• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 44 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 659
  1. #151
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato
    Francamente me ne infischio! - CASABLANCA

  2. #152
    Partecipante Super Esperto L'avatar di psicomb-one
    Data registrazione
    26-09-2006
    Residenza
    L'Aquila
    Messaggi
    673
    Questa è una merdosissima realtà della vita, ma è una realtà della vita davanti alla quale il tuo culo deve essere realista. (Marsellus Wallace)

    PULP FICTION
    "E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"

  3. #153
    Partecipante Super Esperto L'avatar di psicomb-one
    Data registrazione
    26-09-2006
    Residenza
    L'Aquila
    Messaggi
    673
    Ezechiele 25.17: il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
    (Jules Winnfield)

    PULP FICTION
    "E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"

  4. #154
    Partecipante Super Esperto L'avatar di psicomb-one
    Data registrazione
    26-09-2006
    Residenza
    L'Aquila
    Messaggi
    673
    Mi chiamo Jerda, e non è con le chiacchiere che uscirai da questa merda. (Jules Winnfield)

    PULP FICTION
    "E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"

  5. #155
    Partecipante Super Esperto L'avatar di psicomb-one
    Data registrazione
    26-09-2006
    Residenza
    L'Aquila
    Messaggi
    673
    Perché sentiamo la necessità di chiaccherare di puttanate, per sentirci più a nostro agio? (Mia)

    PULP FICTION
    "E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"

  6. #156
    Partecipante Super Esperto L'avatar di psicomb-one
    Data registrazione
    26-09-2006
    Residenza
    L'Aquila
    Messaggi
    673
    "UN GIORNO SENZA SANGUE E' UN GIORNO SENZA SOLE"

    Full Metal Jacket
    "E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"

  7. #157
    Partecipante Super Esperto L'avatar di psicomb-one
    Data registrazione
    26-09-2006
    Residenza
    L'Aquila
    Messaggi
    673
    "i tuoi genitori hanno anche figli normali" "signor si, signoro" "menomale si saranno pentiti di averti fatto sei talmente brutto che assomigli ad un capolavoro di arte moderna! come ti chiami sacco di merda?" "signore lenard lorens, signore" "lorens come d'arabia?" "signor no, signore" "il tuo nome è di sangue reale, sei sangue reale?" "signor no, signore" "non mi piace il nome lorens solo marinai e checche si chiamano lorens. Da questo momento ti chiamerai palla di lardo. Ti sembro buffo, ti sembro carino soldato palla di lardo?" "Signor no, signore" "allora ti do 3 secondi, 3 fottuti secondi per toglierti dal tuo grugno quel sorriso" "signor si, signore" "1...2..." "signore non ci riesco, signore" "allora mettiti in ginochhio e strangolati da solo... ma no con la mia mano brutto stronzo... non mi tirare la mano ma chinati e fatti strangolare... allora hai finito di sorridere?" "signor si, signore" "ma che cazzo non ti sento" "signor si, signore" "ma che cazzo grida come se le avessi davvero" "SIGNOR SI, SIGNORE" "rialzati sacco di merda... palla di lardo è meglio che metti il culo in carreggiata e cominci a cagarmi anelli con brillanti su un piatto d'argento altrimenti sarò costretto a fotterti di brutto"

    Full Metal Jacket
    "E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"

  8. #158
    Partecipante Super Esperto L'avatar di psicomb-one
    Data registrazione
    26-09-2006
    Residenza
    L'Aquila
    Messaggi
    673
    Questi sono tutti problemi a cui non devi neppure pensare quando hai una sana ed onesta tossicodipendenza.

    Trainspotting
    "E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"

  9. #159
    Super Postatore Spaziale L'avatar di miss hyde
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    in nessun posto....e in ogni dove
    Messaggi
    2,877
    "E' soltanto nelle misteriose equazioni dell'amore che si può trovare un'equazione logica"
    (a beautiful mind)

  10. #160
    Partecipante Super Esperto L'avatar di psicomb-one
    Data registrazione
    26-09-2006
    Residenza
    L'Aquila
    Messaggi
    673
    Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta,nn m'importa di nulla in makkina...in quei dieci secondi lì..io sono LIBERO!

    (fast and furious)

  11. #161
    Partecipante Leggendario
    Data registrazione
    30-05-2003
    Messaggi
    2,051
    Beati gli smemorati, perché avranno la meglio anche sui loro errori.

    Se mi lasci, ti cancello.
    Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!

  12. #162
    Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Data registrazione
    23-01-2006
    Residenza
    In spiaggia a Sori!
    Messaggi
    11,690
    Originariamente postato da SOLZENICYN
    Francamente me ne infischio! - CASABLANCA
    Ma non è di "Via col vento"?

    Lupo ululì, castello ululà- Frankenstein junior
    Ultima modifica di eva_luna : 24-10-2006 alle ore 20.38.23
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

    "Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

    "La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

    la mia libreria

    Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

    Club del giallo, nuova sede

  13. #163
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da eva-luna
    Ma non è di "Via col vento"?

    Lupo ululì, castello ululà- Frankenstein junior

    hai ragione, quella di Casablanca è Buona fortuna bambina / mi pare, confondo sempre questi due film.
    grazie

  14. #164
    Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Data registrazione
    23-01-2006
    Residenza
    In spiaggia a Sori!
    Messaggi
    11,690
    non ti preoccupare... è che è il film preferito di mia madre e lo conosco a memoria!
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

    "Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

    "La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

    la mia libreria

    Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

    Club del giallo, nuova sede

  15. #165
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Data registrazione
    11-01-2005
    Residenza
    provincia di Bologna
    Messaggi
    2,954
    "E' solo un mafioso, uno dei tanti"
    "E' nostro padre"
    "Mio padre! La mia famiglia! Il mio paese!Io voglio fottermene!Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Io voglio urlare!"

    I cento passi
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

    Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Pagina 11 di 44 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy