• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 17 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 253

Discussione: Medium

  1. #61
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820
    "Bridget ha detto che per il suo compleanno vuole una fotocopitrice"

    Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

    Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

    Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

    Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

    Vieni a trovarci al social group!

  2. #62
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    ieri sera niente
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



  3. #63
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    Già...dovevano fare gli ultimi episodi, credo che dovremo aspettare la prossima settimana

  4. #64
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da Alessia Va
    ieri sera niente
    ti ho pensata...




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  5. #65
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da claudiapitt
    ti ho pensata...
    Claudietta
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



  6. #66
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    Originariamente postato da chiocciolina4
    a me fa morire la seconda figlia, quella paffutella...fa certe facce incredibili! è troppo forte!
    quel povero marito che passa le nottate in bianco appresso alla moglie...

    la puntata dell'altra volta, quella del macellaio, mi ha messo un'ansia esagerata!
    hai ragione Bridget è stupenda,sembra una vecchia saggia con quel visino paffuto e ciò che dice mi fa morire dal ridere,come in quella puntata in cui doveva descrivere a scuola la professione della madre e allora lei diceva che faceva la "sognatrice".....

  7. #67
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    il giornale non la da neanche domani c'e un film con Steven Segal invece io protesto
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



  8. #68
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    no,domani ci sarà,perchè stanno facendo la pubblicità dalla scorsa settimana,ovvero da quando l'hanno rimandata per l'edizione straordinaria di Ballarò.l'ho vista pure ieri sera lo spot.

  9. #69
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    benebene
    speriamo
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



  10. #70
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da Alessia Va
    benebene
    speriamo
    mi unisco allo scongiuro...
    e se ce lo fanno saltare ancora...poveri loro!




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  11. #71
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820
    anch'io ho visto lo spot in tv, proprio stasera, e di solito sono più attendibili dei giornali dei programmi

    Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

    Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

    Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

    Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

    Vieni a trovarci al social group!

  12. #72
    psicosarix
    Ospite non registrato
    ciao a tutti/e !!!
    che peccato aver trovato il thread solo adesso !!! perchè anche io sono una fan di Medium ... mi piace troppo, è un telefilm bellissimo! fatto molto bene, secondo me!!!

    poi gli attori sono davvero bravi ... tutti direi!!!

    sicuramente i personaggi principali sono bellissimi!!!
    è molto bello che abbiano inserito sempre più la sua famiglia ... sono troppo forti e poi un matrimonio bello come il loro ci voleva proprio in tv ... consola!!! ... nella maggior parte dei telefilm sembra che si debbano sempre tutti separare ... soffrire, star male per amore ... ma che pizza!!!

    io il marito di lei lo adoro!!! un mix di ironia, senso della realtà, comprensione, dolcezza e complicità ... perfetto!!! ancor più accanto a lei!!! ... si troppo perfetto ... ma funziona, funziona benissimo!!!

    poi le figlie sono forti ... Bridget è un mito !!! ma alla fine anche Ariel è un bel personaggio ... infondo rappresenta un altro aspetto della famiglia e poi ci volevano i battibecchi, ma anche l'affetto delle due sorelle

    peccato che sia già finito di dinuovo
    l'ultima puntata è stata molto bella, almeno per me che sono una romantica inguaribile e credo che esista l'anima gemella!!!

    ... ma esiste una terza serie???
    ... esiste vero???
    ... se esiste quando arriva???
    ... qualcosa sa qualcosa??? :lodo:


  13. #73
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    era già l'ultima puntata quella di stasera?uffa
    una volta tanto che un telefilm è carino,finisce subito...meno male che ancora per qualche settimana ci saranno le puntate di Grey's anatomy a farmi compagnia....

  14. #74
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da psicosarix

    l'ultima puntata è stata molto bella, almeno per me che sono una romantica inguaribile e credo che esista l'anima gemella!!!


    si e' stata molto toccante anche se lei nella versione avvocata non mi piaceva neanche un po'
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



  15. #75
    psicosarix
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Alessia Va
    si e' stata molto toccante anche se lei nella versione avvocata non mi piaceva neanche un po'
    concordo totalmente !!!

    ...infatti quando ha incontrato il "suo Joe" ha subito ritrovato se stessa!!! www l'amour

    è stato tenerissimo nella scena in cui lei gli chiedeva perchè era tormato nel suo uffico se non era convinto della teoria ...

    Jake Weber (l'attore che interpreta Joe n.d.s.) è molto bravo secondo me, non è mica facile recitare solo con l'espressione senza avere delle battute di sostegno e in quella scena è stato molto bravo ... sembrava proprio che volesse comunicarglielo col pensiero!!!

    scusate!!! come dicevo sono una inguaribile romantica ... oltre che un'appassionata di tutto quello che è "giallo mistero"(volevo scriverlo in giallo, ma non lo trovo! )



Pagina 5 di 17 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy