• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 1044 12311511015011001 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15650

Discussione: il club della linea

  1. #1
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Data registrazione
    23-08-2004
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    1,291

    il club della linea

    ciao!!!
    apro questo tread perchè penso che molte di noi in questo periodo sono a dieta...quindi affamate!!!!e per non cadere in tentazione con i rimasugli di leccornie del natale che ancora, aimè, circolano per casa facciamoci forza!!!!raccontiamoci le nostre esperienze, le cose che mangiamo e che non mangiamo...così da aiutarci e dimagrire tutte insieme!!!inizio io!!!io devo dimagrire ben 5 kiletti messi insieme nn solo nelle vacanze eh!!!però sono da smaltire perchè il mio bellissimo jeans messo solo poche volte non m va più!!!!
    che destino crudele...
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

  2. #2
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Data registrazione
    23-08-2004
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    1,291
    martedì 17 gennaio 2006
    cosa avete mangiato?
    io:
    *colazione: bicchiere di latte e 4 fette biscottate
    *pranzo: zuppa di legumi con 45 gr di pane e verdure
    *cena: (mangerò)frittatina senz'olio (perchè l'ho consumato a pranzo...sono ingorda... ) e verdure
    un frutto nel pomeriggio...
    e basta...

    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di 12401ele
    Data registrazione
    20-06-2005
    Residenza
    in bilico...tra santi e falsi dei...sospesa tra un'insensata voglia di equilibrio
    Messaggi
    435
    oddio,no ti prego...non farmi pensare a qste cose!
    tornata dalla montagna mi son ripromessa di rimettermi in forma...
    e di cominciare a fare qualche attività...
    non tanto per dimagrire...cioè un paio di kg in meno non mi farebbero schifo...
    ma per tonificare!
    si,ma...che attività?
    la palestra l'ho scartata perchè c'ho provato e ho mollato tutto dopo 3sett...
    la piscina no...con sto freddo la sola idea di dover mettere il costume e entrare in acqua mi fa venir male...
    volevo fare yoga...ma alla fine non è che ci sia tanto da muoversi...
    quindi sono alla ricerca di un corso carino da fare un paio di volte a sett...
    mi è rimasto gag(gambe addominali e glutei)o spinning...
    non mi resta che decidermi e trovare la costanza di farlo...
    fosse poco...per me poi che sono una pigra cronica...

    e invece per qnto riguarda il cibo...
    mmm...sono una fogna...mangio veramente tanto...
    e per quello che mangio dovrei essere una botola...
    ma fortunatamente ho un metabolismo che fa il suo lavoro...
    il problema resta un pò la pancetta...e il sederino...(ino mica tanto...cmq...)
    sto cercando di mangiare regolare...
    evitare le bevande gasate...
    mangiare frutta e verdura...
    bere molta acqua(per me è uno sforzo),ma anche tisane,the,infusi...

    tutti i vostri consigli sono ben accetti!!!

  4. #4
    Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Data registrazione
    24-09-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    2,855
    Dovrei mettermi pure io a dieta, ma come faccio sono troppo golosaaaaa! poi durante le feste ho mangiato troppe schifezze
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

  5. #5
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Ammetto di non avere grossi problemi di peso, ma più che altro di forma.Mi sto *smosciando*..punti critici *sedere* e *pancia* Sicuramente sarà anche un problema di alimentazione ma non riesco a fare a meno di mangiare. Ho fame.

  6. #6
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Beh io non sono esattamente una ragazza ma a dieta ci sono anch'io, quindi avete il mio supporto morale...
    In questo momento sono affamatissimo, brucherei l' erba fuori
    Ma devo tener duro, è il mio fioretto del 2006 , mi sono tenuto un giorno al mese per mangiare come uno squalo
    ...ed è sabato questo, il compleanno della mia coniLLietta, perciò so che soffrirò ancora per poco meno di una settimana, ma sabato sera ci andrò giù di brutto, so che non è esattamente salutare, ma la dieta mica me l'ha ordinata il medico
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  7. #7
    Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2,877
    Originariamente postato da Penelope*
    Ammetto di non avere grossi problemi di peso, ma più che altro di forma.Mi sto *smosciando*..punti critici *sedere* e *pancia* Sicuramente sarà anche un problema di alimentazione ma non riesco a fare a meno di mangiare. Ho fame.
    Ance io!!!
    Ma mi sa che è l'età...

    URGE L'ISCRIZIONE IN PALESTRA!!!!!!
    E per una super pigra come me questo è quasi un dramma!!!
    Ciambellana dei Film dell'anno 2005/06

    "Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
    "E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
    (Signor Malaussène, D. Pennac)

    "La cosa che preferisco fare in assoluto è niente..."
    (Winnie the Pooh)

  8. #8
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Data registrazione
    23-01-2002
    Residenza
    *somewhere over the rainbow*
    Messaggi
    3,889
    oddio, non parliamo di dite che è meglio ...io ne avrei assoluto bisogno e in realtà sto cercando di riguardarmi ma è troppo difficile non sono golosissima, quindi rinunciare ai dolci non è una gran fatica...il mio problema è il pane è la cosa che mangerei sempre, non posso proprio farne a meno!! e poi la schiacciata e le patate :sav: questi sono i miei problemi tutte cose che fano gonfiare e che un dietologo ti toglie immediatamente!! da domani però inizio ad andare in piscina per vedere di smaltire un po' di sedere speriamo che non sia troppo freddo!!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

  9. #9
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Pollon Hai ragione, è anche l'età..i tessuti non reggono più

  10. #10
    Partecipante Esperto L'avatar di Anci1976
    Data registrazione
    07-06-2005
    Residenza
    Siena-Roma
    Messaggi
    367
    NO... si affloscia tutto... ma scusate, voi quanti anni avete??!?!?!?
    La dieta.. inizierò, ho passato tutto il 2005 a iniziare e smettere facendo lo yo-yo che è la cosa peggiore da fare.. adesso ho abiti di tutte le taglie!!!! dalla 46 alla 42 roba da matti. Ma questo 2006 non mi fregherà ancora.. prometto!!!!!

  11. #11
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Data registrazione
    23-08-2004
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    1,291
    Originariamente postato da Biz
    Beh io non sono esattamente una ragazza ma a dieta ci sono anch'io, quindi avete il mio supporto morale...
    In questo momento sono affamatissimo, brucherei l' erba fuori
    Ma devo tener duro, è il mio fioretto del 2006 , mi sono tenuto un giorno al mese per mangiare come uno squalo
    ...ed è sabato questo, il compleanno della mia coniLLietta, perciò so che soffrirò ancora per poco meno di una settimana, ma sabato sera ci andrò giù di brutto, so che non è esattamente salutare, ma la dieta mica me l'ha ordinata il medico
    anche io!!!mangerei una mucca intera!!!
    si in genere anche io scelgo il sabato per mangiare un pò di+...qualche volta la domenica se ci sono pranzi in vista!!!e questa settimana capita proprio domenica prossima!!!!gnocchi al forno...slurp!!!
    io odio la palestra, sono troppo pigra!!!preferisco mangiare meno che andare in palestra...figuaratevi che ho un mega tapis roulant pagato l'ira di dio per non parlare dells supercyclette anche questa super danarosa che non uso mai!!anzi per farvi fare 2 risate stamattina avevo il buon proposito di usare il tappeto e invece dopo 5 minuti che ci camminavo soltanto ho smesso...troppo noioso!!!
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

  12. #12
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Ho iniziato una dieta da un paio di mesi ma niente cioè qualche kg l'ho perso rispetto a prima, ma per perderli sul serio (ora sono 61 e passa e devo arrivare a 57 ma non riescooo) dovrei fare un pò di moto...

    Queste cose mi sono servite un sacco:

    * niente spuntini qua e la (e fin qui va bene, non ne ho tempo!)

    * niente dieta monotematica! A me il dietologo ha AGGIUNTO carne, pesce e frutta e io devo obbedire...

    * niente mega sacrifici: una cena con gli amici ti deve rilassare, lascia stare per una volta l'insalatina e sparati una pizzona a me il suddetto dietologo ha anche detto che la sera posso bere una birra o mangiare un gelato

    * bevi tanti biberoni... fermano la fame e non ingrassano (a parte le bevande tipo coca, ovvio)

    Per il resto per me è facile... mi piacciono solo la verdura e i carboidrati, per la prima no problem, per i secondi basta andarci giù cauti...

    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  13. #13
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Data registrazione
    23-08-2004
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    1,291
    Originariamente postato da Anci1976
    NO... si affloscia tutto... ma scusate, voi quanti anni avete??!?!?!?
    La dieta.. inizierò, ho passato tutto il 2005 a iniziare e smettere facendo lo yo-yo che è la cosa peggiore da fare.. adesso ho abiti di tutte le taglie!!!! dalla 46 alla 42 roba da matti. Ma questo 2006 non mi fregherà ancora.. prometto!!!!!
    idem!!!io ho 25 anni...ma nn sono floscia...almeno questo!!solo qualche kilo in più!!!
    ragazze possiamo anche scambiarci qualche ricetta ipocalorica...!!che ne dite?magari io v passo quella della frittata senz olio...allora prendete una padella e mettetela sul fuoco alto per farla scaldare poi nel frattempo rompete un uovo lo aprite e lo versate nel piatto,mettete sale e prezzemolo e basta ( ). poi prendete un foglio di carta da forno abbassate la fiamma dove stavate riscaldando la padelle e poggiateci la carta da forno, versateci l'uovo sopra, metteteci un coperchio, il fuoco al minimo e voilè!!dopo una ventina di minuti e anch qualcosina in più la frittata è fatta!!!
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

  14. #14
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Io mangio rarissimamente dolci perchè non ci tiro più di tanto.
    Mai zucchero nel caffè ed etc perchè lo preferisco amaro.
    Mangio solo a colazione, pranzo e cena.
    Mai mai mai spuntini.
    Per colazione cosa prendete?Io solo caffe&latte ma credo sia una bomba calorica.

    L'eta: Non che sia vecchia anzi ma noto cambiamenti e non riesco a mettermi in forma come invece riuscivo a fare prima..insomma un pò di cellulite anche se lieve fa parte di me

  15. #15
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    La colazione la faccio di rado (eh lo so che dovrei, ma proprio non mi va)... Nescafè a casa o espresso/cappuccino al bar. Se vado al bar mi ci scappa anche la brioscina vuota o il panino
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Pagina 1 di 1044 12311511015011001 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy