• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 1044 PrimoPrimo 123412521025021002 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 15650

Discussione: il club della linea

  1. #16
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Colazione al bar

  2. #17
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    cosa vedo un tread sulla cosa che piu'odio al mondo la dieta!!!premetto che sono stata dal dietologo ma ora faccio da me,mi hanno fatto una dieta apposta[www.dietaround.com] è un sito serio,dove ogni settimana mi tartassano x sapere se sono dimagrita ed eventualmente cambiano la dieta..cmq..ora il mio problema è perdere 10 chili..si a vedermi non sembra xche'alla fine sono alta un metro e 80 e me li porto tutti i miei TOT chili..ne basterebbeero anche la maeta'ma voglio di piu'..ovviamente quale è il problema??che mangerei sempre e di tutto!!Chi mi conosce sa che nn mi fermo e non dico no davanti a una cena fuori,una pizza,uno spuntino un qualsiasi cosa sia fatto di cibo..Il mio ragazzo dice che x quanto mangio dovrei essere 100 chili [simpatico eh] e che mangio piu'di un uomo ma che ci posso fare? mi piace troppo mangiareMangerei di continuo la pizza,la schiacciata,la nutella..e le cose che mi fregano sono gli spuntini..mangiucchiare in qua e in la',non fa proprio bene ...e io al momento ho eliminato la pasta dalla dieta,la focaccia-pizza-schiacciata mangio il pane con i cereali e la ciccia ma niente pasta ..A suo tempo sono dimagrita eppure tanto,ma ora nn cho la testa,è un gran sacrificio ma alla fine..se nn mi entrano i pantaloni qualcosa dovro'fare no???


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  3. #18
    lucamura
    Ospite non registrato
    Non insultatemi e scusate se mi intrometto in questi discorsi da donne, ma leggo di diete, calorie, rinunce, afflosciamenti vari... ma solo due di voi hanno scritto la parola magica: sport!

    E poi, se non avete problemi alle articolazioni, la cosa migliore e' andare a correre! So che e' banale ed e' anche la cosa piu' noiosa al mondo, ma basterebbero 30 min. al giorno per stare veramente in forma... non costa niente e ci vai quando vuoi!

    ...e per i glutei basta un po' di corsa in salita!

    Ora via con gli insulti..........

  4. #19
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    alloraaa io x principio odio fare sport cioè faccio nuoto 3 volte la settimana,non posso correre x via dei problemi alla schiena[senza contare che non so correre e non prendetemi in giro xche'è vero]la palestra nn la tollero anche xche'sono sempre da sola e dopo un po'mi rompo..l'unico sport che faccio è lo sci ma correre no.. mi distrugge solo l'idea


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  5. #20
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Odio correre (amo solo il tennis e lo sci) ma quando posso lo faccio... nuotare poco e niente (sono anche brava ma mi prende il panico in acqua), palestra fossi matta! E'noiosisssssima! E poi non ho il tempo, sono sempre di fretta
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  6. #21
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    E ci sono pure io!!!!
    Presente!
    Solo che io ODIO le diete , preferisco fare sport e in particolare nuoto, perchè adoro stare in acqua e il nuoto è lo sport per me più completo .
    Come mi regolo col cibo?
    Male ma almeno ci provo: cerco di ridurre al minimo i dolci ( ) e di moderare il consumo di pane (alimento di cui vado matta ) e di farinacei vai. Per il resto, frutta e verdure a go-go!!!!
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  7. #22
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    un altra cosa: odio le verdure nn mi piacciono per nulla,ne mangio pochissime ma è piu'forte di me
    #Darcy:ma con il nuoto effettivamente si dimagrisce?


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  8. #23
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Data registrazione
    10-11-2003
    Residenza
    Fornacette (Pisa)
    Messaggi
    5,368
    eccoci all'appello!!! potevo mancare? Ele si con il nuoto si dimagrisce ma va fatto di fila per almeno 45/50 minuti. Cioe' non e' che se fai una vasca e poi stai ferma 15 minuti per riprendere fiato e poi ne fai un'altra dimagrisci!!
    passiamo all'argomento clou: la dieta!
    allora io ho passato gli ultimi 6 mesi del 2005 a dieta. Una dieta seria fatta da una endocrinologa e ho perso 12 kili senza patire e solo con il mangiare. Non potevo fare sport perche' cominciare una dieta e lo sport insieme sarebbe stato troppo stressante per l'organismo (inutile dire che l'ho quasi baciata quando me lo ha detto : ).
    Cmq se vi posso dare un consiglio...e ve lo posso dare perche' io apsettato anno prima di metetrmi a dieta... e' questo: la dieta non e' una cosa che si fa perche' avete angiato troppo durante le efste. Specialmente per chi deve perdere piu' di 3 kili e' meglio aspettare ma cominciare a farla quando si ha la testa per poterla fare./ Ripeto io sono dimagrita 12 kili senza nemmeno accorgermene, in tutta tranquillita' e senza sacrifici enormi, solo perche' in quel momento "avevo la testa" per farla.
    Dopo le feste mi e' un po' andata vi ala testa, quindi per ora non mi ci sono ancora rimessa a dieta ma bastano alcuni semplici accorgimentio per evitare grossi danni:
    - pasta o pane, mai insieme
    - e' inutile andare avanti a insalate: la verdura e basta non fa dimagrire, fa solo eprdere liquidi
    - sembra strano, ma e' meglio mangiare bistecche o pesce, perche' sono proteiche e il corpo per assimilarle brucia piu' calorie
    - niente pasta a cena (qui la mia endocrinologa ci si e' sfinita a forza di dirlo!!)
    - e niente sacrifici inutili. Cioe' se dovete fare una dieta che durera' diversi mesi e' inutile soffrire... se una (ripeto.. una! ) volta vi viene voglia di un cioccolatino, toglietevi questa voglia e il giorno dopo riaprtite contenti e senza sensi di colpa!!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è




    docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

  9. #24
    lucamura
    Ospite non registrato
    Un parere personale da uomo (sportivo):

    preferisco qualche kilo in piu' (sottolineo qualche) in un fisico (e in una mentalita') sportivo e atletico piuttosto che la magrezza in una persona sedentaria.

    Cia'

  10. #25
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da lucamura

    E poi, se non avete problemi alle articolazioni, la cosa migliore e' andare a correre! So che e' banale ed e' anche la cosa piu' noiosa al mondo, ma basterebbero 30 min. al giorno per stare veramente in forma... non costa niente e ci vai quando vuoi!

    ...e per i glutei basta un po' di corsa in salita!
    Io adoro andare a correre , è verissimo, basta poco, ( per chi ha poco temp è l ideale) , con un pò di musica giusta nelle orecchie non è affatto noioso, e viene un fisico perfetto
    Dettaglio: d'inverno..fa freddo , e ad esempio io non ci vado perke respirare l aria gelida mi devasta il sistema respiratorio , quindi d inverno cerco di stare attentina , non mangio bue interi insomma
    Gli spuntini di mezza giornata non me li posso togliere perchè con la sveglia a lle 6 rischio di svenire se non mangiucchio a metà strada e con i primi caldi Rae corre "Forreeestt.... "
    ( per la prima setttimana Rae rimane paralzziata dopo la prima corsa ma poi si riparte )

    E quando posso mi muovo ion bibicletta, e cerco di evitare l ascensore , meglio le scale ( le piccole cose )
    Ultima modifica di Rae : 18-01-2006 alle ore 11.49.25
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  11. #26
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Anche io preferisco il movimento a stare a dieta
    Certo che poi cerco di regolarmi un pò con l'alimentazione..più che altro in estate che con il caldo non mi va di mangiare cose pesanti.

  12. #27
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Data registrazione
    10-11-2003
    Residenza
    Fornacette (Pisa)
    Messaggi
    5,368
    io epnso che tutti sannoc he il movimento fa bene pero' se, come me, avete problemi alle articolazioni (e quindi non potete correre ne fare sport pesanti), lavorate su turni (e non e' che le palestre sono aperte 24h su 24), fate una tesi e avete anche una casa da mandare avanti, metterci anche lo sport diventa davvero complicato, credetemi!! e figuratevi che io la palestra non la pagherei!quindi uno si organizza com epuo', e se puo' pensando solo alla dieta per ora... l'importante e' pensarci!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è




    docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

  13. #28
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Io quest'anno per mancanza di tempo...faccio ginnastica in casa Appena mi organizzerò meglio prenderò altri provvedimenti

  14. #29
    lucamura
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Megghina
    io epnso che tutti sannoc he il movimento fa bene pero' se, come me, avete problemi alle articolazioni (e quindi non potete correre ne fare sport pesanti), lavorate su turni (e non e' che le palestre sono aperte 24h su 24), fate una tesi e avete anche una casa da mandare avanti, metterci anche lo sport diventa davvero complicato, credetemi!! e figuratevi che io la palestra non la pagherei!quindi uno si organizza com epuo', e se puo' pensando solo alla dieta per ora... l'importante e' pensarci!!
    Io lavoro e finisco alle 19... ogni tanto vado a lezione all'ora di pranzo o di sera fino alle 20... con un po' di buona volonta' sono sempre riuscito a farmi la mia mezzora di corsa almeno 2 o 3 volte a settimana.
    Quando non ho lezione sono a casa alle 19.15... 10 min. per cambiarmi, 5 min. per arrivare al Castello di S.Michele, 5 min. di allungamento pre, 30 min. di corsa, 5 min. di allungamento post... casa alle 20.15... e poi a studiare....

    Tutto questo fino a meta' novembre... riprendero' meta' del prox.

  15. #30
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Si vabbè, però capisco chi non ha tempo C'è chi oltre a studiare lavora e ha anche famiglia

Pagina 2 di 1044 PrimoPrimo 123412521025021002 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy