• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 73 PrimoPrimo ... 13212223242533 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 1089

Discussione: Grey's anatomy

  1. #331
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    3,204
    come triplo?? addirittura....
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

    Il mio blog

  2. #332
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    Puntata tripla ....e vai
    Solo che poi bisognerà aspettare per la terza serie
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!


    °°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

    Linea21

    Queen of Movies del mese di Maggio

    Ciambellana dei Film del mese di Luglio



    La mia libreria

  3. #333
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    devono per forza farla tripla perchè sono dispari! mancano solo 5 puntate

  4. #334
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    Tra poco finirà anche la seconda serie...la terza su sky non sono riuscita a seguirla a parte qualche episodio...uffi....chissà quando la trasmetteranno.......Cristina e Burke mi piacciono sempre più...

  5. #335
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Data registrazione
    31-01-2007
    Residenza
    *nel blu dipinto di blu*
    Messaggi
    1,225
    speriamo la trasmettano presto!anche se secondo me se ne parla l'autunno prossimo!in estate in tv non fai mai nulla di buono!:-(
    * Tanto l'ottimista quanto il pessimista alla fine muoiono. Ma i due hanno goduto della vita in maniera completamente diversa

    * L'amore crea ponti dove sembra impossibie


    * tu non hai bisogno di essere forte, non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che gli altri stanno pensando,
    piangi se ne senti il bisogno, è bene piangere fino a esaurire le lascrime (difatti solo allora potrai tornare a sorridere)


    * Le nuvole spariscono, e il sole rimane lo stesso, e non se ne va mai: nei momenti di solitudine è essenziale ricordarlo

    * Vivere, e pensare di star meglio, vivere, e sorridere dei guai così come non hai fatto mai, e poi pensare che domani sarà sempre meglio!

    *il mio blog*


  6. #336
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Data registrazione
    23-08-2004
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    1,291
    il dottor stranamore è su raiuno!!!
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

  7. #337
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Data registrazione
    31-01-2007
    Residenza
    *nel blu dipinto di blu*
    Messaggi
    1,225
    Originariamente postato da bettyboop80
    il dottor stranamore è su raiuno!!!

    si è vero!ed è bellissimo anche li!!
    * Tanto l'ottimista quanto il pessimista alla fine muoiono. Ma i due hanno goduto della vita in maniera completamente diversa

    * L'amore crea ponti dove sembra impossibie


    * tu non hai bisogno di essere forte, non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che gli altri stanno pensando,
    piangi se ne senti il bisogno, è bene piangere fino a esaurire le lascrime (difatti solo allora potrai tornare a sorridere)


    * Le nuvole spariscono, e il sole rimane lo stesso, e non se ne va mai: nei momenti di solitudine è essenziale ricordarlo

    * Vivere, e pensare di star meglio, vivere, e sorridere dei guai così come non hai fatto mai, e poi pensare che domani sarà sempre meglio!

    *il mio blog*


  8. #338
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    solo 5 puntate?




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  9. #339
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    Originariamente postato da bettyboop80
    il dottor stranamore è su raiuno!!!

  10. #340
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Carrie
    Data registrazione
    21-11-2004
    Residenza
    latina
    Messaggi
    526
    nessuno ha visto la puntata di venerdi??? che dispiacere sentire derek e meredith dire..è tutto finito il veterinario è carino...non vorrei passare per cecata..ma il dottor focoso, il vetrinario e danny mi sembra si assomiglino un pò... stranamore è un'altra cosa

  11. #341
    Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    Data registrazione
    21-03-2005
    Residenza
    quell' "altro" ramo del lago..
    Messaggi
    2,324
    Originariamente postato da Carrie
    nessuno ha visto la puntata di venerdi??? che dispiacere sentire derek e meredith dire..è tutto finito il veterinario è carino...non vorrei passare per cecata..ma il dottor focoso, il vetrinario e danny mi sembra si assomiglino un pò... stranamore è un'altra cosa
    -Ila-


    Guarda la parte che hai nel disordine che lamenti!!!!

    PENSO LA' DOVE NON SONO; SONO LA' DOVE NON PENSO
    J. Lacan

  12. #342
    Partecipante L'avatar di sarsetta
    Data registrazione
    24-07-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    55
    Ragazzi qualcuno potrebbe dirmi cosa è successo venerdì, purtroppo non l'ho potuta seguire... GRAZIE

  13. #343
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da sarsetta
    Ragazzi qualcuno potrebbe dirmi cosa è successo venerdì, purtroppo non l'ho potuta seguire... GRAZIE
    anche io me le sono perse...riassuntino, please...




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  14. #344
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Data registrazione
    31-01-2007
    Residenza
    *nel blu dipinto di blu*
    Messaggi
    1,225
    Originariamente postato da claudiapitt
    anche io me le sono perse...riassuntino, please...
    allora..riassuntino:

    prima puntata: Combattere

    Mentre la relazione tra George e Callie procede molto bene suscitando la curiosità di Izzie, tra Derek ed Addison le cose, ed in particolare il sesso, non vanno come dovrebbero.

    Un famoso violinista, idolo di Burke, vorrebbe che gli fosse tolto il pacemaker impiantatogli dallo stesso Burke qualche tempo prima, perché non gli permette di tenere il ritmo e di suonare bene. Il cardiochirurgo però è molto preoccupato e sconsiglia il musicista ma questi gli dice che si rivolgerà ad un altro medico se lui non vorrà farlo. Burke è teso ma poi si convince ad eseguire l'intervento durante il quale purtroppo il violinista muore. Preston è distrutto e Cristina tenta di consolarlo.

    Alex è assegnato contro la sua volontà ad Addison per tutta la giornata, ed insieme devono fare un cesareo ad una donna che ha già altri sei figli. La donna chiede loro di legarle le tube durante l'intervento senza che però il marito, fervente cattolico, lo venga a sapere. Lei non ce la fa più e non vuole avere più figli. Addison la accontenta fingendo delle complicazioni durante il cesareo ma Alex mette al marito la pulce nell'orecchio e l'uomo vuole fare causa all'ospedale. Addison prova a convincere la donna a dire al marito che è stata lei stessa a chiedere di fare in modo di non poter avere più figli, ma lei si rifiuta per non rovinare il suo matrimonio, lasciando così la dottoressa Sheppard in una brutta situazione professionale. Per vendicarsi Addison chiede alla dottoressa Bailey di assegnare Alex al suo reparto fino a tempo indeterminato, visto che a lui la cosa non fa affatto piacere.

    Per la giornata la dottoressa Bailey si occupa di Danny insieme a Meredith, si accorge così che tra lui ed Izzie c'è qualcosa che, naturalmente, lei non approva. Meredith dunque si sente in dovere di avvisare sia Izzie che lui di stare attenti. Danny vuole essere staccato dalle macchine per potersi alzare anche se la procedura è un po’ delicata. Dopo un iniziale momento di difficoltà, i macchinari portatili a batterie funzionano perfettamente. Finalmente lui ed Izzie possono abbracciarsi.

    La Bailey comunque non si sente ancora reinserita e se la prende con Webber il quale le spiega di stimarla sempre molto, ma le vuole dare un po’ di tempo per riprendersi dalla maternità.

    Izzie e George sono a neurologia a seguire una paziente di Sheppard con problemi di epilessia. Derek la vuole fuori il prima possibile perché la donna, avvocato divorzista di grido, continua a fare delle insinuazioni sul suo rapporto matrimoniale. George ed Izzie hanno dunque il compito di farle venire un attacco per localizzare la parte del cervello dove eseguire un intervento, ma dopo videogiochi, caffeina, televisione, non ottengono nulla. I due amici battibeccano in continuazione perché Izzie vorrebbe sapere dove George passa la notte e lui invece le rinfaccia di avergli dato un consiglio sbagliato riguardo Meredith. Di fronte all'ennesima lite dei due specializzandi, la donna ha una crisi. Capiscono così che forse è proprio a causa dei tanti litigi ai quali la donna deve assistere, che gli attacchi si scaturiscono. La donna decide allora di cambiare stile di vita prima di optare per l'intervento.

    Finn, il bel veterinario, chiede a Meredith se è single e se vuole uscire con lui, ma lei all'inizio dice che non può uscire con nessuno e che lavora a maglia. Più tardi ci ripensa e va da lui e i due passano la serata a fare partorire una cavalla. Finn le propone poi di rimanere per cenare e fare una doccia ed anche qui lei prima dice no e poi sì. Nel frattempo Doc, il cane, sta di nuovo male e Derek lo porta da Finn. La faccia che fa Sheppard vedendo Meredith scendere le scale del veterinario con i capelli bagnati, è abbastanza eloquente. Così torna a casa e prova a sistemare le cose con Addison proponendole "sesso bollente".

    La divorzista prima di andarsene fa notare a George che quando due litigano come hanno fatto lui ed Izzie è perché si vogliono molto bene. Lui decide allora di tornare nella casa di Meredith e invita anche Callie a passare la serata con loro.

    seconda puntata: Questione di equilibrio

    Callie ha passato la notte con George e al mattino entra in bagno seminuda mentre Meredith ed Izzie stanno lavando i denti. Le ragazze rimangono stupefatte anche perché la dottoressa Torres non si lava le mani dopo aver fatto pipì di fronte a loro. Izzie informa George dell'accaduto e lui non sa cosa fare, raccomanda a Callie di lavarsi le mani e lei gli racconta che si era lavata in cucina. Rimane ferita da George e le dispiace che non l'abbia difesa. Anche Burke è ferito, Cristina si è addormentata mentre facevano sesso e lei non può che difendersi dicendo che aveva dormito molto poco.

    Meredith continua ad uscire con Finn, lui è un tesoro e le fa delle domande sulla sue vita privata dicendole che è stata sicuramente ferita e spaventata, ancora non sono stati a letto insieme.

    Un grave incidente stradale porta al Seattle Grace Hospital il ragazzo che l'ha provocato e una famiglia composta da genitori, figlia incinta con marito.

    Ad un primo esame tutti sembrano stare abbastanza bene, ma la tac alla giovane incinta evidenzia invece una situazione molto molto grave. Tutta l'equipe è chiamata ad operarla e ad un certo punto si decide per seguire una procedura che prevede un periodo di pausa durante l'intervento per non mettere ancora più a rischio la vita della ragazza. Devono attendere che la ragazza riprenda un po’ le forze prima di continuare.

    Il ragazzo che ha provocato l'incidente è uno specializzando in chirurgia di un altro ospedale e Meredith si deve occuparsi di lui con la supervisione di Derek, il quale però è molto scortese e la tratta male.

    Dopo un paio di sfuriate Meredith gli chiede perché ce l'ha col lei e lui in pratica le da della poco di buono perché l'ha vista a casa di Finn. Lei risponde che è stato lui a mollarla e lei sta solo cercando di rimettersi in piedi dopo il grande dolore che ha provato per aver dovuto rinunciare a lui. Non ha alcun diritto di giudicarla o di essere geloso, ma Derek le risponde solamente che tra loro adesso è veramente finita.

    Danny ha una crisi perché si è sforzato troppo nel fare le scale e dopo si sfoga con Burke ed Izzie perché non ce la fa più a stare in ospedale. La sua situazione è precaria, Izzie tenta di tirargli su il morale ma lui le dice di sentirsi frustrato. Lei allora si stende sul letto con lui per fargli un po’ di compagnia e coccolarlo, rischiando però di mettersi nei guai perché i rapporti tra medici e pazienti non sono consentiti.

    L'intervento alla ragazza ricomincia ma i chirurghi non riescono a salvarla. Alex, minacciato da Addison ha il compito di occuparsi del bambino e quando la ragazza non ce la fa, lui si prende la responsabilità di farle un cesario e salva almeno la vita del piccolo.

    Il ragazzo che ha provocato l'incidente si sente molto in colpa, ha avuto un colpo di sonno dopo un turno di lavoro in ospedale troppo lungo, chiede di poter parlare con i familiari della ragazza per scusarsi. Il padre di lei va nella sua stanza e dopo un primo momento di incertezza lo perdona e piange con lui facendo commuovere anche George e Meredith lì presenti.

    George rivolge la parola a Meredith per la prima volta dopo settimane, le chiede se si vedranno più tardi a casa.

    Meredith dice a Finn che se lui conoscesse la sua storia deciderebbe di stare alla larga da lei, la sua famiglia è incasinata e anche lei lo è. Finn allora le racconta qualcosa di lui, orfano di madre, padre del tutto assente, vedovo: lui non ha detto di non essere impaurito e ferito, ma ora ha incontrato una ragazza carina a cui piacciono i cani, i puledrini e salva la gente per vivere, quindi forse per lui la fortuna sta girando. Meredith gli sorride e lo bacia con dolcezza.
    * Tanto l'ottimista quanto il pessimista alla fine muoiono. Ma i due hanno goduto della vita in maniera completamente diversa

    * L'amore crea ponti dove sembra impossibie


    * tu non hai bisogno di essere forte, non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che gli altri stanno pensando,
    piangi se ne senti il bisogno, è bene piangere fino a esaurire le lascrime (difatti solo allora potrai tornare a sorridere)


    * Le nuvole spariscono, e il sole rimane lo stesso, e non se ne va mai: nei momenti di solitudine è essenziale ricordarlo

    * Vivere, e pensare di star meglio, vivere, e sorridere dei guai così come non hai fatto mai, e poi pensare che domani sarà sempre meglio!

    *il mio blog*


  15. #345
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Data registrazione
    31-01-2007
    Residenza
    *nel blu dipinto di blu*
    Messaggi
    1,225
    Orrenda notizia!!!
    Venerdì c'è il comple della ragazza di un mio amico, e in contemporanea le ultime puntate di grey's anatomy!!
    e dire che questa non mi sta neanche tanto simpatica!!
    * Tanto l'ottimista quanto il pessimista alla fine muoiono. Ma i due hanno goduto della vita in maniera completamente diversa

    * L'amore crea ponti dove sembra impossibie


    * tu non hai bisogno di essere forte, non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che gli altri stanno pensando,
    piangi se ne senti il bisogno, è bene piangere fino a esaurire le lascrime (difatti solo allora potrai tornare a sorridere)


    * Le nuvole spariscono, e il sole rimane lo stesso, e non se ne va mai: nei momenti di solitudine è essenziale ricordarlo

    * Vivere, e pensare di star meglio, vivere, e sorridere dei guai così come non hai fatto mai, e poi pensare che domani sarà sempre meglio!

    *il mio blog*


Pagina 23 di 73 PrimoPrimo ... 13212223242533 ... UltimoUltimo

Privacy Policy