• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 32 PrimoPrimo ... 22303132
Visualizzazione risultati 466 fino 475 di 475
  1. #466
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e la Comunita' "

    Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    comunque provero' a rifare un rapido conto
    e penso proprio che i crediti come dici tu li abbiano calcolati(ma penso sia normale??)
    grazie mille dafne
    No,non sarebbe normale visto che teoricamente è come se ad un esame di 4 crediti avessi preso 0!!!!!!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 30-03-2009 alle ore 16.33.26

  2. #467
    Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel
    Data registrazione
    27-03-2007
    Residenza
    Twin Peaks
    Messaggi
    1,794

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e la Comunita' "

    Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    No,non sarebbe normale visto che teoricamente è come se ad un esame di 4 crediti avessi preso 0!!!!!!
    e allora io non ci ho capito un tubo
    cioè so perfettamente come si calcola la media
    ma ho notato che(questa è la mia seconda integrazione) che per un esame da 4 poi integrato con gli altri 4 crediti , i crediti vengono calcolati, credo, penso sono nel pallone

  3. #468
    Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna
    Data registrazione
    17-12-2007
    Residenza
    frattamaggiore
    Messaggi
    510

    Riferimento: Info sul CdL in " Tecniche Psicologiche per la persona e la Comunita' "

    Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    No,non sarebbe normale visto che teoricamente è come se ad un esame di 4 crediti avessi preso 0!!!!!!
    Dafne non ti preoccupare...gli esami senza voto non vengono calcolati nel punteggio per la laurea...lo so per certo

  4. #469
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    18-11-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    144

    Riferimento: Passaggio Al Cdl "857" [integrazioni]

    Ciao ragazzi, sto cercando di avere informazioni utili, dato che vorrei riprendere l'università, lasciata nel 2007.

    Dopo averla lasciata ho pagato le tasse fino al 2007.

    Ora vorrei sapere dato che allora ero matricola 842 psicologia del disagio individuale e relazionale, volevo sapere cosa dovrei fare per riprendere e se a questo punto mi converrebbe fare il passaggio al nuovo corso di laurea.

    E' datanto che non mi informo e che non guardo questo forum e vorrei che qualcuno mi aiutasse e che ne sa sicuramente piu di me, essendo rimasta fuori dal giro per un bel po.

    Gli esami da me gia sostenuti sono i seguenti:

    - Abilità informatica
    - Introduzione alla storia delle Scienze
    - Psicologia dello sviluppo
    - Elementi di sociologia generale
    - Psicometria
    - Elementi di antropologia culturale
    - Introduzione alla psicologia sociale
    - Elementi di psicologia dell'apprendimento
    - Processi mentali di base
    - Storia della psicologia
    - Psicopatologia generale
    - Elementi di psicologia del lavoro
    - Elementi di osservazione del comp. infantile
    - Elementi di sociologia giuridica
    - Elementi di informatica
    - Biologia applicata
    - Tecniche interviste e Questionari
    - Psicologia Dinamica I
    - Psicologia clinica
    - Pedagogia sperimentale
    - Psicologia della personalità.

    Potete aiutarmi a capire bene?

    Ringrazio tutti anticipatamente.

    Valentina
    Valentina

  5. #470

    Riferimento: Passaggio Al Cdl "857" [integrazioni]

    Ragazzi scusate sapreste dirmi se questo vecchio avviso vale ancora?
    Dovrei sostenere l'integrazione e non so se questo programma è ancora valido

    AV V I S O
    (n°3122)

    prof. Schettini - esame integrativo di Pedagogia del ciclo di vita
    preparazione esame
    Gli studenti che devono sostenere l'esame integrativo (4 crediti), Pedagogia del ciclo di vita, possono sostenere l'esame (superato/non superato) studiando uno dei seguenti testi a scelta:

    Schettini B., Un'educazione per il corso della vita, LucianoEditore, Napoli 2005;
    oppure
    Quaglino G.P. (a cura di), Autoformazione, Cortina, Milano 2004.

    Data: 02/12/2005
    Son certa che l'usignolo, se dovesse cantare di giorno, quando ogni ora schiamazza, non sarebbe deputato miglior cantore dello scricciolo.Quante cose devono al giusto tempo tutto il loro pregio e la loro perfezione

    SHAKESPEARE

  6. #471
    Partecipante
    Data registrazione
    18-02-2008
    Messaggi
    38

    Riferimento: Passaggio Al Cdl "857" [integrazioni]

    credo di sì chiaramaro..mandai una mail al prof Schiettini che disse che fino a marzo2010 portavi i prgrammi ce avevi nel tuo anno di immatricolazione,quindi per esempio io che devo fare questa integrazione porto autoformazione fino a marzo poi cambiranno i programmi..ok?
    spero di esserti stata d'aiuto

  7. #472

    Riferimento: Passaggio Al Cdl "857" [integrazioni]

    Citazione Originalmente inviato da annanovi84 Visualizza messaggio
    credo di sì chiaramaro..mandai una mail al prof Schiettini che disse che fino a marzo2010 portavi i prgrammi ce avevi nel tuo anno di immatricolazione,quindi per esempio io che devo fare questa integrazione porto autoformazione fino a marzo poi cambiranno i programmi..ok?
    spero di esserti stata d'aiuto



    Grazie annanovi84,sei stata gentilissima
    Son certa che l'usignolo, se dovesse cantare di giorno, quando ogni ora schiamazza, non sarebbe deputato miglior cantore dello scricciolo.Quante cose devono al giusto tempo tutto il loro pregio e la loro perfezione

    SHAKESPEARE

  8. #473
    Partecipante Affezionato L'avatar di antartic
    Data registrazione
    19-12-2006
    Messaggi
    64

    Riferimento: Passaggio Al Cdl "857" [integrazioni]

    quello che posso dirti che anch'io ero rimasta ferma per un bel pò, ho fatto il passaggio l'anno scorso, ho parlato con la poderico ha fatto di tutto per farmi convalidare tutti gli esami da me sostenuti
    piccolo mio, sogna e non smettere mai di farlo

  9. #474
    Partecipante
    Data registrazione
    18-02-2008
    Messaggi
    38

    Riferimento: Passaggio Al Cdl "857" [integrazioni]

    non so se questo è il posto giusto ma avrei bisogno di una info,cari colleghi:qualcuno sa se si può fare passaggio dall'857 al nuovo a29? c'è qualcuno che l'ha fatto??? grazie mille in anticipo e se c'è già una discussione aperta i nmerito,mi scuso in anticipo ma ,ho controllato a fondo nel forum,senza trovare nulla in merito. grazie ancora e buona giornata a voi

  10. #475
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    27-01-2005
    Residenza
    poggiomarino
    Messaggi
    175

    Riferimento: Passaggio Al Cdl "857" [integrazioni]

    sapete se l'integrazione di dinamica si può fare con la guerriera anche se sono pari?tutti dicono che con lei è una passeggiata e invece caviglia chiede addirittura la vita degli autori.è vero?chi l'ha fatta?

Pagina 32 di 32 PrimoPrimo ... 22303132

Privacy Policy