• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 110 di 120 PrimoPrimo ... 1060100108109110111112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,636 fino 1,650 di 1796
  1. #1636
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-06-2009
    Messaggi
    395

    Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

    Ragazzi scusate la domanda, a me deve interrogare domani ma mi assale un dubbio grandissimo sull'esercizio di genetica: quando li mette tutti in linkage, come cavolo si fa a svolgere l'esercizio?? ho provato a farne qualcuno, ma non sono sicura di svolgerlo al meglio :/ se mi chiede quante classi di gamenti produce, glielo saprei anche dire, ma a posizionarli purtroppo mi sembra un po' a trabocchetto e non mi sento per niente sicura! (((

  2. #1637
    Partecipante
    Data registrazione
    02-01-2011
    Messaggi
    51

    Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

    Citazione Originalmente inviato da Priscila Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate la domanda, a me deve interrogare domani ma mi assale un dubbio grandissimo sull'esercizio di genetica: quando li mette tutti in linkage, come cavolo si fa a svolgere l'esercizio?? ho provato a farne qualcuno, ma non sono sicura di svolgerlo al meglio :/ se mi chiede quante classi di gamenti produce, glielo saprei anche dire, ma a posizionarli purtroppo mi sembra un po' a trabocchetto e non mi sento per niente sicura! (((
    non so cosa dirti dato che io ero convinta di saperli fare mentre l'assistente ha detto che sbagliavo tutto........

  3. #1638
    Partecipante
    Data registrazione
    02-01-2011
    Messaggi
    51

    Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

    Citazione Originalmente inviato da Glas_Kooei Visualizza messaggio
    Su facebook hanno detto che a molti ha consigliato di ritornare ad Ottobre, quindi si presume che faccia un appello anche il mese prossimo
    si ha nominato ottobre..secondo voi è meglio ridarlo subito,nel caso in cui mettesse l'appello,oppure riseguire le lezioni?

  4. #1639
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-06-2009
    Messaggi
    395

    Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

    Citazione Originalmente inviato da stefanclaus Visualizza messaggio
    non so cosa dirti dato che io ero convinta di saperli fare mentre l'assistente ha detto che sbagliavo tutto........
    Ma veramente? ....quindi anche se li faccio come ho capito io non le va bene comunque?? perchè davvero non so come incrociarli...

  5. #1640
    Partecipante
    Data registrazione
    02-01-2011
    Messaggi
    51

    Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

    Citazione Originalmente inviato da Priscila Visualizza messaggio
    Ma veramente? ....quindi anche se li faccio come ho capito io non le va bene comunque?? perchè davvero non so come incrociarli...
    no no non sto dicendo questo!!solo che nel mio caso io ero convinta di saperli fare...ma lei già da quando li ho messi nel fuso ha detto che non andava bene ecc.........bo bo...comunque fammi sapere come vae se ci sono appelli a ottobre

  6. #1641
    Partecipante Esperto L'avatar di Glas_Kooei
    Data registrazione
    18-03-2010
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    491

    Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

    Se il vostro problema sono solo gli esercizi, chiedete una mano a chi li sa fare e a chi ha passato l'esame non ha senso seguire tutte le lezioni sono per gli esercizi! Anche perchè di solito li spiega le ultime 4 lezioni di fine corso...

  7. #1642
    Partecipante
    Data registrazione
    02-01-2011
    Messaggi
    51

    Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

    Citazione Originalmente inviato da Glas_Kooei Visualizza messaggio
    Se il vostro problema sono solo gli esercizi, chiedete una mano a chi li sa fare e a chi ha passato l'esame non ha senso seguire tutte le lezioni sono per gli esercizi! Anche perchè di solito li spiega le ultime 4 lezioni di fine corso...
    si hai ragione!!ascolta ma le assistenti spiegano gli esercizi in cittadella?

  8. #1643
    Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan
    Data registrazione
    22-10-2008
    Residenza
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    2,428

    Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

    Citazione Originalmente inviato da stefanclaus Visualizza messaggio
    Mi dispiace....che domanda ti ha fatto? che odio questo esame....ma sai se ci sono altri appelli??
    stava riciclando le domande di chi sbatteva fuori, a me a chiesto le mutazioni
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night


    Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

  9. #1644
    Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera
    Data registrazione
    18-02-2008
    Residenza
    Monserrato
    Messaggi
    846

    Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

    ma come è che io quest esame l ho trovato facilissimo e invece trovo più difficili quelli proprio di psicologia?? mmmh andiamo bene.....cmq ottobre è l ultimo appello che fa vero??



    "Dura è la mia lotta e torno con gli occhi stanchi, a volte, d'aver visto la terra che non cambia, ma entrando il tuo sorriso sale al cielo cercandomi ed apre per me tutte le porte della vita.."

  10. #1645
    Partecipante
    Data registrazione
    02-01-2011
    Messaggi
    51

    Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

    Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    ma come è che io quest esame l ho trovato facilissimo e invece trovo più difficili quelli proprio di psicologia?? mmmh andiamo bene.....cmq ottobre è l ultimo appello che fa vero??
    ahhaha....io invece negli esami di psicologia vado benissimo!!!quindi c'è un appello ad ottobre?io ho sbagliato l'esercizio..

  11. #1646

    Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

    Anche a me non è parso niente di terribile, in fondo le cose che vuole sentire sono sempre quelle là; se non mi fossi incartato causa tensione nella cosa più stupida del mondo [la definizione di gene] sarebbe andata pure meglio. Sono certo che troverò le altre materie molto più dure... Ad esempio, ho provato due volte Fondamenti senza riuscirci .-.
    Comunque non sarei mai voluto essere sotto le grinfie della sua 'amica', lei mi avrebbe aperto in due con quelle domande di filo-medicina.
    Ultima modifica di L Lawliet. : 08-09-2011 alle ore 09.30.23
    La più redditizia azienda italiana è la moglie separata.

  12. #1647
    Partecipante
    Data registrazione
    02-01-2011
    Messaggi
    51

    Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

    Citazione Originalmente inviato da L Lawliet. Visualizza messaggio
    Anche a me non è parso niente di terribile, in fondo le cose che vuole sentire sono sempre quelle là; se non mi fossi incartato causa tensione nella cosa più stupida del mondo [la definizione di gene] sarebbe andata pure meglio. Sono certo che troverò le altre materie molto più dure... Ad esempio, ho provato due volte Fondamenti senza riuscirci .-.
    Comunque non sarei mai voluto essere sotto le grinfie della sua 'amica', lei mi avrebbe aperto in due con quelle domande di filo-medicina.
    si si,ma infatti è fattibile,io ero convinta di passarlo!!La cosa che fa ridere è che ho passato fondamenti,nonostante fosse difficile e noioso!!Diciamo che la tensione non aiuta proprio..e non aiutano l'assistente acida e il prof burbero!eeee vaaabbbè...ragazzi voi come avreste proceduto con l'esercizio AABb in linkage insieme a cc in segregazione indipendente?come li avresti disposti nel fuso,come sarebbero migrati e cosa avreste ottenuto?grazie

  13. #1648
    Partecipante Esperto L'avatar di Glas_Kooei
    Data registrazione
    18-03-2010
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    491

    Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

    Citazione Originalmente inviato da stefanclaus Visualizza messaggio
    si hai ragione!!ascolta ma le assistenti spiegano gli esercizi in cittadella?
    No, l'assistente spiega di solito durante le ultime lezioni del docente, nell'aula in cui ha tenuto le altre.

  14. #1649
    Partecipante
    Data registrazione
    02-01-2011
    Messaggi
    51

    Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

    Citazione Originalmente inviato da Glas_Kooei Visualizza messaggio
    No, l'assistente spiega di solito durante le ultime lezioni del docente, nell'aula in cui ha tenuto le altre.
    aa...okse mi ricapita lei al'esame aiuto

  15. #1650
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-06-2009
    Messaggi
    395

    Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

    Citazione Originalmente inviato da stefanclaus Visualizza messaggio
    no no non sto dicendo questo!!solo che nel mio caso io ero convinta di saperli fare...ma lei già da quando li ho messi nel fuso ha detto che non andava bene ecc.........bo bo...comunque fammi sapere come vae se ci sono appelli a ottobre
    Alla fine è andata bene, finalmente! sull'esercizio però mi sono incartata comunque, mi ha interrogato la signora perchè l'assistente giovane non c'era (e lei mi avrebbe mandato via quasi subito se ci fosse stata a interrogarmi!)...parlava di appelli a ottobre anche se di preciso non sa ancora quando..

Pagina 110 di 120 PrimoPrimo ... 1060100108109110111112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy