• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 994 di 1044 PrimoPrimo ... 4948949449849929939949959961004 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,896 fino 14,910 di 15650

Discussione: il club della linea

  1. #14896
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1

    Riferimento: il club della linea

    Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    in quanto ad avventure metropolitane potrei equiparare Ely
    Cedesi 47enne NON usato in cambio di “pariolino”
    Alura, come previsto ieri sera insalata con polpa di granchio, mais e verdure crude miste (pizze divine… ) e birrretta piccola.
    Attività fisica: un po’ di camminata dopo cena e rocambolesco giro in scooterone con tanto di longuette da colloquio. Il che comprova la mia pace dei sensi anche se devo ammettere che il tipo ci sta dentro. Come amico. Come lo aiuto a trovare una fidanzata a 47 anni?
    Colazione: Annuncio la dipartita della mitica macedonia preparata con tanto amore. Quindi: special k frutti gialli + yogurt magro fage (200 gr)
    Merenda: pacchetto di crackers al pomodoro
    Lunch: devo consumare l’insalata tonno e mozzarelline acquistata ieri + due panini piccoli.
    Merenda due: posso scegliere fra pesche piccole che mi sono portata e yogurt magro + consueta mezza noce
    Cena: posso scegliere fra aperitivo con ennesimo “speciale” conosciuto in internet (ma anche no) e cena con ex che diceva di amarmi, voler fare un figlio e la settimana dopo si è messo insieme con la sua vicina di casa ( e premetto che mi ha cercato lui… poi mi chiedo perché c’ho la pace dei sensi ).
    Attività fisica: urge alzare endorfine con attività non rischiose. L’unica soluzione plausibile sono 25-30 min di corsa in palestra + 5 min di bagno turco per la pelle.
    Dopodichè shampoo (se riesco a passare al coin a prenderlo) e dovrei essere puntuale per cena con ex. Magari lo porto nella pizzeria di ieri e cenerò con… insalata Di pollo, eh? (eeehh…la varietà è tutto nella vita).
    liberatemi dall’insulino-resistenza…
    NB: Chiara, meglio inseguire partner commerciali che posti di lavoro
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  2. #14897
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Data registrazione
    17-01-2007
    Messaggi
    2,559

    Riferimento: il club della linea

    tu dici io so solo che ho il c/c aziendale vuoto, pagamenti arretrati... e tanto lavoro da fare
    comunque, care, oggi mi sento positiva, nonnostante faccia caldo e ci sia un clima umido di m

    la mia casetta, per la cronaca, sta vedendo la luce, finalmente anche se a me piacerà sempre casa mia... insuperabile. Per il panorama sconfinato, il sole a go-go, i punti cardinali che puoi vedere tutti, perchè vedi tante situazioni meteo messe insieme... e poi il verde, l'abete davanti casa... la pace. Peccato per il contenuto dell'abitazione

    dunque ieri merenda: biscotti del forno e finocchio
    cena: verza + coscetta di pollo e pane

    colazione 27/05 solita
    merenda: crackers e caffè
    pranzo: zuppa di legumi e cereali + 2 pomodori + arancia + caffè

    caldo

  3. #14898
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261

    Riferimento: il club della linea

    Ziauuuu...
    IERI colazione latte macchiato 2 biscotti terribilmente light
    pranzo pasta zucchine e asparagi
    cena pomodori ripieni, 1 pezzo di salsiccia di pollo e fragole&cocco
    ::::::::

    OGGI
    colazione 1 bicchiere di latte macchiato e 1 merendina yogurt magro
    pranzo 70 gr di penne al tonno
    spuntino maxi bicchierone di succo d'ananas e 1 pezzetto di cocco
    cena nun so,ho ospiti e pensavo antipastini vari light, spaghetti alla crudaiola, sformato patate e prosciutto e crostata.

  4. #14899
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1

    Riferimento: il club della linea

    Ieri, alla fine siamo andati a prendere l'ape in un posto pseudo-mediorentale che, tanto per cambiare, adoro... .
    Cola light + assaggi di cous cous, tortini di verdure, legumi e timballo di pasta ultracalorico
    (però ho preso un piattio di assaggi e basta.. )
    Arrivata a casa tardi a causa di ex confuso che ogni tanto prende, mi abbraccia, mi bacia, poi si tira indietro dicendo : “no, mi sento in colpa con la ragazza che frequento adesso.”
    No, dico, con questo ci volevo procreare. Poi mi chiedo perché sono depressa.
    Rientrata a casa senza il gatto che avevamo preso assieme. Almeno

    a) Non mi trovo peli di gatto sparsi sui vestiti.
    b) Non penso al tempo sprecato per questa relazione.

    Sveglia in debito di sonno atroce. Tempo giusto per assaggiare l’ultima deliziosa barretta al caramello salta pasto (ma perché in Italia non le fanno così buone? ) da 100 kcal acquistata in Francia.

    Merenda con crackers al pomodoro

    Lunch con collega in mensa : hamburger di manzo (precursore del triptofano), quantità industriale di carote, insalata, fagiolini e patate bollite. ½ panino integrale.

    Merenda: ½ noce + yogurt magro

    Attività fisica: quando finisco di fare la carta lavoro dei capi, cancellare dal pc tutte le application di lavoro e chiudere tutto prima di andare in vacanza spero di sfogarmi contro sacco della fit-boxe…anche se la corsa produce più endorfine

    Vada per corsa!

    Cena : 400 kcal da barrettine…

    @belanda: alla faccia della dieta...:Argh: Ma sono sicyura che resisterai!
    Buona cena!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  5. #14900
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: il club della linea

    salve club!
    inizia a fare caldo, uff.........e se penso che questo è niente!!!
    dunque, ieri
    colazione: latte, caffè, 2 fette biscottate con marmellata di ciliegie
    pranzo: insalatona di fagiolini e pomodori (condimento: 1 cucchiaio di olio d'oliva e succo di limone), 2 fette di mozzarella, 3 fette di pane integrale, fragole, caffè
    cena: ricotta fresca e bresaola, insalata verde, 3 fette di pane, 2 cucchiai di gelato al caffè

    oggi
    colazione: latte, caffè, plumcake
    pranzo: riso e lenticchie, un po' di bresaola, 2 fettine di emmenthal, caffè macchiato
    merenda: macedonia (pesca, kiwi, banana, ciliegie)
    cena: pollo con patate, insalata mista, pane.

  6. #14901
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484

    Riferimento: il club della linea

    Buonasera.
    Aggiorno diario di ieri:

    -Colazione: caffellatte
    -Pranzo: insalata di pomodori, tonno e melanzane sott'olio (ho cercato di sgocciolare tutto il più possibile) condita con origano
    -Merenda: macedonia di pera, kiwi e melone
    -cena: cotoletta di pollo al forno

    Oggi:
    -Colazione: caffellatte + bastoncini di crusca
    -Pranzo: pasta e piselli con cubetti di pancetta + caffè prima di partire
    -Cena (arrivata dai miei): pollo allo spiedo con contorno di piselli e pancetta (insomma, dovevo mettermi un attimo d'accordo con mamma su cosa mangiare )

    ieri e oggi niente corsa, ma conto di andarci domattina.

    'notte


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  7. #14902
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261

    Riferimento: il club della linea

    Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio
    @belanda: alla faccia della dieta...:Argh: Ma sono sicyura che resisterai!
    Buona cena!
    alla fine...tutto cambiato: cenato alle 23 con patatine al bacon, crostini burro&alici e penne melanzane e pomodorini..............dopo di che maxi camminata a piedi fino a trastevere andata e ritorno: totale 5 km a piedi...sono a pezzi

  8. #14903
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484

    Riferimento: il club della linea

    Ragazze, buongiorno! Tutte scomparse?
    Sono felicissima, ho passato anche l'alra prova! Avevo perso tutte le speranze, ma ieri hanno sentito le mie urla anche i pinguini al polo sud!
    Riprendo col diario di ieri:
    -Colazione: caffellatte + bastoncini di crusca
    -Merenda: tisana
    -Pranzo: riso al sugo
    Corsa in prima serata (bellissimo, al fresco, al tramonto )
    -Cena: Salsiccia piccola piccante + insalata mista
    -Dopocena: tisana

    Oggi:
    -Colazione: Caffellatte + bastoncini di crusca
    -Merenda: tisana
    -Pranzo: zucchine lesse al limone
    Stasera dovrei di nuovo andare a correre
    Cena: totani con piselli e pomodorini

    Dopo preparo una macedonia di mele, banana e kiwi, ma non so in quale pasto la infilo

    baci, belle!


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  9. #14904
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Data registrazione
    17-01-2007
    Messaggi
    2,559

    Riferimento: il club della linea

    Daniiiiiiiiii felicissima per te! adesso tutte

    io in questi giorni sono una sorta di altalena, tra stanchezza, preoccupazione, smottamenti economici and so on. E poi litigi e pace e rituali familiari da rispettare almeno un po' (poco poco). La cosa che mi preoccupa di più ... sono le mie ossa. Ho paura. Da quando faccio ginnastica posturale sto molto meglio (ma diciamolo in silenzio per scaramanzia) e ormai sono tre mesi che non ho grosse manifestazioni, anzi, quasi nulla. Solo rimane un brutto rumore alle articolazioni, quello con cui tutto è iniziato e io non so che pensare. Dovrò fare una visita e guardare in faccia la realtà


    bene club, partiamo da oggi va

    colazione: bicchiere di latte intero freddo+pezzetto di pane + una punta di miele + moka di caffè amaro bollente + 3 nocciole + ciliege
    merenda: caffè e crackers
    pranzo: 2 pomodori + cotoletta + pane + pesca + caffè
    merenda: frutta e poi festa a sopresa per i 50 anni del mio magnifico padre spirituale...

    a dopo care!

  10. #14905
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261

    Riferimento: il club della linea

    Ciao bellezzeeeeeeeeeeeeeee.
    Io sto fusa, aiutoooooooo........poi oggi sono arrivata in terra pugliese e ho mangiato un porzione di patate,pomodorini e carciofi.

    Oggi devo comprarmi un bel maxi drenante....

  11. #14906
    Partecipante Esperto L'avatar di made
    Data registrazione
    19-07-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    424

    Riferimento: il club della linea

    Rieccomi....

    esco da un fine settimana turbolento , marito e figlio con febbre e mal di gola, e pensare che dovevamo andare al mare...maledetto "streptococco"!!!

    Aggiorno da ieri: COLAZIONE: caffè macchiato con dolcificante+3 orosaiwa PRANZO: risotto agli spinaci + caffè SPUNTINO biscottini topolino con orecchie ricoperte di cioccolato e nasino fatto di smarties
    CENA: ciabattina con bel paese-pomodori&insalata verde condita con un cucchiaino d'olio
    OGGI: COLAZIONE: caffè macchiato+ 2 cornettini mignon PRANZO: minestrone+1 pacchetto di crakers+1 kiwi SPUNTINO: caffè con dolcificante + 5 fragole CENA: 50gr di pasta con pomodoro e 1 cucchiaino di parmigiano + 1 zucchina ripiena+ 1 fettina (ostia) di pane integrale DOPO CENA: tisana al finocchio

  12. #14907
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484

    Riferimento: il club della linea

    made, li voglio anch'io quei biscottini!


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  13. #14908
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: il club della linea

    Prima di tutto congratulazioni a Dany

    Sono reduce da un weekend a Lecce, in cui ho mangiato in modo un po' disordinato comunque da lunedì ho ricominciato

    Lun
    colazione: latte caldo, pane integrale e spalmata di marmellata ai frutti di bosco
    pranzo: insalata di riso, una mozzarella, 3 albicocche
    cena: pollo al limone + insalata verde con pomodori + pane

    Ieri
    colazione: latte, caffè, plumcake
    pranzo: broccoli + pasta, 2 fette di prosciutto cotto e mozzarella, 1 fetta di pane, ciliegie
    spuntino: caffè e banana
    cena: insalata mista e una fettina di formaggio fresco, 2 albicocche e una pesca

    Oggi
    colazione: latte, caffè e plumcake
    pranzo: risotto ai funghi e scamorza, frutta in abbondanza (pesche, kiwi, albicocche)
    la cena è da definirsi...

  14. #14909
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Data registrazione
    17-01-2007
    Messaggi
    2,559

    Riferimento: il club della linea

    girls! oggi è primo giugno, tra un mese mi sposo ed è anche il nostro secondo anniversario. Ma non è una splendida giornata. La fame mi è passata, mio padre è al pronto soccorso - da solo e non mi fanno manco entrare - e gli stanno facendo elettrocardiogramma ed enzimi. Altro non so e non so che pensare.
    Tra un po' mangio e provo a tornarci. Si è messo pure a piovere tanto per complicare il tutto.

    colazione: solita
    merenda: solita
    pranzo: zuppa di zucchine e patate + mozzarella + mela


  15. #14910
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Data registrazione
    17-01-2007
    Messaggi
    2,559

    Riferimento: il club della linea

    DSC_3837_72.jpgAllegato 24034
    ecco un paio di foto della promessa... spero di aver allegato bene!

Pagina 994 di 1044 PrimoPrimo ... 4948949449849929939949959961004 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy