• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 69 PrimoPrimo ... 234561454 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 1021

Discussione: Presentiamoci

  1. #46
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    infatti Cannuccia,benvenuta tra noi!
    quoto saretta fatti vedereee più spesso

    oggi è pure il tuo compleanno
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  2. #47
    Partecipante Assiduo L'avatar di scricciola
    Data registrazione
    08-04-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    144
    salve io sono anna.....sn un pò negata su questo sito.nn so usarlo :-( uffiiiiii
    tutti si pentono d'aver parlato troppo... ma mai nessuno d'aver taciuto....!

  3. #48
    Partecipante Assiduo L'avatar di scricciola
    Data registrazione
    08-04-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    144
    uuuuuu ho scoperto come si fa a rispondere.....da perfetta "cecata" nnn avevo visto la scritta per di più gigante "RISPONDI" CHE IMBRANATA cmq sonoAnna......da oco ho scoperto questo forum...e mi piacerebbe conoscere tante altre persone della mia facoltaà........ kiss kiss

  4. #49
    ***AlePsi85***
    Ospite non registrato

    Ciao Raga'!!!

    Ciao belli/e!!!
    Io e Rosa Psi, volevamo lasciare un salutino notturno a tutti i ragazzi/e d psicologia d napoli,da qst locale carinissimo del Vomero!
    Aohhh....ce se becca ai corsi....

    P.S.: Siamo le romane incazzose!!!

    Bacionissimi e ricordate: ESCI FUORI DA ME!!!
    Slogan del mese...

    siamo pazze!

  5. #50
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da scricciola
    uuuuuu ho scoperto come si fa a rispondere.....da perfetta "cecata" nnn avevo visto la scritta per di più gigante "RISPONDI" CHE IMBRANATA cmq sonoAnna......da oco ho scoperto questo forum...e mi piacerebbe conoscere tante altre persone della mia facoltaà........ kiss kiss
    benvenutissima Anna! ^_____^

    ..basta un pò di pratica e vedrai che dopo un pò lo userai a occhi chiusi questo forum



    Ultima modifica di Syrinx : 11-05-2005 alle ore 14.13.00
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  6. #51
    Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Data registrazione
    13-03-2005
    Residenza
    pompei (na)
    Messaggi
    3,219

    hallo

    ciaooooooooooo anna!!!ke bello ke bello ke bello!!!il forum ogni tanto "risorge"...dicci un pò di più...ke anno sei? ke fai?


    un bacione a tutti ovviamente e benvenuti ai nuovi (non ke io sia tanto anzianuccia.....!!)
    alessiuccia

    *il mio blog*

    ***
    *baffone rimodernato!!!*
    ***
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

    ***

    ...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

  7. #52
    Partecipante Assiduo L'avatar di scricciola
    Data registrazione
    08-04-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    144
    ciao aleeee..beh sn al secondo anno......e che dire....sti corsi mi scoccian proprio...uffa vorrei già fa terapia ;-) sarebbe figo stasera si esce olè...dopo due settimane a lavora oggi festa........ p.s. hehe lo spero syrinix

  8. #53
    Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Data registrazione
    13-03-2005
    Residenza
    pompei (na)
    Messaggi
    3,219

    ebbene sì

    ...non se l'unica credimi, a volte sti corsi sono proprio....
    io ogni caso mi fa piacere ke sempre più gente si affacci su ops!!!!
    dimmi un pò, c'è modo di capire ki sei???
    e gli altri???ke dite?ci sieteeeeeeeee?????????
    alessiuccia

    *il mio blog*

    ***
    *baffone rimodernato!!!*
    ***
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

    ***

    ...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

  9. #54
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Data registrazione
    11-03-2005
    Residenza
    Su navi per mari
    Messaggi
    2,903
    EHILA' *scricciola*....Anna!!Sei del secondo anno come me e come Ale (*alessia85*)....ma BENVENUTA !! Mi fa piacerissimo vedere gente nuova qui , almeno si chiacchiera un po' !! Vabbè, allora fatti vedere da qst parti mi raccomando! CIAUZ
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)



    <buona visione>


    Vegan Life!


    Il mio sito italo-spagnolo*click*

  10. #55
    Partecipante Assiduo L'avatar di scricciola
    Data registrazione
    08-04-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    144
    ciao sara e ale..beh io vi conosco sn anna di casandrino........nn so se vi ricordate.cmq sto malissimo .....ieri ho appena scoperto che il ragazzo cn cui stavo..e che prima di fidanzarmici...mi ha corteggiato x tre mesi......ha un rapporto libero cn una da tre anni ma che è sto rapporto libero???? ho parlato cn lei.....lui nn c'è modo di rintracciarlo.......farò passare una settimana poi o vadofuori alla sua univ( odontoiatria) tanto so gli orari..o a casa sua.......e gli mollo un schiaffo micidiale e una ginocchiata nei paesi bassi...poi mi faccio ridare le mie foto...e il mio libro e il bracciale suo glielo incido in fronte........se lo prendo lo menooooooooo siete cn me?p.s. è il terzo raga che mi caita cosi..sarò io che li attiro.le altre volte ho fatto l indifferente ma sta volta lo ammazzo....a questo..se sentite una notizia del genere al telegiornale: studentessa universitaria della facoltà di psicologia....uccide l ex ragazzo......so stata io!!!!!

  11. #56
    Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Data registrazione
    13-03-2005
    Residenza
    pompei (na)
    Messaggi
    3,219

    certo!

    piccola certo ke siamo con te, se ti serve una mano no problem...e poi...... !!!!!
    sorry x te ma si sa come sono i raga....purtroppo!!!

    sono una smemorata e non son sicura di aver capito ki sei...cmq va bene lo stesso,no???
    ok ora vado a pappare
    p.s:ecco la soluzione
    alessiuccia

    *il mio blog*

    ***
    *baffone rimodernato!!!*
    ***
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

    ***

    ...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

  12. #57
    Partecipante Esperto L'avatar di Isildur
    Data registrazione
    06-06-2004
    Residenza
    Vivo in un luogo sperduto chiamato Afragola.
    Messaggi
    475
    Mi spiace per le disavventure di Scricciola, però vorrei chiedere di non andare offtopic.
    In questo tread ci si deve solo presentare agli altri.

    Emma Watson CBCR Fans Club

  13. #58
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Data registrazione
    11-03-2005
    Residenza
    Su navi per mari
    Messaggi
    2,903
    Ci sono anch'io...versione casalinga o guerriera !! Scusami Isildur...fine ...ma ci voleva proprio!!
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)



    <buona visione>


    Vegan Life!


    Il mio sito italo-spagnolo*click*

  14. #59
    dottor canapa
    Ospite non registrato
    we cmq c sn ank'io sn iscritto al primo anno a napoli. piacere salvatore, quello bello x ki n m conosce ancora

  15. #60
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Data registrazione
    11-03-2005
    Residenza
    Su navi per mari
    Messaggi
    2,903
    Allora, benvenuto...bellu guagliò!!
    Finalmente dopo un po' di tempo un nuovo adepto!!
    Buona permanenza anche per te qui su Ops; arrisentirci!
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)



    <buona visione>


    Vegan Life!


    Il mio sito italo-spagnolo*click*

Pagina 4 di 69 PrimoPrimo ... 234561454 ... UltimoUltimo

Privacy Policy