• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 177 di 177 PrimoPrimo ... 77127167175176177
Visualizzazione risultati 2,641 fino 2,651 di 2651
  1. #2641
    Partecipante Assiduo L'avatar di rosa87-2007
    Data registrazione
    28-09-2007
    Messaggi
    124

    Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

    buonasera ragazzi volevo sapere l'argomento della terza giornata di tirocinio... ho letto che la relazione deve essere almeno di 2000 parole quindi possono essere anche di piu giusto? e va consegnata entro il 28.. quindi poiche il 26 c'e l'ultima giornata in realtà i giorni possibili sono solo 27 e 28 giusto?? grazie mille...
    nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...

  2. #2642
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    27-10-2008
    Residenza
    Casoria
    Messaggi
    87

    Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

    Ok ho capito che questi sono gli ultimi seminari interni vi partecipano solo quelli che ne hanno fatto richiesta giusto? Ora mi chiedo se però seguo seminari esterni con tanto di attestato e li presento alla segreteria con anessa relazione va bene uguale oppure ormai l'unico modo di vederti svolto il tirocinio e quello di farlo verso strutture esterne? I tirocini esterni hanno lo stesso valore di quelli interni? cioè 2 cfu ? quindi devo totalizzarne 10 equivalente di 5 seminari?
    ALE

  3. #2643
    Partecipante Figo L'avatar di Peyton07
    Data registrazione
    27-03-2008
    Residenza
    provincia Caserta
    Messaggi
    794

    Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

    Citazione Originalmente inviato da rosa87-2007 Visualizza messaggio
    buonasera ragazzi volevo sapere l'argomento della terza giornata di tirocinio... ho letto che la relazione deve essere almeno di 2000 parole quindi possono essere anche di piu giusto? e va consegnata entro il 28.. quindi poiche il 26 c'e l'ultima giornata in realtà i giorni possibili sono solo 27 e 28 giusto?? grazie mille...
    Ciao, l'argomento del 3 seminario era I disturbi del comportamento alimentare (anoressia e bulimia). Sì la consegna è per il 28 giugno... e la convalida ci sarà il 3 Luglio!

  4. #2644

    Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

    ragazzi,sono nel pallone più totale....pensavo di poter consegnare la richiesta per il tirocinio entro il 15 luglio....da qualche parte avevo letto che questo era il termine....scorrendo il tread invece leggo che la data della consegna avviene da febbraio a marzo....ciò significa che non posso fare richiesta e dovrò aspettare a febbraio per poterla fare....per marzo volevo laurearmi....non ci sto capendo niente....

  5. #2645
    Partecipante Figo L'avatar di Peyton07
    Data registrazione
    27-03-2008
    Residenza
    provincia Caserta
    Messaggi
    794

    Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

    Citazione Originalmente inviato da neemia87 Visualizza messaggio
    ragazzi,sono nel pallone più totale....pensavo di poter consegnare la richiesta per il tirocinio entro il 15 luglio....da qualche parte avevo letto che questo era il termine....scorrendo il tread invece leggo che la data della consegna avviene da febbraio a marzo....ciò significa che non posso fare richiesta e dovrò aspettare a febbraio per poterla fare....per marzo volevo laurearmi....non ci sto capendo niente....
    Mi sa che hai perso l'occasione per fare il tirocinio interno (anche perchè non se ne faranno più)... però forse per l'esterno potrai farcela. Prova a contattare la signora Lombardi, magari ti sa dire con maggiore sicurezza più informazioni a riguardo!

  6. #2646

    Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

    Citazione Originalmente inviato da Peyton07 Visualizza messaggio
    Mi sa che hai perso l'occasione per fare il tirocinio interno (anche perchè non se ne faranno più)... però forse per l'esterno potrai farcela. Prova a contattare la signora Lombardi, magari ti sa dire con maggiore sicurezza più informazioni a riguardo!
    si hogià mandato una e-mail e mia ha dato questa notizia terribile....che i seminari per quest'anno sono stati levati....aspettavano me che dovevo fare il tirocinio
    mi sa che comunque devo telefonare per sapere se quando faccio la richiesta,già devo essere sicura della sede...
    grazie per la disponibilità,Peyton07

  7. #2647

    Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

    Salve ragazzi, volevo delle informazioni sul tirocinio...io sono di scienze e tecniche psicologiche dell'Università di Palermo, volevo sapere quando si devi fare domanda, quanto dura il tirocinio in genere. E per quanto riguarda i "progetti", si deve scegliere uno di essi obbligatoriamente o si può scegliere anche liberamente un'azienda e un tutor universitario a proprio piacimento?

  8. #2648
    Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Data registrazione
    02-06-2007
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    765
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

    Ciaooooo c'è qualcuno che deve convalidare a novembre e deve ancora consegnare la relazione?volevo sapere se nella relazione bisogna far apporre qualche firma o timbro della struttura dove si è svolto il tirocinio(io devo far la relazione sul progetto di servizio civile che ho svolto l'anno scorso).Inoltre volevo sapere se per la convalida viene ancora richiesta l'obbligatorietà di aver raggiunto un tot crediti.Grazieeeee a chiunque mi risponda
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

  9. #2649

    Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

    ragazzi sono un 857 e devo fare ancora il tirocinio...non sapendo che quell'interno dell'anno scorso era l'ultimo,vorrei sapere se sapete che tipo di seminari esterni devo frequentare e a chi mi devo rivolgere per sapere quali fare e quando..ho gia parlato con la lombardi ma non mia ha saputo dire niente....grazia <3

  10. #2650
    Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Data registrazione
    02-06-2007
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    765
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

    Salve volevo chiedere ma per chi ha fatto servizio civile deve consegnare anche la scheda di valutazione per il tirocinio esterno?io ho già consegnato l'attestato,l'allegato 1s e la relazione:va bene così o al momento della convalida devo portar qualche altro documento al di là del libretto:tipo certificato storico o questa scheda di valutazione o altro ancora?
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

  11. #2651

    Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

    Ciao a tutti, vi posto un avviso importante per il tirocinio
    avviso.pdf

    Queste sono le strutture convenzionate dove è possibile svolgere il tirocinio
    convenzioni.pdf

    Questi sono i moduli da consegnare
    modulo1.pdf
    modulo2.pdf
    modulo3.pdf
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

Pagina 177 di 177 PrimoPrimo ... 77127167175176177

Privacy Policy