• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 32 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 475
  1. #61
    Partecipante Esperto L'avatar di fanare80
    Data registrazione
    05-02-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    379
    Originariamente postato da camycamy
    raga scusate un altro dubbio:ma è vero che la maggior parte degli esami 857 sono orali, a differenza dei nostri?
    e poi sapetecosa converrebbe di più se una matricola pari o una dispari??
    sentite nn ce la facio più non so davvero cosa pensare, non so cosa decidere!!!!!
    io sarei quasi decisa a non passare, ma mi blocca il fatto degli appelli scarni
    idem... per tutto
    Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.

  2. #62
    Scricciolo L'avatar di Acciderba
    Data registrazione
    02-07-2004
    Residenza
    L'Isola che non c'è
    Messaggi
    802
    Originariamente postato da camycamy
    che significa che il tirocinio del 2 anno è da integrare con un paio di seminari?io che l'ho gia fatto ,nel caso remoto di un passaggio, doveri fare un paio di seminari e in più anche il tirocinio del 3 (che mi manca)?????
    Nel cdl 857 il Tirocinio del II anno non esiste.
    Ergo, per chi l'ha già sostenuto, basterà integrarlo con qualche seminario per avere il Tirocinio 857 del III anno!!
    Non sono niente.
    Non sarò mai niente.
    Non posso volere d'essere niente.
    A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.


    Fernando Pessoa



    ¸´¯`°¤.¸ (¯`¤La Divina ¤´¯) ¸.¤°´¯`¸
    La Mari in Servizio

  3. #63
    Scricciolo L'avatar di Acciderba
    Data registrazione
    02-07-2004
    Residenza
    L'Isola che non c'è
    Messaggi
    802
    Originariamente postato da camycamy
    raga scusate un altro dubbio:ma è vero che la maggior parte degli esami 857 sono orali, a differenza dei nostri?
    e poi sapetecosa converrebbe di più se una matricola pari o una dispari??
    sentite nn ce la facio più non so davvero cosa pensare, non so cosa decidere!!!!!
    io sarei quasi decisa a non passare, ma mi blocca il fatto degli appelli scarni

    Ignoro se siano scritti o orali, ma credo che sia l'ultima cosa che dovrebbe porsi da ostacolo!!

    Essere matricola pari o dispari, non porta favori o che.. si parla di differenze perché a seconda della matricola hai un prof con un determinato programma d'esame!! quindi è buono confrontare..
    Non sono niente.
    Non sarò mai niente.
    Non posso volere d'essere niente.
    A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.


    Fernando Pessoa



    ¸´¯`°¤.¸ (¯`¤La Divina ¤´¯) ¸.¤°´¯`¸
    La Mari in Servizio

  4. #64
    Partecipante Assiduo L'avatar di 3/4eunpò
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    153
    so che sembra un pò assurdo, ma x me si pone come problema il fatto che gli esami siano orali, visto che i 25 esami che fin ora ho dato sono stati tutti scritti!sinceramente ora sarei bloccatissima a farne di orali e non saprei bene neanche come studiarli!!

  5. #65
    Scricciolo L'avatar di Acciderba
    Data registrazione
    02-07-2004
    Residenza
    L'Isola che non c'è
    Messaggi
    802
    Originariamente postato da camycamy
    so che sembra un pò assurdo, ma x me si pone come problema il fatto che gli esami siano orali, visto che i 25 esami che fin ora ho dato sono stati tutti scritti!sinceramente ora sarei bloccatissima a farne di orali e non saprei bene neanche come studiarli!!
    Hai tutte le ragioni, ma credo sia davvero l'ultimo dei problemi!
    Se il passaggio ti conviene, non credo sarà la modalità d'esame a bloccarti!

    Non sono niente.
    Non sarò mai niente.
    Non posso volere d'essere niente.
    A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.


