• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 73 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 1089

Discussione: Grey's anatomy

  1. #16
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Data registrazione
    24-11-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    5,056
    ma io penso (come scritto sopra) che italiauno abbia "comperato" solo la prima serie del telefilm non sapendo se sarebbe piaciuto o meno (è sempre una questione di share). mi sembra strano però che la serie abbia così poche puntate, se si fa un rapido calcolo quante ne abbiamo visto? 6? 8 al max! buh quindi si dovrà aspettare un bel pò prima di vedere la seconda serie e anche il dottorino
    "chi la dura la vince"

    "non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

    "la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

  2. #17
    Partecipante Esperto L'avatar di ANTOrammy
    Data registrazione
    01-12-2005
    Residenza
    aversa,ma quando posso vado via
    Messaggi
    406
    BELLO E INTERESSANTE........ I DOTTORINI SONO MOLTO CARINI.......
    non può piovere per sempre

  3. #18
    Partecipante L'avatar di ludos
    Data registrazione
    14-03-2003
    Messaggi
    54
    Originariamente postato da dott.elena
    Ma come finisce!!!! Porca miseria, allora io che ho perso la puntata di giovedì alla fine ne avrò guardato un 20%????
    PS: c'è un'anima santa che mi dice cos'è successo?
    Puntata sulla responsabilità..
    Giovedì è sucesso che la tipa coreana (non mi ricordo il nome) se n'è andata a letto con il dottorino nero.. facendo poi la predica a Meredith sul fatto che non deve continuare a vedere il bel dottorino..
    La ex modella organizza una festa a casa di Meredith con pochi amici intimi (un centinaio) per far conoscere ai suoi amici il suo ragazzo, ma alla fine alla festa non ci va perchè viene trattenuta in ospedale.. alla festa Meredith vine sgamata dalla nazista mentre si fa il suo dottorino..da qui tante pippe, ma alla fine della puntata decide di andare avanti con la sua relazione..
    Lo specializzando più impacciato è cotto di Meredith ma non ha il coraggio di dirglielo..

    non mi ricordo altro se non che una paziente aveva un tumore da 35kg sulla pancia.. è stata una scena schifida..bye

  4. #19
    satine
    Ospite non registrato
    allora vediamo... George e Izzie fanno una festa a casa di Meredith con alcool che scorre a fiumi...Meredith e Cristina si ubriacano. poi arriva sheperd e porta meredith a fare un giro, ma, quando sono in macchina a, beh avete capito...la nazi li scopre...mentre cristina fa sesso con il dottor burke...nella seconda puntata i medici operano una donna che ha un tumore di 25 chili ma muore purtroppo sotto i ferri, mentre izzie si trova da sola con un paziente che ha un grumo di sangue vicino al cuore e quindi lo opera da sola...per il momento è tutto, se mi viene qualcos'altro in mente lo scrivo.
    Ultima modifica di satine : 17-08-2006 alle ore 18.10.27

  5. #20
    Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    670
    mah.... questa serie non è che mi piaccia granchè.... sarà perchè preferisco Scrubs
    DE-PRESS (ora meno de-press)

  6. #21
    la prima serie di Grey's anatomy è di 9 episodi...
    la seconda stagione ha una durata più tradizionale... dovrebbe avere 22 episodi ed è ancora in onda sulla ABC. Si è arrivati all'episodio 12. La seconda serie secondo me è anche meglio della prima... quindi, stay tuned!

  7. #22
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Data registrazione
    24-11-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    5,056
    oggi ci sono le ultime tre puntate... peccato così poche però ma sta sera c'è anche medium mo che guardo? ma naturalmente vedo il bel dottorino e registro l'altro!
    "chi la dura la vince"

    "non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

    "la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

  8. #23
    Partecipante Esperto L'avatar di ANTOrammy
    Data registrazione
    01-12-2005
    Residenza
    aversa,ma quando posso vado via
    Messaggi
    406
    tristezza infinita ieri sera con grey's anatomy.......uffa non possono farci questo.....spero di non dover aspettare troppo per vedere le prossime puntate!cmq il dottorino è sempre più figo.....mi sono innamorata!
    non può piovere per sempre

  9. #24
    satine
    Ospite non registrato
    ragazzi...ieri la pubblicità di grey's anatomy ha fatto sapere che prossimamente andrà in onda la seconda serie...bisogna solo attendere...
    Ultima modifica di satine : 17-08-2006 alle ore 18.10.04

  10. #25
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    a volte mi sembra di stare in un forum di adolescenti

    cmq scherzi a parte.. sapete se fanno le repliche?

    [ot]
    i dottori belli e bravi esistono anche nella realtà

  11. #26
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Data registrazione
    24-11-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    5,056
    non ho idea se faranno le repliche, a breve termine penso di no.

    [OT] ma dottori bravi sì ma di belli, sopratutto gli ortopedici, io non ne ho mai visti [/OT]
    "chi la dura la vince"

    "non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

    "la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

  12. #27
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    [ultimo ot] si vede che ho avuto culo [/ultimo ot]

  13. #28
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    allora...ieri sera per la prima volta ho visto questo telefilm.
    sono stat piacevolmente sorpresa nel trovarci l'uomo che è appeso in jeans in camera mia di cui non conoscevo il nome(evviva l'uomo oggetto!) ma di cui sono sempre stata innamorata follemente
    trattasi di quel figo pauroso di Justin Chambers.....qui ci vorrebbe claudiapitt...
    comunque ...orrmoni impazziti e gridolini adolescenziali a parte....
    il telefilm è carino..mi devo ancora appassionare..certo ho aspettato l'ultima puntata come al solito.....ma devo dire che rimango sempre un po' sorpresa nel constatare che c'è gente che sviene a faresi gli esami del sangue e poi guarda sta roba come niente fossema come fate????!!!
    io questi telefilm a cuore aperto non li reggo...dopo un po' mi gira tutto.................comunque credo che visto l alto tasso di gnokki paurosi:sbva:......contiunerò a farmi del male tra budella e autopsie........
    resta il fatto che Doctor House ha ancora le redini del mio cuore
    da lui mi farei scuoirae senza anestesia

  14. #29
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    Data registrazione
    08-11-2005
    Residenza
    Guidonia, nella provincia est di Roma
    Messaggi
    544
    Io l'ho seguito abbastanza anche se non con molta attenzione,sarà che mi piace il genere,ma già so che potrebbe diventare uno dei miei telefilm preferiti..
    La protagonista che più mi piace è Isy,la dottoressa modella,soprattutto per onorare "Roswell"!!!
    Cmq spero che arrivino presto le nuove puntate anche perchè secondo me quella che hanno trasmesso non è l'ultima puntata della serie perchè hanno fatto pochissime puntate...
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

    ..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

  15. #30
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Data registrazione
    24-11-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    5,056
    no nocciola era l'ultima puntata della prima serie. sì purtroppo la 1° serie era di 9 episodi e ora si aspetta la 2°
    "chi la dura la vince"

    "non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

    "la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Pagina 2 di 73 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo

Privacy Policy