• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
  1. #1
    Dadda
    Ospite non registrato

    specializ. PS. clinica Siena

    Qualcuno ha notizie sulla scuola di specializazione in ps. clinica dell'univ. di Siena??? Tante grazie!!!

  2. #2
    daphne1979
    Ospite non registrato
    ciao!vai a vedere il sito http://www.unisi.it/postlaurea/scuolespec.htm
    lì trovi tutte le info...ah...il bando di quest'anno non è ancora uscito!
    in bocca al lupo!

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di franci76
    Data registrazione
    19-01-2005
    Residenza
    grosseto
    Messaggi
    157
    Io so che è ad orientamento cognitivo,l'anno scorso mi sembra che l'esame era vs metà febbraio...io sono indecisissima se tentare o meno perchè comunque una sp.universitaria porta via molto tempo e io soprattutto VORREI anche lavorare!!!!!!Cmq sul sito c'era scritto che il testo da studiare è quello di Reda mi sembra si chiami Sistemi cognitivi complessi o qualcosa di simili,ma a me sembra strano che ci siano solo domande attinenti a questo libro!!!Voi nel frattempo avete saputo qualcosa di piu'?
    Franci

  4. #4
    Dadda
    Ospite non registrato
    Io ho telefonato e non hanno saputo dirmi quando uscirà il bando. Anch'io vorrei lavorare ma purtroppo non trovo niente, quindi...Poi durante il tirocinio mi hanno consigliato in tanti di fare una spec. universitaria e visto che quella di firenze hanno detto che è psicoanalitica, mi sono indirizzata a quella di Siena.

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di franci76
    Data registrazione
    19-01-2005
    Residenza
    grosseto
    Messaggi
    157
    A me ne hanno parlato bene,al contrario di quella di FI...Anche io proverò il concorso,credo ma devo informarmi su cosa studiare,ad esempio a Roma danno una lista di domande dalle quali vengono estratte quelle che usciranno all'esame...
    Franci

  6. #6
    Dadda
    Ospite non registrato
    Caso mai ritelefono per sapere i testi. Quando so qlcosa te lo dico.

  7. #7
    irenegr80
    Ospite non registrato
    Salve,
    pure io volevo tentare la specializzazione pubblica a Siena.. Ancora non è uscito nulla.. Voi cosa preparate? Sapete se si può provare il concorso anche se ancora bisogna fare l'Esame di Stato?

    Irene

  8. #8
    Partecipante Assiduo L'avatar di franci76
    Data registrazione
    19-01-2005
    Residenza
    grosseto
    Messaggi
    157
    Penso che l'esame vada fatto e passato entro la prima sessione utile dopo l'iscrizione alla scuola(quindi prima sessione 2006),per quanto riguarda il test di ammissione,la prossima settimana pensavo di andare a sentire all'ufficio formazione post-laurea....Se so qualcosa,ti dico....
    Franci

Privacy Policy