    Fernando Pessoa



    ¸´¯`°¤.¸ (¯`¤La Divina ¤´¯) ¸.¤°´¯`¸
    La Mari in Servizio

  6. #66
    L'avatar di zio jack
    Data registrazione
    31-07-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506
    Ragazzi per quanto riguarda il numero di appelli a sessione non è confermato nulla, lo abbiamo scritto circa un miliardesimo di volte

    Solitamente è il prof che decide il numero di appelli a sessione e non la facoltà in sè per sè.

    Riflettete. Molti faranno il passaggio. Molti non faranno il passaggio.

    I corsi 841 e 842 sono ad esaurimento, quindi mettere un solo appello a sessione non conviene nè alla presidenza perchè rischiano di trascinarci a lungo invece di "esaurirci" come tanto desiderano, nè conviene ai prof i quali finchè ci sono i corsi 841 e 842 oltre l'857, si ritrovano a stendere esami diversi per programmi diversi.

    Insomma, conviene a tutti avere due appelli a sessione.

    Se poi decidono di metterne uno solo, pazienza, studieremo in maniera più mirata e supereremo quest'altro ostacolo, se va bene però dovrebbe essere l'ultimo

    Speriamo esca presto il calendario esami

    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

  7. #67
    Partecipante Esperto L'avatar di fanare80
    Data registrazione
    05-02-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    379
    Originariamente postato da zio jack
    Ragazzi per quanto riguarda il numero di appelli a sessione non è confermato nulla, lo abbiamo scritto circa un miliardesimo di volte

    Solitamente è il prof che decide il numero di appelli a sessione e non la facoltà in sè per sè.

    Riflettete. Molti faranno il passaggio. Molti non faranno il passaggio.

    I corsi 841 e 842 sono ad esaurimento, quindi mettere un solo appello a sessione non conviene nè alla presidenza perchè rischiano di trascinarci a lungo invece di "esaurirci" come tanto desiderano, nè conviene ai prof i quali finchè ci sono i corsi 841 e 842 oltre l'857, si ritrovano a stendere esami diversi per programmi diversi.

    Insomma, conviene a tutti avere due appelli a sessione.

    Se poi decidono di metterne uno solo, pazienza, studieremo in maniera più mirata e supereremo quest'altro ostacolo, se va bene però dovrebbe essere l'ultimo

    Speriamo esca presto il calendario esami

    jack, spero che davvero mettano 2appelli.... ma io l'ho sentito con queste mie orecchiuzze dalla viva voce della preside...

    spero che quella volta stesse un pò 'mbriaca perchè sarebbe un bell'ostacolone..

    è vero che supereremmo anche questo, ma è da sottolineare ANCHE.
    ne abbiamo subiti tanti

    mo basta .......speriamo
    Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.

  8. #68
    L'avatar di zio jack
    Data registrazione
    31-07-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506
    Originariamente postato da fanare80
    jack, spero che davvero mettano 2appelli.... ma io l'ho sentito con queste mie orecchiuzze dalla viva voce della preside...

    spero che quella volta stesse un pò 'mbriaca perchè sarebbe un bell'ostacolone..

    è vero che supereremmo anche questo, ma è da sottolineare ANCHE.
    ne abbiamo subiti tanti

    mo basta .......speriamo
    Anche io naturalmente spero nei due appelli a sessione, se magari si decidessero a pubblicare il calendario esami....

    Siamo a Dicembre e non sappiamo ancora le date di Gennaio, da vergogna

    A Roma le hanno avute a Settembre

    Su quello che vogliono loro si organizzano e come, invece di pensare a meglio gestire situazioni quali il calendario esami che troppo spesso vengono pubblicate ai limiti dei tempi di preparazione.

    Vabè, aspettiamo.
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

  9. #69
    L'avatar di zio jack
    Data registrazione
    31-07-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506
    Per il V.O. il calendario è uscito, lo ha pubblicato Syr sul forum

    Per loro, molto più esauriti di noi ci sono due appelli a sessione per ogni esame

    Sperem
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

  10. #70
    MarioG
    Ospite non registrato
    Ciao ragà, scusate il ritardo.
    Ringrazio chi mi ha dato consigli, in effetti mi avete quasi convinto ad effettuare il passaggio, ma sono ancora restio per 2 motivi, il primo è che il programma di esami dell'842 mi piace di più, il secondo è una questione di principio, ma lascia il tempo che trova purtroppo.
    Riguardo alla questione del numero di appelli a sessione, ho la sensazione che molto dipenderà dal numero di persone che rimarranno iscritte ai corsi in questione, e del resto, come si suol dire, più noci nel sacco fanno più rumore, e posson chiedere qualcosa di meglio. E, in ogni caso, per chi si ritrovi a dover fare ancora pochi esami, non vale proprio la pena di fare il passaggio (perdonatemi la banalità).
    Cosa fare dunque? Porre gli esami fatti e da fare su un bel foglio excel, affianco quelli del corso 857 e le eventuali integrazioni, guardarli bene, dopodichè lasciarsi guidare un pò dal raziocinio e un pò dal proprio sentire. Per poi prendere una bella aspirina quando sopraggiunge il mal di testa

    So di non aver aggiunto nulla di utile, comunque in bocca al lupo a tutti.

  11. #71
    pantera82
    Ospite non registrato
    ragazzi sono esaurita!!!!!!!!!!!!!!!!!ieri ho valutato se il passaggio all'857 sia vantaggioso o meno e con mio dispiacere da 6 esami da fare con l'842 con il passaggio diventano 9 e 3 integrazioni................sono proprio indecisa non mi va proprio di cambiare ma credo anche che restando all'842 avremo grossi disagi da gennaio e anche in futuro uffa!!!!!!!

  12. #72
    Partecipante Esperto L'avatar di fanare80
    Data registrazione
    05-02-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    379
    Originariamente postato da camycamy
    so che sembra un pò assurdo, ma x me si pone come problema il fatto che gli esami siano orali, visto che i 25 esami che fin ora ho dato sono stati tutti scritti!sinceramente ora sarei bloccatissima a farne di orali e non saprei bene neanche come studiarli!!
    camy anche io sono soggetta a questi pensieri...mi fa un pò paura la cosa.. e anche a me sono sorti gli stessi dubbi sulle modalità, sul pari e dispari (non per la conta per giocare a nascondino )

    mi sento vicina a te.. non sei sola sulla barca
    Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.

  13. #73
    Partecipante Esperto L'avatar di fanare80
    Data registrazione
    05-02-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    379
    Originariamente postato da zio jack
    Per il V.O. il calendario è uscito, lo ha pubblicato Syr sul forum

    Per loro, molto più esauriti di noi ci sono due appelli a sessione per ogni esame

    Sperem
    infatti jack sarebbe osceno se non ci dessero le stesse opportunità che hanno dato a loro...
    Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.

  14. #74
    Partecipante Esperto L'avatar di Misato-san
    Data registrazione
    03-07-2003
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    334
    Originariamente postato da pantera82
    ragazzi sono esaurita!!!!!!!!!!!!!!!!!ieri ho valutato se il passaggio all'857 sia vantaggioso o meno e con mio dispiacere da 6 esami da fare con l'842 con il passaggio diventano 9 e 3 integrazioni................sono proprio indecisa non mi va proprio di cambiare ma credo anche che restando all'842 avremo grossi disagi da gennaio e anche in futuro uffa!!!!!!!
    Da gennaio che problemi dovrebbero esserci? e' dopo marzo il caos, e con 6 esami non ti conviene neanche prenderla in considerazione l'idea.

  15. #75
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    18-11-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    144
    Originariamente postato da Misato-san
    Da gennaio che problemi dovrebbero esserci? e' dopo marzo il caos, e con 6 esami non ti conviene neanche prenderla in considerazione l'idea.
    Ragazzi io ho fatto 2 calcoli e facendo il passaggio non perderei alcun esame, inoltre mi sà che io devo per forza passare dato che non ho il tirocinio del secondo anno!
    Mi sà che passo ......
    Ma come faccio a sapere quali prof. appartengono alle matricole pari e quali quelli delle matricole dispari?
    Valentina

Pagina 5 di 32 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy