• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15650

Discussione: il club della linea

Threaded View

  1. #35
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1

    Riferimento: il club della linea

    Piccola intrusione per dire che Chiara, nell'unica foto del matrimonio che pubblicò tempo fa', era semplicemente radiosa...:zot:

    E' la sua autoconsiderazione che avrebbe bisogno di una bella ritoccata, ma le (io, almeno) vogliamo bene anche così

    Dani....augurizzimiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!1




    diario per me:
    ieri sera gita col giornalistino in centro da Picard (la sua "mecca" - a questo punto direi che posso proprio lanciarmi e provare a cucinargli un piatto di spaghetti ),

    Ape con succo di pompelmo (il mio fegato sta ancora chiedendo pietà per la passata "settimana del comodino")
    cena con ripieno di quiche salmone e porri (acquistata al suddetto picard, congfermo che sono surgelati niente male )

    stamane colazione con caffè con spunmina alla nocciola. Una volta in ufficio, uno yogurt muller, due pacchetti di crackers, una barrettina proteica (il mio biosogno di affetto mi vuole dire qualcosa, sì.)

    A pranzo mi sa' che scappo al mac donalds peer godermi il sole e mangiare insalata ipocalorica al pollo con coca ipocalorica (ancorchè dannosissima).

    Buona giornta a tutte!
    Ultima modifica di riversky : 22-04-2013 alle ore 14.55.44
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

Tags for this Thread

Privacy Policy