• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 71 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 1059
  1. #31
    Partecipante Assiduo L'avatar di tonytony
    Data registrazione
    27-10-2005
    Messaggi
    146
    scusa ma come hai fatto a prepararlo in due settimane?
    incredibile!!!
    30 test
    20 quadri clinici
    il tutto in due settimane?

  2. #32
    Partecipante
    Data registrazione
    16-11-2006
    Messaggi
    42
    guarda...veramente non lo so neanke io come ho fatto..ma giuro che il 1 febbraio ho fatto serra e poi ho cominciato a studiare questo...

    lo avevo già letto, ma un sacco di mesi fa...boh!!

    sai cosa...?mi sono messa in testa che devo stringere i denti e tirare al massimo dato che sono in dirittura d'arrivo...forse è stato questo,non so...e sicuramente anche un pò di c...e di incoscienza...
    matrioska

  3. #33
    Partecipante
    Data registrazione
    16-11-2006
    Messaggi
    42
    guarda...i libri sono due!!valutazione e quadri clinici sono parti dei due testi..all'orale è abbastanza pignola e precisa e chiede tutto...cioè valuta la preparazione su tutte le varie parti dei libri..!!x l'esonero non so ma cmq penso che lo faccia solo x i frequentanti...mandale una mail..
    matrioska

  4. #34
    clarissa80
    Ospite non registrato
    grazie mille Luinella sei stata gentilissima!!! Io nn ho altre informazioni ma l impoprtante è sapere che nn dobbiamo ridare tutto.............grazie ancora e buono studio!

  5. #35
    Silvia10
    Ospite non registrato
    qualcuno sa se la prof fa l'esonero? e se è scritto?

  6. #36
    Partecipante Super Esperto L'avatar di luinella
    Data registrazione
    03-01-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    546
    non c'è di che..buono studio a tutti!
    non se ne può proprio più!!!....

  7. #37
    alessia+
    Ospite non registrato
    non posso frequentare informazioni utili e recente sull'esame

  8. #38
    talina85
    Ospite non registrato
    ciao a tutti!!! l'esonero lo fa e sarà scritto,riguarda solo il manuale di psicopatologia dell'infanzia, ma è solo per chi frequenta....e sta raccogliendo le firme!!!!!nn ha ancora detto quando lo farà ma spero dopo le vacanze di pasqua...ciao a tutti

  9. #39
    Partecipante Super Esperto L'avatar di brujabruja
    Data registrazione
    01-06-2006
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    641
    Originariamente postato da talina85
    ciao a tutti!!! l'esonero lo fa e sarà scritto,riguarda solo il manuale di psicopatologia dell'infanzia, ma è solo per chi frequenta....e sta raccogliendo le firme!!!!!nn ha ancora detto quando lo farà ma spero dopo le vacanze di pasqua...ciao a tutti
    Scusami, sei sicura che l'esonero sia solo sul manuale di psicopatologia dell'infanzia? Perchè a lezione non mi sembra abbia dettto niente in proposito....o er distratta

  10. #40
    talina85
    Ospite non registrato
    alla prima lezione aveva detto che nn sapeva su quali dei due manuali l'avrebbe fatto.
    poi alcune ragazze sono andate a chiedrglerlo e lei in modo molto spazientito gli ha detto che era su quello dell'infanzia....
    ma se vuoi mercoledi glielo chiedo di nuovo e ti do la conferma!!! se mettesse tutti e due i manuali che esonero è? va bè che quella proff è proprio stranana ma nn avrebbe senso!!!!

  11. #41
    MENTALmente
    Ospite non registrato
    ma che tipologia? scritto o orale? e poi che fa lo verbalizza solo quello o poi bisogna fare anche un altro esonero su quello dell'adolescenza???
    fateci sapere!

  12. #42
    talina85
    Ospite non registrato
    l'esonero è scritto,poi ci sarà l'orale nel prossimo appello dove chiede il manuale sull'adolescenza e qualche domanda anche sull'altro manuale....

  13. #43
    Partecipante Super Esperto L'avatar di brujabruja
    Data registrazione
    01-06-2006
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    641
    Ti ringrazio, comunque anche io seguo le lezioni, ho saltato solo la prima. Beh il fatto che l'esonero sia sul manuale dell'infanzia mi sembra più logico, non credi?Anche perchè quello che sta spiegando adesso è su quel libro.

  14. #44
    Partecipante Super Esperto L'avatar di luinella
    Data registrazione
    03-01-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    546
    scusate, sapete se oltre ai manuali ci sono dispense?
    non se ne può proprio più!!!....

  15. #45
    mariagiòc
    Ospite non registrato
    ciao a tutti oltre ai libri non ci stanno delle dispense a parte i lucidi delle lezioni che metterà su internet.cmq bisogna fare anche il quarto capito,lo ha detto lei a lezione.l'esonero forse sarà a inizio maggio

Pagina 3 di 71 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo

Privacy Policy