• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 30 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 437
  1. #16
    ora l'esame è solo scritto..qualcuno sa come sarà?e dei libri,che capitoli bisogna fare?

  2. #17
    nessuna sa rispondermi?

  3. #18
    Partecipante Assiduo L'avatar di Berserk00
    Data registrazione
    10-09-2004
    Residenza
    Salento e Chieti
    Messaggi
    193
    Del "Legrenzi" so ke bisogna fare i primi 5 capitoli.. degli altri libri nn saprei (nn ho ancora iniziato a studiare..)

  4. #19
    grazie per la risp :=)

  5. #20
    scusate,
    sapete se bisogna fare anche il "calcolo della deduzione narturale"??..il cap 10 del libro: "Corso di Logica"di Palladino ...ho notato ke molti argomenti sono un pò impegnativi,tra cui questo :\...ma sarà così difficile l'esame?

  6. #21
    Partecipante Assiduo L'avatar di pangsvt
    Data registrazione
    01-11-2004
    Residenza
    Napoli-Campobasso-Pescara
    Messaggi
    141
    eletto secondo me ti preoccupi per gli esami sbagliati... per mia esperienza logica e dinamica sono stati i due esami più facili che ho fatto... e se i prof non si sono incarogniti a distanza di un anno non credo che dovreste avere grossi problemi

  7. #22
    dici?..il fatto è ke logica è diventato tutto scritto..so ke prima era scritto ed orale e mi hanno detto ke era facile..ma ora nn saprei per questo chiedo :\

  8. #23
    guarda logica è stato uno degli esami più semplici che io abbia mai dato, la Claudia è buonissima e poi una donna dolcissima, veramente uno zucchero, non spaventarti per questo esame che non ne vale la pena Lo scritto è facilissimo, fidati Io ho preso 30 allo scritto e mi ha messo la lode all'orale e 30 e lode ai 2 crediti a scelta, è davvero una santa donna
    blame it on the blackstar

    Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

  9. #24
    quest'anno è solo scritto...ma i crediti a scelta come funzionano?cosa devi portare e quanti cfu sono?

  10. #25
    Partecipante L'avatar di mia
    Data registrazione
    30-10-2004
    Messaggi
    46
    Se non erro sul testo di Palladino vanno fatti soltanto i primi 6 capitoli
    "...ma tra la partenza e il traguardo in mezzo c'è tutto il resto,e tutto il resto è giorno dopo giorno,e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire,e costruire è sapere,è potere rinunciare alla perfezione..." (N.Fabi)

  11. #26
    Partecipante L'avatar di mia
    Data registrazione
    30-10-2004
    Messaggi
    46
    Eletto, i crediti a scelta sono 2.
    Dai un'occhiata quà
    http://www.unich.it/ %7Ecasadio/materiali.html#logica


    "...ma tra la partenza e il traguardo in mezzo c'è tutto il resto,e tutto il resto è giorno dopo giorno,e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire,e costruire è sapere,è potere rinunciare alla perfezione..." (N.Fabi)

  12. #27
    grazie mille MIA

  13. #28
    linacablu
    Ospite non registrato
    ciao a tutti..! so che la prof ha dato suggerimenti su cio che potrebbero essere gli esercizi e le domande chiavi ...sia su linguaggio che su categorizzazione... ma su decisione ...chi mi puo dare informazioni?? ... grazie

  14. #29
    ho mandato una email alla prof..mi ha detot ke sono 12 esercizi di logica e una domanda a risp aperta...non è previsto orale..

  15. #30
    a_beatiful_mind
    Ospite non registrato

    Invito

    Carissimi colleghi, va bene dare informazioni su gli esami ma non rendiamoci ridicoli dicendo che gli esami di uno e dell'altro professore sono una farsa. Cerchiamo di moderarci e soprattutto diamo informazioni "davvero utili" all'esame cercando di far capire ai nostri colleghi che bisogna studiare un pò per riuscire ad avere una professione tanto più gratificante possibile. Ciao e scusate, ma il mio non è un rimprovero, ma un consiglio per cercare di far crescere il più possibile la nostra bella Università, dimostrando che possiamo competere con le grandi Università. Ciao.....a tutti.....
    Immagini allegate Immagini allegate

Pagina 2 di 30 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy