• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
  1. #1

    relazioni familiari con malagoli togliatti

    Salve,
    qualche anima buona sà com'è quest'esame?!!so che
    può essere scritto o orale a seconda del numero di iscritti.Se è orale vabbè ma se è scritto che scritto è?? chiuse, aperte entrambe??

    Se qualcuno sà, parli!!!

    Grazie!!
    tesi sugli stati di coscienza alterati

  2. #2
    Scritto oltre le 80 prenotazioni. le domande dovrebbero essere aperte, se non ricordo male. Rinnovo l'invito di filippo: se qualcuno sa, parli!!!!Magari prima del prossimo appello!

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di rosjbee
    Data registrazione
    19-05-2003
    Residenza
    Pescia
    Messaggi
    267
    quando lo feci io (anni fa) non mi sembrò particolarmente difficile.Ho fatto solo l'orale,una cosa normale......nulla di insuperabile con una buona preparazione.
    attenzione ai concetti di mito familiare e altri.Lì vuole un pò di precisione.
    per il resto passa abbastanza bene.......
    in bocca a l lupo!
    Rose

  4. #4
    anna 2008
    Ospite non registrato

    Riferimento: relazioni familiari con malagoli togliatti

    ciao a tutti,
    avete riassunti dei libri in programma o mi sapete dire quali sono le domande/argomenti su cui è megli focalizzarsi?

    in bocca a lupo a tutti!

  5. #5

    Riferimento: relazioni familiari con malagoli togliatti

    Ciao ragazzi, io l'ho gia fatto l'esame e se studi veramente bene lo superi senza problemi!!
    Però vi assicuro che se vi capita la prof all'orale è davvero dura!!

    In bocca al lupo!!

  6. #6

    Riferimento: relazioni familiari con malagoli togliatti

    Ciao a tutti sono della magistrale in Psciologia dinamico-clinica nell'infanzia, nell'adolescenza, e nella famiglia e vorrei sostenere il 10 giugno 2009 l'esame di Tecniche di valutazione e intervento nella famiglia della Malagoli Togliatti.
    Stò studiando i 5 libri ma vorrei sapere se sono da fare tutti o c'è qualche cap in meno.
    Qualcuno lo deve sostenere e sà qualcosa più di me?
    baci a tutti

  7. #7
    Neofita
    Data registrazione
    21-05-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    3

    Riferimento: relazioni familiari con malagoli togliatti

    ..non preoccuparti è un bell'esame...quando l'ho fatto io (2 anni fa) anche se erevamo in 30 la prof ha deciso cmq di farlo scritto, con domande aperte ma di breve risposta (non voleva risposte lunghe come un tema), poi sempre nella stessa giornata ha comunicato i risultati ed ha fatto una piccola integrazione orale...ma tutto molto tranquilo, anche le assistenti sono a posto...basta avere bene in mente i concetti chiavi e l'esame va liscio come l'olio!
    P.S. in bocca la lupo!

  8. #8
    Partecipante L'avatar di nenesalsera
    Data registrazione
    29-05-2008
    Messaggi
    44

    Riferimento: relazioni familiari con malagoli togliatti

    Ciao!!!Qualcuno ha fatto ultimamente l'esame??Io sono della magistrale e il parere delle persone che me ne hanno parlato è stato abb discordante...quali sono secondo voi i concetti chiave o le domande più frequenti o cosa per lei è davvero fondamentale???Grasssssie

  9. #9

    Riferimento: relazioni familiari con malagoli togliatti

    ciao ragazzi io sono non frequentante e vorrei sapere se ci sono riassunti per aiutarmi nello studio dei testi della malagoli togliatti ?
    le sue dispense dove le devo andare a prendere???
    io penso che faro' questo di esame invece che zavattini a giugno....
    ce ne dite???

  10. #10
    psicopratica
    Ospite non registrato

    Riferimento: relazioni familiari con malagoli togliatti

    Ciao

    anni fa ho fatto questo esame e mi ricordo che era orale.

    Mi chiesero un argomento a piacere .

    Ma le altre domande non le ricordo

  11. #11

    Riferimento: relazioni familiari con malagoli togliatti

    Ciao, io ho dato questo esame circa due anni fa, era orale e l'assistente mi fece molte domande. Non è un esame difficile, ricordo che mi chiesero: i 5 assiomi della comunicazione umana, il doppio legame, il sistema famiglia, la teoria di Minuchin, il ciclo di vita della famiglia, la mediazione familiare e i test per la valutazione del rapporto genitori-figli.

  12. #12

    Riferimento: relazioni familiari con malagoli togliatti

    ciao ragazzi! qualcuno sa dirmi perfavore le domande fatte il 10 giugno all'esame dalla prof. Malagoli Togliatti?? dovrei farlo ad ottobre ma mi interessa sapere bene come va preparato ..su cosa si concentra come argomenti???grazie a chiunque rispondaaaaaaaaaaaa

  13. #13
    Partecipante
    Data registrazione
    22-06-2009
    Messaggi
    38

    Riferimento: relazioni familiari con malagoli togliatti

    Anche io vorrei fare l'esame ad ottobre,
    voci di corridoio dicono che se le persone sono molte lo fà a risp chiusa..
    possibile che nessuno che l'ha fatto dice niente???
    Aspetto risposte...

Privacy Policy