• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1

    Master Biennale in Psicoterapia Cognitiva dell'Età Evolutiva

    Ciao a tutti! Qualcuno di voi conosce e ha delle informazioni sul Master Biennale in Psicoterapia Cognitiva dell'Età Evolutiva della scuola bolognese di Psicoterapia Cognitiva diretta da Lambruschi? Fornisce degli strumenti spendibili a livello professionale? Al momento frequento una scuola di specializzazione in neuropsicologia dello sviluppo e mi piacerebbe approfondire anche aspetti maggiormente legati alla psicopatologia dell'età evolutiva...

  2. #2

    Riferimento: Master Biennale in Psicoterapia Cognitiva dell'Età Evolut

    Ciao, mi sono iscritta al master in psicoterapia cognitiva...e inizierò le lezioni la prox settimana. Non ho purtroppo delle informazioni specifiche se non quelle riportate sul sito. Non conosco persone che frequentano questo master! Potrò se vuoi darti delle informazioni più avanti.

  3. #3
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Master Biennale in Psicoterapia Cognitiva dell'Età Evolut

    Citazione Originalmente inviato da cinzia780 Visualizza messaggio
    Ciao, mi sono iscritta al master in psicoterapia cognitiva...e inizierò le lezioni la prox settimana. Non ho purtroppo delle informazioni specifiche se non quelle riportate sul sito. Non conosco persone che frequentano questo master! Potrò se vuoi darti delle informazioni più avanti.
    ciao cinzia780,
    mi piacerebbe sapere le tue impressioni su questo master che sembra molto buono, leggendo la brochure.... anche più avanti quando avrai frequentato una buona parte del corso.
    Grazie

  4. #4
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-07-2011
    Messaggi
    92

    Re: Master Biennale in Psicoterapia Cognitiva dell'Età Evolutiva

    Salve, dove posso trovare la brochure di questo master? e chi può frequentarlo? psicologi o solo psicoterapeuti?Grazie

  5. #5
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Re: Master Biennale in Psicoterapia Cognitiva dell'Età Ev

    Citazione Originalmente inviato da piper&flower Visualizza messaggio
    Salve, dove posso trovare la brochure di questo master? e chi può frequentarlo? psicologi o solo psicoterapeuti?Grazie
    Qui trovi la brochure e informazioni :
    http://www.sbpc.it/interno.php?ID_MENU=86&ID_PAGE=380

Privacy Policy