• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: provo a chiedere qui!!

  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    15-01-2002
    Messaggi
    15
    Provo a dirlo qui anche se so benissimo che non è il posto più adatto."

    Dopo una settimana di silenzio dalla mailing list Risorse Umane mi sono arrivate all'improvviso due o tre mail assolutamente sconnesse rispetto all'ultima che avevo ricevuto.
    Ho capito di essermi persa qualcosa!:cry:
    E' successo solo a me?
    C'è un problema con la mia mail??
    Nessuno mi può aiutare??

    Ciao a tutti
    Valeria

    <font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: pulce il 2002-02-06 13:11 ]</font>

  2. #2
    ciao Vale,

    è semplicemente accaduto che in questo periodo nessuno ha scambiato messaggi... riguardo al non "riagguantare" il senso del discorso non so che dirti

    comunque sia presto toglieremo i discussion group come luogo di incontro e scambio in quanto sono effettivamente più complessi dei forum...
    ...attiveremo invece nuove stanze tematiche del forum così che sarà sicuramente più facile seguire le discussioni e visualizzarne l'andamento

    un saluto e a presto,
    lo staff

  3. #3
    Matricola
    Data registrazione
    15-01-2002
    Messaggi
    15
    Ciao staff,
    per fortuna la mail con il messaggio molto simile a questo mi è arrivato, ma credo che qualche problema ci sia stato davvero, ho capito che si è parlato di mobbing, ma io non ho mai ricevuto nulla al riguardo, peccato.
    Sarà per la prossima volta, l'argomento è interessante e credo che se ne parlerà ancora.
    Ciao a tutti e grazie per la risposta.

    Valeria

Privacy Policy