere "problemi" in senso generico.

    Se dici le cosè a metà non ti aspettare che gli altri capiscano, qui nessuno fa il mago
    Chiariamo, sono d'accordissimo con te sulla scelta di essere discreta, però non pretendere che gli altri capiscano cose che non sanno

    Se dai un'occhiata tra i 3D importanti c'è il SAPS, il servizio di aiuto psicologico agli studenti, nato proprio per questo.
    Forse potrebbe esserti utile, io stesso come avrò tempo ne approfitterò subito

    Sperando di essere riuscito a farti capire semplicemente che avevi scelto il posto sbagliato per scrivere e che nessuno ti ha imposto nulla, spero che tu riesca anche a capire che tra te "utente" e noi "moderatori" l'unica differenza è che noi ci smazziamo per far avere uno strumento informativo utile ed esaustivo a tutti (noi compresi) forse perchè amiamo quello che facciamo.

    E spero che questa sia l'ultima volta che io mi trovi a darti spiegazioni, perchè non te ne devo

    Ultima modifica di zio jack : 12-12-2005 alle ore 19.26.02
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

  8. #158
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    27-01-2005
    Residenza
    poggiomarino
    Messaggi
    175
    in segreteria mi hanno detto che se passo posso fare gli esami solo a febbraio,ma secondo voi è vero?a gennaio e marzo non ne posso fare nessuno.secondo me è una stronzata,perchè è assurdo farmi fare gli esami a febbraio e non a marzo.che dite?

  9. #159
    Partecipante Assiduo L'avatar di mares
    Data registrazione
    26-10-2004
    Residenza
    provincia di napoli
    Messaggi
    206
    Non so, ma sono solo io ad avere l'impressione che vengono ripetute sempre le stesse cose?
    E' ovvio che puoi fare gli esami a febbraio perchè è come se ti iscrivessi nuovamente al primo anno, non vorrei essere scortese: ma è così difficile da capire?

  10. #160
    Partecipante Esperto L'avatar di fanare80
    Data registrazione
    05-02-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    379
    Originariamente postato da ida83
    in segreteria mi hanno detto che se passo posso fare gli esami solo a febbraio,ma secondo voi è vero?a gennaio e marzo non ne posso fare nessuno.secondo me è una stronzata,perchè è assurdo farmi fare gli esami a febbraio e non a marzo.che dite?
    se uno si iscrive alla nostra facoltà gli assegnano la matricola, segue i corsi e la prima sessione utile per fare esami è febbraio, come è capitato anche a te quando ti sei iscritta la prima volta. Ora che fai il passaggio ti danno la matricola NUOVA, il che significa che ti ri-iscrivi: ri-iscrivendoti ridiventi "matricola" e la prima sessione utile per le matricole è FEBBRAIO. Febbraio infatti è solo per le matricole, per tutti gli altri gennaio e marzo....
    Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.

  11. #161
    Scricciolo L'avatar di Acciderba
    Data registrazione
    02-07-2004
    Residenza
    L'Isola che non c'è
    Messaggi
    802
    Originariamente postato da fanare80
    per quanto riguarda il passaggio... lo so che hanno detto che si può passare ENTRO E NON OLTRE IL 31 DICEMBRE, ma pensandoci... visto che ci hanno fatto credere che è meglio per noi passare, ma in definitiva è meglio per loro... non pensate che sia controproducente, sempre per loro, non dare la possibilità di fare il passaggio anche dopo il 31/12??
    io penso che questa sia una strategia solo per mettere fretta e far fare quanti più passaggi è possibile, startegia per giunta non riuscita bene a mio avviso, in quanto avrebbero dovuto essere più incisivi, darci più risposte e più tempestive per non farci avere l'impressione di una cosa campata in aria o di un salto nel buio.. no??
    che ne dite..??
    io nel dubbio rimango inchiodata
    E' la Legge a dire che questi 'passaggi' devono essere effettuati entro il 31 Dicembre.
    Loro la mettono in pratica. Punto. Non ci facciamo inutili seghe mentali.
    Non sono niente.
    Non sarò mai niente.
    Non posso volere d'essere niente.
    A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.


    Fernando Pessoa



    ¸´¯`°¤.¸ (¯`¤La Divina ¤´¯) ¸.¤°´¯`¸
    La Mari in Servizio

  12. #162
    Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade
    Data registrazione
    13-10-2003
    Residenza
    napoli in provincia
    Messaggi
    351
    Hey zio,ma chi te ne ha chieste?Ma di cosa parli?Syr ha cestinato,mancano dei messaggi ,in cui io esponevo un fatto ed altri offendevano.Io non parlavo dei moderatori... ho esposto una cosa,dopo un'esperienza in cui un prof ha abusato del suo potere,e a volte si è costretti a dire le cose a metà,anche per sfogarsi,per vedere se è succeso pure ad altri una cosa simile,perchè gli altri mi dovrebbero rispondere a "tono",come si permetterebbero visto che se parlavo di me, non ce la posso avere con uno studente ,con "Qualcuno".Uno può leggere e basta, buttare il messaggio,ma se interviene e Mi attacca inutilmente,sentendosi "turbat0" dalle mie parole ...è un problema suo,no?e... rispondo,ovviamente!(Ifreudini,non freudiani,intendo chi vuole farmi lezioni/ramanzine)Hey,eppoi tutta questa aggressività gratuita...e la sboccataggine..mah!La cosa bella e brutta è che non si conosce la vera identità delle persone che scrivono.Eppoi,Ognuno si smazza a modo suo.
    Ultima modifica di Green Jade : 13-12-2005 alle ore 01.25.24

  13. #163
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    restiamo in topic ragazzi ...
    e se avete bisogno di chiarirvi fatelo tramite pm



    A V V I S O
    (n°3157)

    AVVISO ESAMI DA INTEGRARE PER 857

    Prof. C.Poderico - i programmi che mancano saranno forniti al più presto


    Data: 13/12/2005
    Files allegati Files allegati
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  14. #164
    Partecipante Esperto L'avatar di fanare80
    Data registrazione
    05-02-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    379

    NOTIZIONA DELL'ULTIMA ORA

    RAGAZZI MIA CUGINA HA SCRITTO ALLA PODERICO LE HA CHIESTO SE IL PASSAGGIO LO SI PUò FARE ANCHE DOPO LA DATA INDICATA NELL'ORMAI FAMOSO AVVISO. LA RISPOSTA DELLA PROF E' STATA CHE IL PASSAGGIO LO SI PUò FARE ENTRO E NON OLTRE IL 31 DICEMBRE DI CIASCUN ANNO .... quello che capisco io è che si può fare anche l'anno prossimo. voi che capite??
    Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.

  15. #165
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    14-02-2005
    Messaggi
    605
    CIAO fanare80,ANCHE IO HO CAPITO QUELLO CHE HAI CAPITO TU,CIOè CHE IL PASSAGGIO SI PUO FARE ENTRO IL 31 DICEMBRE DI QUALSIASI ANNO,POI NON SO.......

Pagina 11 di 32 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy