• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1004 di 1044 PrimoPrimo ... 4504904954994100210031004100510061014 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,046 fino 15,060 di 15650

Discussione: il club della linea

  1. #15046
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678

    Riferimento: il club della linea

    Ragazze, se qualcuno si domanda l'uitlità di questo club, vi rispondo io. Siete rimaste l'unica mia costante della vita (a parte la famiglia e gli amici intimi) da 3 anni a questa parte. Anche se associo il club a periodi passati che a volte fanno male..beh, grazie a Voi conservo ancora quelal parte di me.

    Un bacio grande...
    Lucia


  2. #15047
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1

    Riferimento: il club della linea

    @Lu, oramai ci saremo sempre…
    Bello trovarti stamane in chat! Dita incrociate anche per le altre.
    Io di costanti, a parte il peso, ne vorrei pure altre…ma ci accontentiamo!
    Dunque, continuiamo i nostri esempi su come NON si deve mangiare… (o vivere, a seconda)
    Dunque, taccio sulla giornata di ieri, dico solo che ho avuto la brillante idea di far decidere al mio corpo fino a che ora dormire.
    Mi sono svegliata alle 3 del pomeriggio e perché stava suonando il cellulare.
    Inutile dire che a mezzanotte sono di nuovo crollata addormentata .
    L’unico pasto è stato un simil-kebap da scaldare al microonde(retaggio delle vacanze in francia, circa 303 calorie) accompagnato da pomodoro scondito.
    NON chiedetemi con cosa è fatto…so’ solo che a parte le 303 calorie, i grassi erano più o meno quanti le proteine, il che, nell’alimentazione di una pre-diabetica, dovrebbe essere accettabile.
    Cena in barba al diabetologo con 100 gr di gelato alla spagnola(così c’avevo più tempo per stirare… ) e cola light perché mi si chiudevano gli occhi dal sonno…
    Oggi: sveglia traumatica alle 5 per preparare la borsa della palestra.
    Colazione: due fette di pane ai cereli tostate
    Merenda. 1 crackers della zona
    Lunch: Lo Stefano (amico brutterrimo ma in gamba) bidona, quindi faccio pausa pranzo in office, con saltimbocca + verdure bollite, così esco prima e recupero certificato medico per corsa il due ottobre.
    Ah, la corsa è per fare colpo sullo sgnacchero torinese , unica persona “normale” che mi sembra di aver conoscuiuto negli ultimi 30 giorni a questa parte.
    Merenda due: yogurt magro + 1 noce pecan
    Attività fisica…finalmente…si riprende la belly dance!
    Sempre più perplessa sull’insegnante (ma spiegare il “cammello di pancia” no???? :-( ), cercasi nuova
    Cena: una barrettina salta pasto prima, due barrettine da 134 ckal dopo.
    A presto!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  3. #15048
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: il club della linea

    Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Ragazze, se qualcuno si domanda l'uitlità di questo club, vi rispondo io. Siete rimaste l'unica mia costante della vita (a parte la famiglia e gli amici intimi) da 3 anni a questa parte. Anche se associo il club a periodi passati che a volte fanno male..beh, grazie a Voi conservo ancora quelal parte di me.

    Un bacio grande...
    Idem. Anche se è un discorso che per me riguarda tutto Ops. Sono diventata assidua su questo forum nel 2007, e da allora tantissime cose sono successe nella mia vita, tante cose sono cambiate, io sono cambiata....però il piacere di scrivere su Ops e in questo club c'è sempre stato, è un luogo familiare che mi fa stare bene
    E poi è bello parlare di cibo, leggere il menù di tutte voi ormai vi conosco così bene che potrei scriverlo io il vostro diario, so bene come e cosa mangia ognuna di voi

  4. #15049
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1

    Riferimento: il club della linea

    :-)))
    Ale, spero il mio non preveda una quantità preoccupante di pasti a base di alcool.

    Ciao tresore, aggiorniamo diario per oggi:
    Colazione: alle 6 per fare tutto…
    50 gr. Di crudo, 2 sottilette light, 100 gr di ananas
    Merenda: 3 caffè macchiati disgustosi della macchinetta ed un numero imprecisato di gomme da masticare.
    Lunch: dovrei avere pranzo con Atti… visto che i jappo vicino all’ufficio non son un granchè e c’è ancora in giro la sgombroide, salmone alla griglia, accompagnato da insalata in salsa nas e mezza ciotola di riso bollito…due pezzetti di frutta per gradire
    Merenda due: percoca portata da casa…
    Cena: ape con la Ila. Per chi non se la ricordasse la Ila è l’amica stragnocca che può tranquillamente vivere attaccata ad una betoniera di alimentazione forzata e non prendere un grammo. Diciamo che ci compensiamo.
    Ho in programma due aperitivi “faschion” (leggi: buffet inesistente…) , speriamo gli stuzzichini bastino… (o mi trovo la Ila moribonda…) Io, ovviamente, conto di prendere un bicchiere di vinello al primo e sbagliato al secondo…^_^ (ok, forse vinello e stuzzichini al primo e cola light al secondo…)
    Ultima modifica di riversky : 20-09-2011 alle ore 12.45.29
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  5. #15050
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Data registrazione
    17-01-2007
    Messaggi
    2,559

    Riferimento: il club della linea

    buon giorno care!
    mamma mia che voglia ho di riprendere a fare sportttttttttt
    il mio corpo ormai non lo chiede... grida
    domenica mattina siamo stati dalla mia collega e abbiamo fatto una mini mini escursione su eremo del IX secolo, con annessa camminata su pendenza allucinante nella boscaglia... ma le mie gambe ringraziano. Mi viene da pensare alle tante domeniche passate sulle falesie di mezza Campania col mio ex ma lasciamo stare...
    ieri ho incominciato a fare un po' di tapis roulant cma che balls! se fisso questa visita dall'ortopedico forse mi decido a fare qualcosa di meglio

    allora ieri merenda con fetta di melone bianco e qualche tarallino che vive a casa mia da più di un mese
    cena: paccheri della peggiore specie (buoni solo per fare pasta in brodo) con pomodorini freschi + provola + un po' di zuppa di verdura appena fatta + mezza fetta di melone

    colazione: solita
    merenda: caffè e tanti taralli per cementare lo stomaco
    pranzo: zuppa di verdura come sopra + provola + pesca + caffè
    colazione: banana se mio marito stamattina ha provveduto


  6. #15051
    Partecipante Assiduo L'avatar di jackals17
    Data registrazione
    13-09-2011
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    118
    Blog Entries
    10

    Riferimento: il club della linea

    Che bello mangiare a sbafo e non prendere mezzo grammo ** xD scusatemi tanto

    Se qualcuna, della provincia di caserta è interessata a "movimento" io sto cercando una compagna per i corsi di latino americano e caraibici (:
    Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera adatta alle mie intenzioni


  7. #15052
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484

    Riferimento: il club della linea

    Ragazze, ce l'ho fatta!
    Concorso vinto!
    Mi aspettano un paio d'anni belli tosti, ma ce la farò!
    La dieta ora è assicurata: perderò chili già solo per lo stress o.O


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  8. #15053
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Data registrazione
    17-01-2007
    Messaggi
    2,559

    Riferimento: il club della linea

    Daniiiiiiii ho letto ma non riuscivo a lasciarti un messaggio
    complimenti!! non sai quanto mi emoziona leggere notizie come questa. Aspetta un po' ma che concorso era, ho dimenticato...
    comunque goditi questo momento e non pensare alla dieta
    bacibaci

  9. #15054
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484

    Riferimento: il club della linea

    Chiara, è il concorso per Allievi Marescialli dell'Aeronautica

    Troppo troppo felice.

    Divento anche collega del mio boy XD


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  10. #15055
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: il club della linea

    Dani, ti rinnovo le mie congratulazioni che bello, il club porta fortuna

    Eli.....riguardo il tuo diario...ehm

    io stamattina a colazione bicchiere di latte freddo macchiato e 3 biscotti
    pranzo: pennette con le zucchine, 2 fette di bresaola e mezza mozzarella, una pesca (le ultime...)
    ora coffee

  11. #15056
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678

    Riferimento: il club della linea

    Dani...non aggiungo parole a quelle già dette :-)

    Club club....mi sono iscritta in palestra, stasera inizio con l'addestramento dei marines alle 19.

    Ieri pranzo: riso bianco + verdure bollite
    merenda: pesca
    cena: brodino di funghi e 3 bocconcini di mozzarella di bufala


    Oggi:
    colazione: latte e cereali fitness
    spuntino: banana
    forse vado a correre ..in orario di servizio
    pranzo: boh
    19: palestra
    cena: tofu e insalata


    Intanto si avvicendano notizie sulla mia partenza per l'estero che potrebbe essere imminente...addirittura tra un mese...mah
    Lucia


  12. #15057
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1

    Riferimento: il club della linea

    Ma ciao care! :-D
    Ieri sera ho battuto il mio record personale di tentativi di scassinamento auto (subiti )
    Addio all’unica giacca di taglio sartoriale che avevo e serata con la Ila (che ci ha rimesso la borsa della palestra) rovinata dal cattivo ricordo..
    E dire che gli eventi son stati carinissimi…
    Dunque, vinello al primo evento con sfilata di abiti terrificanti…
    3 pezzi di wuster, un cucchiaio di riso giallo in insalata e un bichiere di bellini ( ed i Milanesi che si trasformano in branco di scimpanzé affamati alla nozione di “open bar”, dove li vogliamo mettere?)
    Al secondo open bar (anche qui, scimpanzé affamati, però in tacco 12 e amplia scelta di pappa per la Ila) solo un bicchiere di pessimo vinello. Più che il club della linea sembra il club alcolisti anonimi...
    Ottimo sottofondo musicale con gli hooverphonics che suonavano dal vivo.
    Colazione stamane : 100 gr di ananas
    Merenda-colazione in ufficio: 1 caffè terrificante macchiato + 1 paccchetto vitasnella snack yogurt e cereali (tanto gentile e tanto onesto pare eppure 240 calorie le ingolli come niente… )
    Lunch: col Dome.
    Insalatona con mozzarella sana sana (manco light :-( )e scatoletta di tonno. No olio e cola light per gradire.
    Alle tre, ovvio, c’ho una fame che non ci vedo. Rimedio con pacchetto di crackers di riso…
    Prima di cena credo mangerò la percoca che ho nella borsa, per poi andare a…indovinate? Evento open bar assieme al mio ex.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  13. #15058
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678

    Riferimento: il club della linea

    Ragazze a fine Ottobre parto per la missione estera è ufficiale...sono euforica!
    Lucia


  14. #15059
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Data registrazione
    17-01-2007
    Messaggi
    2,559

    Riferimento: il club della linea

    Lucia dove vai??
    comunque se è vero che il club porta bene, portate un po' di fortuna anche a me che non ne posso più, sembro Bruce Springsteen ... One step up two steps back

    allora
    ieri pomeriggio merenda con banana
    cena: pizza da mia madre fatta da lei, peccato che mi si sia irritata tutta la gengiva dietro gli incisivi superiori (un ricordino lasciato 20 anni fa dall'aggeggio per i denti che li ha definitivamente chiusi) oggi nemmeno riesco a parlare oltre alla pizza (tanta e di tutti i tipi) 3/4 chicchi d'uva

    colazione: solita
    merenda: di nuovo caffè ma credo che rinuncerò ai taralli altrimenti mi si spappola la bocca, bhò scendo a prendere qualcosa
    pranzo: 2 fette di primo sale che passerò in forno + talli e patate (opera di mia madre) + pesca
    merenda: banana
    cena: davvero non so, ho dimenticato di mettere a bagno i ceci, magari faccio le lenticchie, vediamo

    e stasera un po' di tapis roulant anche se mi rompo le balls. A breve dovrei avere appuntamento con l'ortopedico, così spero (almeno) di sgamare cosa diavolo ho e che sport fare

    baci a tutte

  15. #15060
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1

    Riferimento: il club della linea

    Chiara… Che cosa bella sentire di te che cucini le pietanze che usavano fare i miei…
    Viene voglia di famiglia e di vita semplice.
    Ecco, tutto quello che NON posso ricreare col mio ex, che ieri ha lasciato una grandissima confusione.
    Dunque:
    Ieri sera:
    terrificante bicchiere di spumante di pessima marca (anche mai più) + uno sbagliato (molto buono e piccolo )
    3 simpatici stuzzichini in formato Milano: una fetta – tagliata col pelapatate, giuro - di carota spalmata di philadelfia e arrotolata su se stessa. Diametro: 1,5 cm. Una fetta quadrata di pancarè, lato 2 cm, spalmata di philadelfia con una striscia (lato: 1,5 cm) di fetta di prosciutto crudo arrotolata su se stessa con al centro 1 una mora. Una scodellina di pasta briseè (diametro 2,5 cm, spessore 3 mm) farcita di (indovinate?) philadelfia lavorato e spremuto con una bocchetta da pasticciere più 3 briciole di oliva nera (usarne una intera per una sola tartina, in effetti, era eccessivo).
    Ah, l’evento era della smart, non della philadelphia.
    Da notare anche le mini-tartellette (sempre di pasta briseè spesse due mm, quadate, lato 2,3 cm) farcite con ratatouille di verdure tagliate a cubetti (spigolo: 2mm, giuro ). Quelle non le ho prese. Mi sembrava troppo. Ed i rotolini di salmone (e Philadelphia?) diametro 2 cm, spessore 1,25 cm. Ed i bicchierini di plastica trasparente con dentro 5 cinque foglie di crescione e due polpettine fritte? (Dovevate vedere la faccia di Ale che, per inciso, è abituato ad una alimentazione da circa 3.000 calorie al giorno…)
    Scherzi a parte il servizio era buono ed il cibo più che sufficiente…(per una insulinoresistente come la sottoscritta o per il tipico scheletrino milanese… )
    Oggi:
    colazione: brioches salata e una fetta di prosciutto cotto.
    Merenda con un bastoncino alla soia (soyjoy), tipo flapjack che ho ciuffettato l’altra sera all’evento organizzato dal mio amico. Circa 130 calorie
    http://soyjoy.com/global/
    Lunch: 1 cordon bleu scaldato (scarfato, come direbbe Chiara al forno più verdure bollite miste e una percoca).
    Merenda due: yogurt magro + un gheriglio di noce
    Attività fisica: visto che ieri ho dovuto saltare calcio stasera mi tocca palestra. Ah, devo solo portare a termine l’unico incarico di marketing che mi han chiesto di fare da un anno a questa parte… entro le 18:00 … Ed esser pronta per le 21.00…
    DEVO allenarmi per la corsa o prevedo discreta figura barbina il due…
    Cena: Il Dome ha prenotato vicino a casa sua (zio pesce? )…vi tengo aggiornate!

    NB: Chiara...mi sa' che le fortunate son solo le nostre amiche ufficiali e gentildonne... Io mi sto' divertendo molto, ma le piccole sfighe della vita mi accompagnano come sempre(si può considerare sfiga PICCOLA il furto di una giacca da 150 euro che mi risolveva l'abbigliamento 1 giorno su 3? Quando il bilancio delle mie spese è costantemente in negativo? Il furto delle due uniche paia di scapre nere senza tacco quando non avrai un minuto per andare a ricomprarle nei prossimi 7 giorni? Io dico di sì ) Le cose importanti sono altre....
    Ultima modifica di riversky : 22-09-2011 alle ore 11.56.17
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

Pagina 1004 di 1044 PrimoPrimo ... 4504904954994100210031004100510061014 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy