• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 71 di 71 PrimoPrimo ... 2161697071
Visualizzazione risultati 1,051 fino 1,059 di 1059
  1. #1051

    Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

    Speriamo vada bene sì é vero forse però i due esami devo rimandarli a Settembre speriamo riesca a prepararli prima. Comunque Psicopatologia dello Sviluppo non tanto mi preoccupa perché da orale é passato a scritto e credo che tanto difficile non sia io sto preparando pure Teoria e Tecniche del linguaggio e della Comunicazione + Laboratorio della Taeschner

  2. #1052
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    481

    Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

    Capito..io dovrei dare laboratorio ma per il momento ho in programma altri esami..comunque questi due devo darli per forza..o adesso o mai più XD beh allora in bocca al lupo per gli esami che darai!

  3. #1053

    Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

    Ok anche a te Crepi il lupo.

  4. #1054
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    21-04-2009
    Messaggi
    185

    Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

    Qualcuno che lo ha già fatto con questa modalità può scrivere quali domande vengono fatte più o meno?Ci si concentra più su un disturbo in particolare?
    Grazie

  5. #1055
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    481

    Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

    Citazione Originalmente inviato da dory1986 Visualizza messaggio
    Qualcuno che lo ha già fatto con questa modalità può scrivere quali domande vengono fatte più o meno?Ci si concentra più su un disturbo in particolare?
    Grazie
    Vorrei saperlo anch 'io ma non risponde nessuno tu darai l 'esame il 7?

  6. #1056

    Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

    Ciao alla fine poi avete fatto quest' esame? Potrei chiedere com' é? Grazie per l' informazione.

  7. #1057
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    481

    Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

    Citazione Originalmente inviato da luciabaldarim Visualizza messaggio
    Ciao alla fine poi avete fatto quest' esame? Potrei chiedere com' é? Grazie per l' informazione.
    Ciao,si l ho fatto ed ho preso un 23 non so nemmeno io come ... è abbastanza difficile, le risposte sono molto simili e ti mandano in confusione..se posso consigliarti, studia molto bene...

  8. #1058

    Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

    Ciao io l' ho fatto a Settembre l' 8 ed é andato bene . Se vuoi c' incontriamo e parliamo degli esami che ci mancano. Fammi sapere un pò tu come vuoi fare. Ciao

  9. #1059

    Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

    Ciao non posso inviare messaggi privati per questo ti lascio la mia mail :luciabaldari.maurella@alice.it. Un saluto e buono studio

Pagina 71 di 71 PrimoPrimo ... 2161697071

Privacy Policy