• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 70 di 71 PrimoPrimo ... 206068697071 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,036 fino 1,050 di 1059
  1. #1036
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    481

    Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

    Citazione Originalmente inviato da Silvya_83 Visualizza messaggio
    Ragazzi, ho appena sentito la Prof.ssa Speranza e mi ha dato l'ok per fare i due esami in appelli diversi.
    Mi ha detto però che dovrà sentire la Prof.ssa Simonelli per vedere se anche lei è disposta a fare lo stesso.
    Speriamo bene!
    Speriamo...vorrei evitare di rimanere in facoltà tutto il giorno -.- almeno potevano farlo insieme come con la Lucarelli... ma poi ci sarà sempre la cosa di prendere minimo 26? perchè se uno fa quello scritto come fa poi a sapere se a preso 26 o meno?

  2. #1037
    Partecipante
    Data registrazione
    13-11-2007
    Messaggi
    46

    Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

    Buongiorno!
    La Prof.ssa Simonelli mi ha confermato che possiamo sostenere i due esami in appelli diversi, ma per congelare il voto dobbiamo prendere almeno 26!

  3. #1038
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    21-04-2009
    Messaggi
    185

    Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

    Scusate si è capito se l'esame passato alla Speranza ha cambiato il programma d'esame?
    Il manuale è da fare tutto o gli ultimi 2 capitoli no?
    Grazie

  4. #1039
    Partecipante
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    30

    Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

    Ragazzi
    a maggio sia la simonelli che la speranza hanno messo l'appello nello stesso giorno, alla stessa ora e in luoghi diversi....
    per favore ditemi che ho letto male io....
    se uno volesse togliersi tutti e 2 gli esami lo stesso giorno come dovrebbe fare???e poi nn sono aggregati????
    nell'appello precedente erano nello stesso giorno ma uno la mattina e uno il pomeriggio.....
    vi prego aiutatemi.....
    mi mancano solo questi 2 esami e voglio liberarmene.....

  5. #1040

    Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

    ciao a tutti!!!! allora dal calendario d esami zuphia86 l esame della speranza è alle 9 in aula 1 mentre la simonelli è alle 10 in aula 2 caserma sani!!!:/ prova a mandare una mail.... qualcuno di voi sa se il manuale di psicopatologia dell infanzia è da fare tutto o rimane come da ex programma della lucarelli???ho provato a mandare una mail alla prof,ssa ma nn mi ha risposto e il 26 maggio si avvicina......grazieee a tutti per eventuali delucidazioni!!!!!buona giornata!!!!!

  6. #1041
    Julietta
    Ospite non registrato

    Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

    Ciao a tutti, scusate ma è sicura questa storia del congelamento del voto con 26? Perchè la professoressa ha risposto alla mail dicendo che si possono sostenere gli esami in appelli diversi e una volta fatti entrambi verranno registrati, senza riferimenti ne al voto ne al congelamento! Qualcuno sa qualcosa di più? Per quanto riguarda il programma d'esame a me ha scritto il manuale più i tre capitoli dell'altro libro quindi credo sia da fare tutto altrimenti l'avrebbe specificato.
    Grazie

  7. #1042
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    21-04-2009
    Messaggi
    185

    Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

    Qualcuno che lo ha sostenuto ad Aprile ci può dire su quali argomenti si sono concentrate le domande?E come orario di esame viene indicato dalle 10 alle 14,quindi posso arrivare anche alle 12 o lo scritto si fa solamente ad un orario tutti insieme? Sembra assurdo ma se io dopo l'orale della Simonelli voglio provare lo scritto della Speranza non lo posso più dare perché non faccio in tempo?!?!?!?!?
    Grazie

  8. #1043
    Julietta
    Ospite non registrato

    Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

    Allora ragazzi buone notizie, ho contattato ieri la prof.Speranza e mi ha detto che i due esami possono essere sostenuti separatamente, il discorso del 26 vale soltanto per l'esame di Simonelli. Lei può congelare il voto anche fino a quando non avremo sostenuto l'altra parte, e non c'è nessuna soglia minima di voto!!!

  9. #1044
    Partecipante
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    30

    Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

    Citazione Originalmente inviato da dory1986 Visualizza messaggio
    Qualcuno che lo ha sostenuto ad Aprile ci può dire su quali argomenti si sono concentrate le domande?E come orario di esame viene indicato dalle 10 alle 14,quindi posso arrivare anche alle 12 o lo scritto si fa solamente ad un orario tutti insieme? Sembra assurdo ma se io dopo l'orale della Simonelli voglio provare lo scritto della Speranza non lo posso più dare perché non faccio in tempo?!?!?!?!?
    Grazie
    dory anche io ho lo stesso problema....ho inviato una mail alla prof.speranza chiedendo di spostare l'esame anche solo di qualche ora, ma nn ho avuto nessuna risposta!!!
    prova ad inviargli una mail del genere anche tu, una sola persona conta poco, magari in 2 o più cominica a valutare la nostra richiesta....
    oppure puoi vedere se si può arrivare a mezzogiorno per lo scritto!!!

  10. #1045

    Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

    Io farò quest' esame a Luglio spero le date siano sufficientemente predisposte bene. Info sull' esame? Grazie.

  11. #1046
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    481

    Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

    Citazione Originalmente inviato da luciabaldarim Visualizza messaggio
    Io farò quest' esame a Luglio spero le date siano sufficientemente predisposte bene. Info sull' esame? Grazie.
    Anch'io lo farò a Luglio! ma tu sai per caso la prof che domande fa? se sono specifiche e soprattutto se sono le stesse nei vari appelli..se almeno qualcuno postasse qualche domanda potremmo farci un idea

  12. #1047

    Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

    Le domande credo siano diverse nei vari appelli. Io non sono andata ad assistere nemmeno un appello per farmi un' idea. Proverò comunque a scrivere un' email alla Prof.

  13. #1048
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    481

    Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

    Citazione Originalmente inviato da luciabaldarim Visualizza messaggio
    Le domande credo siano diverse nei vari appelli. Io non sono andata ad assistere nemmeno un appello per farmi un' idea. Proverò comunque a scrivere un' email alla Prof.
    Già, infatti io sto studiando le cose proprio nel particolare dato che non ho la più pallida idea su come è l esame...se hai qualche novità , per favore, puoi comunicarmela? stessa cosa farò io.. grazie

  14. #1049

    Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

    Ok ma tu hai già dato l' esame di psicopatologia dello sviluppo sessuale della Simonelli? Li darai insieme? Spero i due esami non siano abbastanza complicati. Io sto iniziando a studiare ora anch' io nei dettagli non sapendo proprio com' é strutturato l' esame

  15. #1050
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    481

    Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

    Citazione Originalmente inviato da luciabaldarim Visualizza messaggio
    Ok ma tu hai già dato l' esame di psicopatologia dello sviluppo sessuale della Simonelli? Li darai insieme? Spero i due esami non siano abbastanza complicati. Io sto iniziando a studiare ora anch' io nei dettagli non sapendo proprio com' é strutturato l' esame
    Ciao, no io non ho dato l 'esame dell Simonelli e vorrei farli insieme dato che, fortunatamente a Luglio li hanno messi in giorni diversi..per ora ho studiato il manuale della Speranza anche se devo rivederli bene, ci sono molte informazioni e credo che sarà impossibile ricordarsi tutto-.- speriamo bene!

Pagina 70 di 71 PrimoPrimo ... 206068697071 UltimoUltimo

Privacy Policy