• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 52 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 776
  1. #91
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    ...tra nuvole e lenzuola...
    Messaggi
    1,168
    Originariamente postato da brujabruja
    Ragazze scusate, ma qualcuna ha provato a passare in facoltà? non si sa mai, magari lì già sono usciti.
    eh magari...chi è di roma e può fare un salto in facoltà ci farebbe un gran favore!
    magari dicono come per i risultati del laboratorio che hanno avuto problemi con internet e nn li potevano mettere!

  2. #92
    Silvia10
    Ospite non registrato
    allora una mia amica sta lì...e indovinate??? non sono usciti nemmeno sulla porta!!!!

    stasera sul tardi non è corretto...sopratutto per chi ad esempio vorrebbe fare l'orale (non io )

  3. #93
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    ...tra nuvole e lenzuola...
    Messaggi
    1,168
    ragazzi sono uscitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    io ho preso 26!calcolando che ho fatto 2 esami nella stessa giornata va bene!
    ma adesso come si fa con la media generale???io ho preso 28 al laboratorio...e ora???

    bisognerebbe avere info più certe!ma come si fa??
    Ultima modifica di zanzara85 : 11-12-2006 alle ore 16.15.10

  4. #94
    Partecipante Esperto L'avatar di lilith25
    Data registrazione
    25-03-2006
    Residenza
    roma!
    Messaggi
    247
    sono arrabbiata da morire...

    comunque io volevo sapere come bisogna comportarsi per l'orale...cioè se uno lo vuole fare lo deve fare domani o e febbraio,cioè quendo ce lo farà verbalizzare?

  5. #95
    Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    521
    popolo di ops..sono usciti i risultati...solo 6 insufficienti...BRAVE/I!! Ora lo posso dire...Come vi invidio...

  6. #96
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    ...tra nuvole e lenzuola...
    Messaggi
    1,168
    Originariamente postato da lilith25
    sono arrabbiata da morire...

    comunque io volevo sapere come bisogna comportarsi per l'orale...cioè se uno lo vuole fare lo deve fare domani o e febbraio,cioè quendo ce lo farà verbalizzare?
    è andata male???
    bisognerebbe avere spiegazioni più approfondite in generale...sia sull'orale, sia sulla media...uffi

  7. #97
    Silvia10
    Ospite non registrato
    zanzara85 sei una grandissima copiona!!!! ahahaha
    io anche 26 all'esame e 28 al laboratorio...
    considerando che sono 10 crediti... un bel 27 (spero che dalla media sia cosi) non mi dispiace...

    cmq io vorrei capire...io a febbraio vado li e loro hanno i miei 2 voti...in base a cosa fanno la media???
    dovremmo mandare un'email alla prof e chiedere!!! che dite?

  8. #98
    Partecipante Esperto L'avatar di lilith25
    Data registrazione
    25-03-2006
    Residenza
    roma!
    Messaggi
    247
    23..il chè già mi mette di malumore...ma la cosa chè più mi urta è che le mie amiche che hanno scritto le stesse cose, anzi qualcosa di meno sul manuale(e sono sicura di aver scritto cose giuste..), hanno preso 27 e 28...sono contenta per loro, ma vorrei capire con che metro di giudizio hanno corretto i compiti...ora vorrei sapere che peso he il laboratorio e soprattutto volendo fare l'orale come devo fare...
    un'altra cosa mi urta moltissimo...ho fatto quest'esame da 10 crediti per avere i crediti necessari per iniziare il tirocinio a gennaio..invece ora ha cambiato idea e non ci fa più verbalizzare...

  9. #99
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    ...tra nuvole e lenzuola...
    Messaggi
    1,168
    Originariamente postato da Silvia10
    zanzara85 sei una grandissima copiona!!!! ahahaha
    io anche 26 all'esame e 28 al laboratorio...
    considerando che sono 10 crediti... un bel 27 (spero che dalla media sia cosi) non mi dispiace...

    cmq io vorrei capire...io a febbraio vado li e loro hanno i miei 2 voti...in base a cosa fanno la media???
    dovremmo mandare un'email alla prof e chiedere!!! che dite?
    tu sei più copiona di me!
    cmq io un bel 27 me lo prenderei subito! poi mi sembra il voto più logico, perchè se ci danno solo 26 nn avrebbe senso vista la presenza di un 28!cmq si concordo nel chiedere alla prof...mamma mia ci siamo prese 10 crediti!cmq noi del II gruppo siamo stati più fortunati!

  10. #100
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    ...tra nuvole e lenzuola...
    Messaggi
    1,168
    Originariamente postato da lilith25
    23..il chè già mi mette di malumore...ma la cosa chè più mi urta è che le mie amiche che hanno scritto le stesse cose, anzi qualcosa di meno sul manuale(e sono sicura di aver scritto cose giuste..), hanno preso 27 e 28...sono contenta per loro, ma vorrei capire con che metro di giudizio hanno corretto i compiti...ora vorrei sapere che peso he il laboratorio e soprattutto volendo fare l'orale come devo fare...
    un'altra cosa mi urta moltissimo...ho fatto quest'esame da 10 crediti per avere i crediti necessari per iniziare il tirocinio a gennaio..invece ora ha cambiato idea e non ci fa più verbalizzare...
    per il tirocinio concordo con te servivano anche a me i crediti!
    per il resto credo che bisognerebbe parlare con la prof e vedere un pò...perchè se è così anche io farei l'orale (certo se si tratta solo di un libro e a febbraio però )
    come si fa???

  11. #101
    Silvia10
    Ospite non registrato
    Allora...una domanda da milioni di euro: siete sicure che l'orale sia solo su un libro, oppure è sui 3 libri fatti per lo scritto più il libro facoltativo?? perchè se è davvero un libro...e l'orale c'è a febbraio io ci provo!!

    quindi ricapitolando le cose da chiedere alla prof o agli assistenti sono:
    1- come funziona per la media...e soprattutto quando ce lo dicono
    2- quando possiamo fare l'orale (cioè se è lo stesso giorno della verbalizzazione ma questo vuol dire che ci sarà un macello storico)
    3- se è solo da preparare un libro facoltatvo per l'orale o è in aggiunta ai 3!

  12. #102
    Partecipante Super Esperto L'avatar di brujabruja
    Data registrazione
    01-06-2006
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    641
    Ho appena telefonato mi ha risposto un asistente della prof. dice che l'orale ci sarà domani. Perciò se volete farlo......giù con lo studio o il ripasso.
    PS: a me hanno confermato(non l'assistente ovviamente, ma le mie amiche diligenti) che l'orale è su un solo libro.

  13. #103
    Silvia10
    Ospite non registrato
    allora niente... non ho nemmeno il libro...mi accontenterò di un misero 27

    ma per il voto (cioè sta benedetta media) hai saputo qualcosa??
    grazie!!

  14. #104
    Partecipante Super Esperto L'avatar di brujabruja
    Data registrazione
    01-06-2006
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    641
    no perchè io il laboratorio la avevo già dato e verbalizzato precedentemente.

  15. #105
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    ...tra nuvole e lenzuola...
    Messaggi
    1,168
    anche io niente orale a causa della mancanza del libro...
    allora bisogna telefonare e chiedere per la media...ma se telefoniamo ora troviamo qualcunO??
    Ultima modifica di zanzara85 : 11-12-2006 alle ore 17.43.27

Pagina 7 di 52 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy