• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1034 di 1044 PrimoPrimo ... 34534934984102410321033103410351036 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,496 fino 15,510 di 15650

Discussione: il club della linea

  1. #15496
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678

    Riferimento: il club della linea

    Bene..io invece ho la solita fame...sono a casa per due giorni.
    Ieri:
    colaz fiocchi d'avena e latte di riso
    mare
    pranzo farro, gamberetti lessi e pomodorini piu un cetriolo..anguria
    spuntino anguria
    1 h di corsa piu esercizi
    cena orata al forno piu verdure grigliate e cetrioli piu mezzo panino di farro

    Oggi
    colaz latte di riso + fiocchi d'avena+ 3 noci
    mare
    pranzo fetta di pesce spada arrosto piu melanzane grigliate e cetrioli + anguria
    a cena pizza con amici

    Domani vado a Palermo da Pier luigi...:-)
    Lucia


  2. #15497
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Data registrazione
    17-01-2007
    Messaggi
    2,559

    Riferimento: il club della linea

    buon viaggio Luci! divertiti!
    girls io sono sempre sulle montagne russe... vado in paranoia per ogni cosa e torno di buon umore per piccolissime cose...
    tipo... Rive... alla fine la vicenda dell'Università mi è valsa una piccola nomina nella nostra associazione di categoria... e ti credo stanno venendo fuori grandi cose
    peccato che valga a ben poco per i miei problemi oggi...
    quando finisce questo maledetto 2012??? presto spero, o ne va della mia salute

    della linea, è inutile parlare... è andata già... nonostante quanto dice mio marito, che però si sa è altamente inaffidabile (nel senso che se anche mi vedesse larga 2 metri non lo ammetterebbe mai)
    comunque
    ieri ci mancava l'onomastico della nuova arrivata...
    colazione: solita
    merenda: due fette di torta
    pranzo: pomodori e cetrioli + pane + grana + 2 prugne + altra fettina
    merenda: banana
    cena: spaghetti aglio e olio (con alicette e peperoncino) + ancora insalata di cui sopra + tonno al naturale
    dopo cena passeggiata con amici e ho mangiato una cosa che non mangiavo da secoli... il croccante algida... era meglio risparmiarsi i grassi che contiene... lo ricordavo più buono...

    oggi
    solita colazione
    merenda: pane e olio e torte in giro non ce ne sono (per la cronaca, sto cercando di prendere il caffè solo la mattina... leggero per altro... c'ho una fissa in testa su cortisolo, dominanza estrogenica... devo smettere di girare su internet)
    pranzo: ceci + pane + ancora la stessa insalata (si varia stasera, su) + 2 prugne
    merenda: banana
    cena: arrosto residuo di domenica altrimenti va a male e melanzane con pomodoro (e fogliolina di basilico)

    e domani è sabato... pensavo di partire col rito estivo del risotto con peperoni + cozze come secondo

    stasera palestra e si chiude, anche se ho perso la lezione di mercoledì ma ero uno straccio

    Ale... che c'è ... come mai non mangi tutto bene

  3. #15498
    Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Data registrazione
    24-09-2006
    Residenza
    vicino firenze
    Messaggi
    915
    Blog Entries
    2

    Riferimento: il club della linea

    Ciao ragazze, sono qui dopo tantissimo tempo a chiedere di nuovo aiuto...

    sono di nuovo a dieta (strano...) e riprendo la famosa dieta ipocalorica della dott.ssa P., l'unica con la quale sia mai riuscita a dimagrire....
    Posso dirvi di aver provato la dieta Dukan ma al 2 giorno della fase di attacco avevo talmente tanta voglia di vomitare che ho smesso....
    comunque riparto da 82.8 kg con obbiettivo 70kg.....

    la vedo dura....




    L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

  4. #15499
    Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Data registrazione
    24-09-2006
    Residenza
    vicino firenze
    Messaggi
    915
    Blog Entries
    2

    Riferimento: il club della linea

    ah...dimenticavo....mi siete mancate




    L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

  5. #15500
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Data registrazione
    17-01-2007
    Messaggi
    2,559

    Riferimento: il club della linea

    Gala! che bello ritrovare nel club persone che non si vedono da tempo dove sei, cosa fai, come stai???

    bene io come al solito nel w-e ho mangiato molto
    sabato: il mio mitico risotto con peperoni (leggerissimo...) + cozze (nel frattempo combattevo con vari tipi di uccelli in visita al mio balcone )
    sera: insalata di pomodori + grana + crudo
    ieri pranzo da mi suocera con... lasagna agnello al forno + insalata + pastiera, pure buonina, non so dove l'avesse presa
    merenda: banana
    cena: pane e pomodoro + grana + crudo... più birra dopo cena

    oggi
    solita colazione e merenda:
    pranzo: ceci + pane + pomodori e cetriolo + prugne
    merendA: non so
    cena: prevedo pennette al pesto, insalata e forse sempre grana....

  6. #15501
    Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Data registrazione
    24-09-2006
    Residenza
    vicino firenze
    Messaggi
    915
    Blog Entries
    2

    Riferimento: il club della linea

    Ciao Chiara
    per risponderti
    mi sono laureata a dicembre ed ora sto facendo il tirocinio x l'abilitazione (esame di stato) , convivo da ormai 2 anni buoni con il mio fidanzato , lavoro sempre part-time e intanto cerco di dimagrire.....
    diciamo che da 93 kg dell'anno scorso dopo 1 anno di palestra 3 volte a settimana ( 2 quando ho poca voglia) e quasi zero dieta ( ovviamente non fritto e nutella tutti i giorni ma nemmeno la bilancia sotto mano) sono ad oggi 83 kg......
    diciamo che ora sono di nuovo a dieta "stretta" e quindi spero di riuscire ad arrivare al tanto sospirato traguardo dei 70 kg......




    L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

  7. #15502
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678

    Riferimento: il club della linea

    buonasera..da persano, sede sperduta in quel di salerno.

    Colaz: 2 crackers alla fruitta di vitasnella piu caffe
    spuntino mela
    pranzo poca pasta bianca piu insalata
    cena 2 barrette pesoforma piu pesca

    corsa di un'ora
    Lucia


  8. #15503
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Data registrazione
    17-01-2007
    Messaggi
    2,559

    Riferimento: il club della linea

    eh bhè 93-83= 10 che in un anno non mi sembra male... e poi dalle foto ricordo che eri bellissima!
    allora io ieri funerale del mio ex padre spirituale nonchè mio parroco... di ritorno gelatino a casa dei nostri testimoni (ah... le casette unifamiliari fuori dalla porta di casa... è ancora casa tua...)
    poi un'ora di corsa miglioro decisamente!
    cena: poche penne (le poche rimaste) al pesto + frittelle di fiori di zucca +insalata + 2 fette di crudo + pesca

    oggi solita colazione e merenda
    pranzo: frittata di patate + insalata di pomodori e cetrioli + pane + 2 prugne
    merenda: banana
    cena: ci penserò

  9. #15504
    Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Data registrazione
    24-09-2006
    Residenza
    vicino firenze
    Messaggi
    915
    Blog Entries
    2

    Riferimento: il club della linea

    Ora...bellissima non proprio...comunque grazie del complimento

    Diario :

    colaz-- 2 pezzetti di pane , a occhio 30/40gr con marmellata di albicocche e 1 tazza di latte scremato e caffè. 1 cucchiaino di fruttosio
    pranzo-- 1 fetta di mortadella , tonno, circa 150 gr sgocciolato con pomodoro e 70 gr di pane 1 pesca

    cena-- allora, ho gente a cena, vengono mia sorella e mia cugina, diciamo che con sto caldo ho preparato una cena fredda

    riso freddo ( che io nn mangerò) e poi affettati, formaggi, bresaola e rucola ( ecco, io mi darò a quella! )e mozzarella e pomodoro

    Ah, la novità più grossa però è stata dall'arrivo in casa di una cucciola di Carlino 4 mesi fa, che si chaima Nana ed è dolcissima......




    L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

  10. #15505
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678

    Riferimento: il club della linea

    Buonasera ragazze..anche oggi il lavoro in questa sede sperduta mi ha distrutta. Reggere otto ore d'aula da sola è alquanto pesante.

    Colaz 3 fette biscottate integrali con un cuchiano di marmellata senza zucchero ai mirtilli

    spuntino barretta di cereali integrali

    pranzo meta mozzarella piu pomodori

    cena 2 barrette pesoforma..totale 220 kcal

    Buona serata da Tristano...ehm..Persano
    Lucia


  11. #15506
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Data registrazione
    17-01-2007
    Messaggi
    2,559

    Riferimento: il club della linea

    Lucia che ci fai lì???
    Gala sì sì mi ricordo che eri alta e carina...
    dunque girls
    partiamo da ieri sera
    cena: pane vecchio fatto alla toscana, con pomodoro e basilico + tonno al naturale + insalata
    oggi
    solita colazione
    merenda: solita... ma poi sono uscita per commissioni e ho preso un bel cono liquirizia e pistacchio
    pranzo: ceci + pane + pomodori + prugna
    merenda: banana
    cena: mmm penso uova al sugo e insalata

    e stasera penso di correre di nuovo...

    Eli dove seiiiiii??
    ma Ale è partita?

  12. #15507
    Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Data registrazione
    24-09-2006
    Residenza
    vicino firenze
    Messaggi
    915
    Blog Entries
    2

    Riferimento: il club della linea

    Cono liquirizia e pistacchio
    Io poi ieri sera ho un po'disastrato....ho mangiato di tutto un po', poco ma tutto oggi:

    colazione caffelatte con cornetto bauli 5 cereali e latte (STREPITOSO)
    poi pedicure (una donna ha i suoi piccoli bisogni ) e poi palestra ....
    pranzo riso freddo avanzato di ieri sera che nn avrei avuto in dieta ma mi dispiaceva buttare....
    merenda 1 calippo 5 patatine rustiche s.carlo e poi a casa una pesca
    cena: sono dai miei...penso carne, ci aggiorniamo dopo.....

    Lucia ma tu sei sempre bravissima, anche se nn ho più scritto ho continuato a leggervi ogni tanto e ho visto che sei arrivata finalmente a diverse soddisfazioni.......ma cosa ci fai in un luogo sperduto?

    Chiara anche io mi ricordo di te...ed anche tu sei belloccia! con il peso come va'??

    bacio




    L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

  13. #15508
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678

    Riferimento: il club della linea

    Ma io quindi non sono belloccia??? :-P Ihihihi...cmq Chiara è un bel bocconcino...Gale no ti ho mai visto ma mi fido di Chiaretta!

    Dunque rieccomi a bari. ero a persano per lavoro.

    Oggi:
    colaz barretta vitasnella e yogurt
    pranzo meta panino integrale con fesa di tacchino e pomodorini...seduita sui gradini della staz di salerno
    spuntino pesca...in treno
    ora 2 barrette e pesca

    Domani matrimonio ma prima estetista e parrucchiere


    Gale, si ho raggiunto il mio sogno anche se i sacrifici richiesti cominiciano a pressarmi. Oramai sono talmente stressata che la taglia 40 non l'ho piu abbandonata da 2 anni ma i malesseri si accompagnano..e non sono molto tranquilla. spero che con il nuovo trasferimento a foligno io possa ritrovare un pò di stabilità.
    Lucia


  14. #15509
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Data registrazione
    17-01-2007
    Messaggi
    2,559

    Riferimento: il club della linea

    ma a me... dove mi avete vista??? fidati Luci... io ho un'ottima memoria fotografica... e come diceva il mio ex... guardo le donne e non gli uomini, per questioni di invidia
    la stazione di Salerno che ricordi...

    dunque io ieri corsetta ma avevo le gambe come piombo e ho corso un poco in meno... immagino che stasera farò fatica a camminare però... che soddisfazione imparare a correre a più di 30 anni
    cena: uovo al sugo + fetta di mortadella + pane + insalata
    poi sono salita a casa mia... a guardare il mio splendido panorama... e mi sono piazzata sul mio amato balcone... a guardare il magnifico colore del cielo, il mio abete... il silenzio, le piante... mia sorella che mi ha preparato il sorbetto al mojito... quanta nostalgia...

    oggi solita colazione e merenda
    pranzo: fiori di zucca ripieni di ricotta, pane e zucchine + pomodori + pane+ pesca
    merenda: banana
    cena: fagiolini e patate + crudo


  15. #15510
    Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Data registrazione
    24-09-2006
    Residenza
    vicino firenze
    Messaggi
    915
    Blog Entries
    2

    Riferimento: il club della linea

    Care...che caldo....ora mi squaglio qui....

    allora

    colazione con 4 fette bisc. e mamellata più latte p.s. e caffè 1/2 cucchiaino di fruttosio

    palestra

    pranzo : fagioli lessi con olio sale e pepe, 2 fettine di pane 4 albicocchine

    1/2 vasetto di yogurt magro ghiacciato ( così mi somiglia al gelato...che tristezza ..... )

    cena siamo da amici...quindi mi sa che faranno laa pizza e poi ho preso dei biscottini di pastafrolla con marmellata e crema....

    Lucia, mi ricordo anche di te, di River e e , Claudia del resto..siete belle tutte! Io poi di te mi ricordo che eri magra già allora...m'immagino con il tuo lavoro tu lo sia ancor di più......





    L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

Pagina 1034 di 1044 PrimoPrimo ... 34534934984102410321033103410351036 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy