• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 177 PrimoPrimo 12341252102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 2651
  1. #16
    Partecipante Assiduo L'avatar di ziatizzy
    Data registrazione
    07-04-2005
    Messaggi
    195
    ragazzi, sapete dirmi qlcosa su qsti "seminari " di cui si parla tanto? dove si terranno?qnto durano?valgono come il tirocinio, cioe' ,e' la stessa cosa, ci danno gli stessi crediti? e soprattutto....lo fanno solo per qsta sessione o lo faranno sempre?
    tutti ne parlano ma nessuno sa dirmi ke roba e'!!!!
    grazie belli
    zia tizzy
    Tiziana '83

  2. #17
    Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ziatizzy
    ragazzi, sapete dirmi qlcosa su qsti "seminari " di cui si parla tanto? dove si terranno?qnto durano?valgono come il tirocinio, cioe' ,e' la stessa cosa, ci danno gli stessi crediti? e soprattutto....lo fanno solo per qsta sessione o lo faranno sempre?
    tutti ne parlano ma nessuno sa dirmi ke roba e'!!!!
    grazie belli
    zia tizzy
    Per partecipare a questi seminari bisogna sempre avere un tot crediti?

  3. #18
    bonaparte
    Ospite non registrato

    tirocinio da 842 a 857

    Salve ragazzi, ho bisogno di un' informazione urgente. Ho fatto il passaggio dall'842 all'857. Ho letto negli avvisi che il 6 febbraio iniziano i corsi per l'integrazione del tirocinio del terzo anno. Io pero' sono capitata nel secondo gruppo. vorrei sapere se all'universita' mi devo presentare comunque il 6 oppure devo aspettare una prossiama data. C'e' qualcuno di voi che si trova nella mia stessa situazione?

  4. #19
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    ciao bonaparte ti ho spostato il thread qui..

    tornando al tirocinio,io non ho fatto il passaggio però penso che, sei nel secondo gruppo,per logica devi aspettare che finiscano gli incontri del primo gruppo

    ..se sei proprio in dubbio manda una mail alla Poderico e chiedi quando parte il secondo gruppo
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  5. #20
    Partecipante Esperto L'avatar di ciliegi@
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    curti (prov.di caserta)
    Messaggi
    387
    ragazzi scusate anche io ho fatto il passaggio e devo integrare il tirocinio ma negli elenchi non ci sono proprio . Eppure ho 108 cf
    se le persone che parlano male di me sapessero quello che penso di loro, parlerebbero peggio!

  6. #21
    Partecipante Esperto L'avatar di ciliegi@
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    curti (prov.di caserta)
    Messaggi
    387
    ho appena visto che sono stati inseriti i nuovi elenchi per chi deve integrare bisognerà aspettare che parta il secondo gruppo chi sa quando però speriamo presto .
    se le persone che parlano male di me sapessero quello che penso di loro, parlerebbero peggio!

  7. #22
    Per chi è al terzo anno e deve fare il tirocinio è vero che si devono fare i seminari perchè hanno problemi con le asl, giusto?

  8. #23
    questo che vi ho detto è scritto nel thread 841 842 Tirocinio confermate questo e ultima domanda quando lo avete fatto voi il tirocinio quante volte siete andati a seguire i seminari?

  9. #24
    Partecipante Esperto L'avatar di ciliegi@
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    curti (prov.di caserta)
    Messaggi
    387
    AVVISO PER STUDENTI CHE DEVONO INTEGRARE IL TIROCINIO
    (Convocazione urgente per il 13 marzo ore 13 in aula A)
    se le persone che parlano male di me sapessero quello che penso di loro, parlerebbero peggio!

  10. #25
    Partecipante Esperto L'avatar di ciliegi@
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    curti (prov.di caserta)
    Messaggi
    387
    ragazzi è uscito l'elenco completo delle persone che parteciperanno all'incontro del 28 controllate il nome in elenco . Purtroppo non so allegare il collegamento se no lo facevo baci ciao
    se le persone che parlano male di me sapessero quello che penso di loro, parlerebbero peggio!

  11. #26
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4


    ATTIVITA' INTEGRATIVE 857
    (NUOVO GRUPPO INIZIO 28 marzo. Possono partecipare solo gli studenti in elenco)
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  12. #27
    Nos*
    Ospite non registrato
    Ragazze,scusate,ma quanto se ne passa per completare il tirocinio(matr.857) in termini di tempo con tutti gli annessi e connessi?

  13. #28
    metty
    Ospite non registrato
    Help me!!! L'incontro del 28 marzo per l'integrazione del tiorcinio (x noi studenti che abbiamo effettuato il passaggio all'857), si svolgerà al "Teatrino Reale". Quando la Poderico ce lo comunicò non mi preoccupai perchè ero certa che l'avrei trovato su internet...e invece no!!! C'è qualche anima buona che può spiegarmi dove si trova???Grazie mille!

  14. #29
    Partecipante Esperto L'avatar di matriosca
    Data registrazione
    01-10-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    343
    Sta nella Reggia di Caserta...Se nn sbaglio si chiama teatrino di corte...Ci vediamo al convegno!
    Ultima modifica di matriosca : 23-03-2006 alle ore 19.33.34

  15. #30
    Partecipante Esperto L'avatar di ciliegi@
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    curti (prov.di caserta)
    Messaggi
    387
    Originariamente postato da metty
    Help me!!! L'incontro del 28 marzo per l'integrazione del tiorcinio (x noi studenti che abbiamo effettuato il passaggio all'857), si svolgerà al "Teatrino Reale". Quando la Poderico ce lo comunicò non mi preoccupai perchè ero certa che l'avrei trovato su internet...e invece no!!! C'è qualche anima buona che può spiegarmi dove si trova???Grazie mille!
    ascolta basta entrare per il primo portone gigante della reggia poi ti accompagneranno quelli dell'aereonautica che stanno di guardia all'ingresso ok ciao a martedì

Pagina 2 di 177 PrimoPrimo 12341252102 ... UltimoUltimo

Privacy Policy